Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CTaeTae   Capitolo: 1
La primavera, prima o poi arriva nei cuori di ognuno di noi, in alcuni più poi che prima, di questo caso faceva parte Jeon Jungkook, all'ultimo anno di un liceo del quale in realtà non gli importava granché ma che aveva scelto per non avere ulteriori litigi con i propri genitori. Jungkook era innegabilmente bello, perfetto quasi, quello che gli mancava era il sorriso, quel sorriso vivace e bellissimo che lo aveva caratterizzato fino a due anni fa, quando perse l'unica persona che nella sua tenera gioventù aveva amato con tutto il cuore, quello stesso cuore che si chiuse definitivamente senza lasciar trapassare nessuna emozione o lasciarne entrare. Ma Taehyung non era certo un tipo che si arrendeva così facilmente, per lui sorridere era importante quasi quanto vivere, e avrebbe fatto di tutto pur di veder sorridere quel ragazzino all'apparenza freddo e distaccato ma che, dentro, aspettava solo una primavera per poter sbocciare, e forse, Taehyung poteva essere la sua primavera.
/VKOOK/
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: CTaeTae