Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: tbhhczerwony    20/03/2017    0 recensioni
【what if? | sì, è il backstage di BSD e tutti sono attori, wow | comico, credo-】
dalla prima flash:
Non appena arrivò al primo piano del palazzo – e dopo essere uscito dall’ascensore – corse nello studio di “Bungou Stray Dogs”, aprendo repentinamente la porta ed esclamando: «Sono arrivato!».
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Backstage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, lasciatemi spiegare. Per qualche anime mi sono lasciato suggestionare da un qualcosa chiamato "backstage". Anche perché avevo visto una delle OAV di FMA dove tutti... recitavano... erano attori... e boh, cose, mi sono venute idee. Il rating è giallo per il possibile linguaggio scurrile, ma è a fine comico (?) e nulla, spero che vi piaccia e cose che dicono gli autori-

1 - Ritardo

Un ragazzo dai capelli argentati corse verso la porta d’ingresso di un enorme studio. Aveva il fiatone – doveva aver corso per molto tempo e molto veloce per cercare di arrivare in tempo, questo era certo. Cercando di riprendere fiato – e cadendo sotto il bancone mentre la signorina alla reception gli dava il buongiorno – cercò di pronunciare il suo nome.
«S-sono… Nakajima…» si rialzò, «Nakajima… Atsushi… sono qui per conto di Kafka Asagiri… il regista…» e non riuscì più a parlare, mettendosi la mano al petto e reggendo il borsone che aveva in spalla.
«Ah, ecco!» disse la signorina, «Dovrebbero essere al piano di sopra a fare le prove. Ma l’assistente, Sango Harukawa, mi ha detto che entro le cinque dovreste cambiare studio».
Atsushi spalancò gli occhi, «Come?!» esclamò.
«Si rilassi, signorino Nakajima! Guardi, a quanto mi ha detto Harukawa dovreste prendere un pullman tutti insieme. Alcuni suoi colleghi non sono ancora arrivati, di conseguenza vi dovrebbero raggiungere in altri mezzi».
«Capisco… la ringrazio» disse infine il ragazzo, salutando la signorina alla reception e dirigendosi verso le scale. Ma si bloccò subito, voltando lentamente lo sguardo verso l’ascensore – non accorgendosi che la signorina lo stava guardando abbastanza perplessa. Mormorò un “ma chi se ne frega, cosa sarà mai smaltire una banana” ed entrò nell’ascensore.
Non appena arrivò al primo piano del palazzo – e dopo essere uscito dall’ascensore – corse nello studio di “Bungou Stray Dogs”, aprendo repentinamente la porta ed esclamando: «Sono arrivato!».
I colleghi attori lo guardarono attoniti, e in tutta la sala si formò un silenzio tombale.
Dopo qualche secondo si sentì solo la voce di Dazai Osamu.
«Sì, lo abbiamo notato»
E il signor Nakajima Atsushi era di nuovo in ritardo, come sempre.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony