Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NiigakiHakai    21/03/2017    1 recensioni
In questa storia, vedrete la storia di Niigaki, una ragazza Saiyan, che vive nell'arco temporale di Dragonball Super. Come sarà la serie e le avventure precedenti a essa grazie a lei? Tra strambi tornei, passati misteriosi, storie d'amore, grandi amicizie e risate, benvenuti in questo Dragonball alternativo!
P.S. Nella storia saranno presenti due personaggi inventati da una mia amica: Son Ayumi, che svolge il ruolo di sorella gemella di Goku, e Gogeku, un giovane Saiyan.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niigaki si mosse per tornare giù, ma avvertì un cambiamento fulmineo nell'aura di Bills.
Male. Molto male.
Gli sentì dire che avrebbe distrutto tutto, vari litigi con tutti i presenti e ... l'arrivo di Goku. Voleva chiedere a Shenron di questo Super Saiyan God. E lo fece.
Shenron fu molto vago ... 5 Saiyan dal cuore puro avrebbero infuso la loro energia in un Saiyan altrettanto puro: ecco come "creare" un SSG.
Gohan, Goten, Trunks e Ayumi erano già in posizione per infondere la loro energia. Niigaki si avvicinò a Vegeta, e lui le chiese di stare al posto suo, poiché non voleva favorire il suo rivale.
Si avvicinò al gruppetto.
Bills e Whis la riconobbero​, e sorrisero.
«Super Saiyan God, eh? Questa mi mancava ...» disse Niigaki e, con gli altri, compirono il rituale.
Goku era diventato un SSG, pronto a sfidare Bills per salvare il pianeta dalla distruzione, che sarebbe avvenuta in caso avesse perso contro il dio.
E combatterono a lungo, finché Bills non ebbe la meglio.
Tuttavia ...
«Devo dire che, almeno stavolta, sarebbe un peccato distruggere un pianeta. E poi ...» Bills rivolse lo sguardo verso Niigaki «Ho l'impressione che qui qualcuno non mi perdonerebbe se lo facessi!»
Niigaki s'illuminò di gioia. Gli altri, sebbene sollevati, guardavano il dio e la ragazza con aria interrogativa.
«Whis, torniamo a casa. Tu vieni con noi, vero?» disse Bills a Niigaki.
«Certo!» esclamò lei.
«Uhm ... Scusate ...» mormorò Goku «Ma voi due vi conoscete?» «Si, e anche da tanto!» rispose Niigaki.
«Da tanto? Ma chi diavolo sei tu?» disse Vegeta.
«Lei è la mia sorellina.» affermò Bills.
Ci fu un minuto di stupore generale.
«Sei ... La sorella del dio della distruzione?» mormorò Vegeta.
«Adottiva, s'intende.» rise lei.
Niigaki rifletté per un attimo, poi esclamò:«Secondo voi, quanti anni ho?»
«Perché questa domanda?» chiese Junior.
«Perché i miei anni vi faranno capire da quanto tempo ci conosciamo.»
«Boh ... 40?» disse Goku.
Niigaki rise.
«Non sapevo di essere così giovane! Anche perché io ho qualche miliardo d'anni ...»
Nuovo stupore generale.
«Stupiti? Eh sì, sono immortale come gli dei!»
Nessuno proferì parola. Erano tutti scioccati dalle recenti scoperte.
«Bene, ora possiamo tornare a casa ... Vero, fratellone?»
«Assolutamente. Whis! Andiamo!»
I tre sparirono, diretti verso la loro casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NiigakiHakai