Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    20/03/2017    6 recensioni
Dean e Sammy dovranno occuparsi di un bambino. Il loro angioletto li aiuterà. :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La donna, una ragazza madre, non si sentiva in grado di crescere il piccolo a causa delle sue condizioni economiche e per questo aveva scelto dolorosamente di abbandonarlo. Chiunque l’avesse trovato sarebbe stato meglio, che farlo vivere in quelle condizioni.
 
Dean e Sammy, colpiti, ripensarono alla loro situazione familiare a quando erano ragazzi. E’ vero Jonh li faceva spesso stare da soli, ma era presente nella loro vita. Li lasciava da Bobby, da Missuoury anche. A suo modo si occupava di loro, faceva il possibile...
 
"Abbandonare i propri figli non è mai la soluzione. Si affronta il problema, si chiede aiuto se è necessario.  Abbandonarlo come fosse un rifiuto è da vigliacchi…se proprio non c’è soluzione, si opta per l’adozione." Le disse Dean guardandola negli occhi, furente. Poi si alzò dal divano in cui erano seduti, e iniziò a girare per tutta la stanza, nervoso. .
 
Sam invece, prese le mani della giovane donna nelle sue, la guardò negli occhi e la fece ragionare " Beth, mi ascolti la prego,  se il bimbo fosse stato trovato da qualcuno di poco raccomandabile? O peggio ancora nessuno l'avesse trovato e fosse morto? Ora lei come si sentirebbe? Un senso di colpa cosi non passa mai... Anche se il bimbo fosse stato adottato, una volta cresciuto e avesse saputo di lei di come l’ha abbandonato, non l'avrebbe mai perdonata .. si fidi so come si ci sente... e non è una bella sensazione deludere qualcuno “ disse questo guardando Dean, riferendosi a quando non l'aveva cercato in purgatorio.
 
La donna pianse molto e si pentì del gesto, capendo lo sbaglio che stava per compiere.
Castiel, non disse niente per tutto il tempo, limitandosi a osservare.
 
Era ora d andare via, così i due fratelli diedero un bacio al piccolino e lo accarezzarono, l'angelo lo saluto regalandogli un piuma delle sue ali. Si erano affezionati a quella piccola peste.
 
Prima di andarsene Beth li ringraziò per averle riportato il bimbo e anche per essersi presi cura di lui, abbracciandoli.
 
Una volta scesi in strada, Castiel volò via salutandoli. Avrebbe vegliato su quel bambino e sulla giovane madre, decise.
 
I due fratelli salirono in macchina e si rimisero in viaggio. "Dean non oso immaginare che inferno ti avrò fatto passare quando ero piccolo. Se piangevo così sempre....Ora capisco perché' dici che non ti piacciono i bambini!" disse Sammy sorridendo.. Dean lo guardò di sott’ occhi e replicò "Ma smettila, te non eri un diavoletto così pestifero! Eri un amore! E cosa più importante non hai mai osato ferire baby. Anche se allora la macchina la usava papà, io ero già innamorato di questa piccola!" Disse queste ultime cose, adorante, accarezzando il volante!
 
Sammy alzo' gli occhi al cielo e aggiunse "Dean, ti rendi conto che è una macchina e non una donna?"... Dean sorrise, sul viso il miglior sorriso strafottente  che potesse avere, " non ascoltarlo, hai sofferto abbastanza in questi giorni" replicò
 
A questo punto Sammy rise di gusto! Poi, aggiunse, serio all'improvviso "Mi manca sai…molto" disse a fil di voce... Il maggiore,  lo sguardo fisso sulla strada, rispose "Anche a me Sammy, anche a me…. Quando tutta questa merda che ci circonda sarà debellata anche noi avremo una famiglia... Ma fino ad allora....".
 
Non c‘era bisogno di terminare la frase. Si capiva benissimo, dove voleva andare a parare il fratello. Ed era estremamente doloroso per entrambi. Sammy non rispose. Annuì soltanto. Lo sguardo di entrambi pieno di amarezza e malinconia.



Note autrice
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill