Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NiigakiHakai    21/03/2017    1 recensioni
In questa storia, vedrete la storia di Niigaki, una ragazza Saiyan, che vive nell'arco temporale di Dragonball Super. Come sarà la serie e le avventure precedenti a essa grazie a lei? Tra strambi tornei, passati misteriosi, storie d'amore, grandi amicizie e risate, benvenuti in questo Dragonball alternativo!
P.S. Nella storia saranno presenti due personaggi inventati da una mia amica: Son Ayumi, che svolge il ruolo di sorella gemella di Goku, e Gogeku, un giovane Saiyan.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niigaki lo sentiva. Lo sentiva nel vento che qualcosa stava tornando. Non era una presenza cattiva, almeno per lei: rimase dunque stesa sulla verde prateria vicino casa di Goku, insieme alla sorella di quest'ultimo, Ayumi.
«È tornato.» mormorò Niigaki.
«Uh? È tornato? Chi?» chiese Ayumi.
«Ah ... Lascia stare.»
Ci furono pochi secondi di silenzio.
«Andiamo alla festa sulla nave?» propose Ayumi.
«Festa sulla nave?»
«Alias il compleanno di Bulma! Te ne sei dimenticata?»
«Giusto ... Tu vai, io ti raggiungo.»
«Non metterci troppo, mi raccomando!» disse Ayumi, e si teletrasportò via.
Niigaki rise.
Era troppo emozionata per questo inaspettato ritorno.
Anche per questo aveva dimenticato la festa di Bulma.
Ma, comunque, si teletrasportò alla festa.
~ (breve riassunto) ~
Da qualche parte, nel vasto universo, qualcuno stava seminando distruzione.
«È molto buono ... Ma comunque è un alimento troppo grasso. Facciamo così, distruggerò solo metà pianeta!»
Un altro pianeta esplose, anche se solo una parte.
Era Bills-sama l'artefice, un fiero dio della distruzione, accompagnato, come sempre, dal fedele Whis.
Dopo un po', i due tornarono al loro pianeta.
Bills era ossessionato da uno strano sogno, nel quale aveva visto un guerriero leggendario, il Super Saiyan God.
Whis informò Bills a proposito degli ultimi Saiyan purosangue rimanenti: Goku, Vegeta, Ayumi, Gogeku e ... Niigaki.
Entrambi decisero di cercare, per primo, Goku, che era piuttosto noto per aver battuto Freezer.
Quest'ultimo si stava allenando sul pianeta di Re Kaioh, e quando arrivò Bills gli chiese di sfidarlo, come avevano temuto i due Kaioshin, spaventati dall'idea di provocare la rabbia del dio.
Purtroppo, Goku fece ben poco, visto che Bills, con due soli colpi, lo tramortì.
Decise di dirigersi sulla Terra da Vegeta, che aveva intravisto per l'ultima volta quando era ancora un bambino.
Vegeta, nel vederlo, si spaventò a morte, e fece di tutto per soddisfare Bills.
~
Niigaki avvertì quella presenza. Era vicina.
Avvertiva la distruzione. E un senso di familiarità.
Era lui. Senza dubbio.
Si diresse sulla parte superiore della nave, e li intravide: Bills e Whis.
Il primo istinto fu quello di corrergli incontro.
Ma era curiosa di sapere cosa stava escogitando.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NiigakiHakai