Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    21/03/2017    2 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da Cersei_Quinn

 

I Capitoli della Catarsi: L’Attentato

 

 

 

 

L’ora era tarda e Celipa si rigirava nel letto, incapace di addormentarsi. Robe da pazzi! Ancora non credeva a quanto aveva assistito poche ore prima: tanto per iniziare, la festicciola in suo onore si era trasformata poco a poco in una riunione degli Alcolisti Anonimi, dove tutti a turno raccontavano ‘segreti inconfessabili’ e si lamentavano su quanto brutta fosse la vita. Per carità, sempre meglio che essere sfottuta vita natural durante, ma non le sarebbe dispiaciuto un po’ di brio, invece di quel clima depresso e soffocante…

Scoprire poi i più terribili segreti sui suoi compagni di squadra, poi! Tra i problemi di fotogenia di Toma, l’analfabetismo di Totepo e il tentativo di suicidio del suo grande amico PAM dato dall’obesità e dalla depressione… giusto per citare i più salienti.

E infine, scoprire la più grande rivelazione. Ma cosa voleva dire che ‘Azemi era sempre stata innamorata di lei’? Ma da quando?!

 

“Sta’ a vedere che è uno scherzo per vendicarsi del battle suit lercio che le è caduto addosso stamattina. O per le legnate. O per tutte e due. >.<” Realizzò Celipa. Magari era una piccola vendetta per rivaleggiare agli occhi di Bardack, ora che Celipa si trasformava in Super Saiyan! Be’, che se lo tenesse, quel demente! Sarà stato anche figo, ma per il resto aveva il cervello di uno scorfano e puzzava come un troll!

 

Tutti questi pensieri la tenevano sveglia: meglio prendere una camomilla rilassante! Con questa intenzione, Celipa si rigirò nel letto, fece per alzarsi…

 

… e venne atterrita da una nefasta visione.

 

“Ma… ma voi siete le gemelle che… °°” Le gemelle che aveva visto qualche sera prima, dopo essere stata sparata a mille dal triciclo rosa spastico! Aveva visto due ragazze molto carine, una coi capelli scuri e l’altra con riccioli biondi…

 

… Che erano anche gli unici segni distintivi grazie a cui le riconosceva adesso, perché per il resto erano roba da film horror: della gemella bionda rimaneva solo più uno scheletro incorniciato da qualche ciuffo di capelli. L’altra sembrava un cadavere rimasto giorni e giorni in acqua, pallido, gonfio e fradicio.

 

“Eh… °-°” E cosa poteva fare?! Per esempio trasformarsi in Super Saiyan! Ma il limitato cervello di Celipa non ci arrivò e rimase lì ferma nel suo letto a fissare quelle inquietanti apparizioni con aria stolida e incerta. Le gemelle, o ciò che rimaneva di loro, si avvicinarono, le sfiorarono il polso…

 

E tutto cambiò! Celipa si ritrovò immersa in una piacevole, calda atmosfera. Scoppiettava un allegro fuoco nel camino, nell’aria si sentiva l’aroma di un’infornata di biscotti. La neve cadeva oltre la finestra e c’era un albero addobbato, sotto il quale erano accatastati tantissimi regali! Era sicuramente la mattina di Natale ed erano…

“… Nella camera di Bardack? O.o” Domandò esitante Celipa. I due zombie al suo fianco annuirono silenziosamente.

 

La porta si aprì ed entrarono tre persone, l’una più singolare dell’altra:

Una Saiyan mezzosangue con lunghi riccioli biondi e occhi rossi, con sfondo una classica scena shojo con fiorellini, lustrini ed arpe angeliche. Maryt2, questo il suo nome, apparsa come una specie di angelo ultraterreno sceso in terra per illuminare le grame esistenze dei mortali (con tante di sorriso angelico, aureola e alucce d’oro).

Seguì quella che doveva essere la sua gemella coi capelli scuri e lisci e con alcuni differenti particolari (colonna sonora: un organo inquietante. Sfondo: l’inferno). Era Lilith1, una sorta di personificazione dell’Anticristo in versione sadomaso (frusta e coda da diavolo annesse).

Per ultima la persona più singolare di tutte: niente popò di meno che Bardack vestito da Babbo Natale, con tanto di sacco sulle spalle e renna di pezza sopra la quale stava a cavalcioni.

 

“Buon Natale! Oh oh oh!” Esclamò Bardack da sotto i baffoni finti.

“Buon Natale, zio Bardack!” Risposero in coro Lilith e Maryt.

“… Zio Bardack? O.o” Si chiese Celipa, notando che tanto qualsiasi cosa dicesse gli altri attorno a lei – eccezion fatta per i due zombie – sembravano non sentirla.

Ci pensò Maryt a fornirle una risposta indiretta. “Non finiremo mai di ringraziare te e zia Taanipu per averci accolto tra voi! Non ci conoscevate, non abbiamo neanche vincoli di parentela eppure ci avete accolte come figlie vostre! Stiamo benissimo nella vostra squadra, sono tutti amichevoli con noi! ^^”

“Se poi dici a Turles di evitare di grattarsi la fessura delle chiappe col mignolo e poi porgermi la stessa mano per salutarmi, magari potrei anche valutare di dire di sì alla sua richiesta di appuntamento. >v<’’’ ” Aggiunse però Lilith, molto meno entusiasta della sorella.

“Mia cara, non ci badare! Quello fa parte dei cinque principi dell’essere saiyan! ^^ Il caro Turles impara in fretta, sono orgoglioso di lui, bene, bene! XD”

“Ma come ‘bene, bene’! >v<’’’ ” Lo riprese Lilith.

“Oh basta là, piantala di cagare il cazzo, ché siamo a Natale e bisogna essere tutti più buoni e non dire parolacce. >.<”

“Ma zio Bardack, tu hai appena detto una parolaccia. ^^’’’ ” Osservò Maryt.

“Maryt, io dico quel cazzo che mi pare. >.<”

“Zio Bardack, posso dire una cosa? >.<” Intervenne Lilith.

“Ma certo, mia cara! Vuoi un regalo? ^.^”
“No, vorrei farti notare che da quando Goku, colto dalla Sindrome del Barbiere Pazzo, ha cercato di tagliarti i capelli ma è riuscito a colpirti solo di striscio causandoti quella cicatrice sulla guancia… Sei strano, ecco. Anche un po’ inquietante. >.<”

“Tu dici? ^^”
“E puzzi assai. >.<”

“Ora esageri! E durante la mattina di Natale, perlopiù! Non vi avevo detto che bisogna essere più buoni? >.<”

“A proposito, ma zia Taanipu dov’è? ^^” Chiese Maryt.

“Ah, ehm… lei. Be’, un paio di giorni fa è uscita a comprare le sigarette… ^^”

“… E non è più tornata da due giorni? °-°”

“No. ^^”
“E non sei preoccupato? °-°”
“Ma va, starà benone… ^^”

“Vabbe’, se non sei preoccupato tu, zio Bardack, non lo sono neanch’io! Magari zia Taanipu ci sta preparando una sorpresa! ^^”
“Eh, sì, sì… ^^”

 

Maryt lasciò cadere il discorso. Si diresse invece verso un vecchio grammofono e fece partire una musichetta infantile ed inquietante… molto angosciante2… ma sembrava che a lei piacesse! Nel mentre, Lilith…

 

“Zio Bardack, e dietro questa porta che c’è? ^^”

Prima che Bardack avesse il tempo di bloccarla, Lilith spalancò l’uscio… e dietro di esso, l’inconcepibile! L’inenarrabile...! Un orrendo cadavere sfigurato e sfregiato in più punti, adagiato su una sedia a dondolo…!

“MA QUESTA E’ ZIA TAANIPU!!! °O°” Ebbe il tempo di urlare Lilith. Per poi essere abbattuta da un fenomenale colpo d’ascia. Da parte di Bardack.

 

Maryt urlò. I minuti dopo furono terrificanti… Bardack, nel più completo silenzio, portò via il corpo esanime di Lilith, ancora mezza viva. Celipa si diresse alla finestra e notò che l’assassino aveva scaricato la ragazza dentro il pozzo… ma allora era stata rinchiusa lì mentre era ancora in vita3!

Nel frattempo, Celipa non poté che notare quanto anche Maryt, malgrado l’aspetto singolare, non tradisse i suoi geni saiyan: invece di fuggire e cercare di salvarsi da quel pazzo maniaco che aveva sistemato il cadavere della moglie assassinata su una sedia in sala da pranzo, Maryt si era messa a disegnare forsennatamente sul muro, immortalando la scena dell’attacco a Lilith e dando prova di pressoché inesistente talento artistico4, visto che disegnava come un cane sotto acidi.

 

Diede così modo di essere raggiunta da Bardack… e sepolta viva dietro un muro4! Qualcuno sogghignò in lontananza…

 

… E Celipa si ritrovò di nuovo nel suo letto, colma di terrificanti rivelazioni. Prima fra tutte…

 

“… Ma da quand’è che Bardack aveva una moglie e due figlie adottive? O.o”

I due zombie, sempre lì vicino, non risposero. E Celipa capì che avrebbe dovuto mettere assieme i suoi due neuroni saiyan ed arrivarci da sola…

“Non me ne ha mai parlato perché ha sepolto il segreto… Non doveva sapere nessuno…”

Gli zombie annuirono.

“… E gli altri della squadra non se ne sono mai accorti…”

Annuirono di nuovo.

“Scusate, ma com’è possibile? Non si sono mai accorti che questa Taanipu e voi due eravate sparite da un giorno all’altro? >v<’’’ ”

Cenni di esitazione e diniego degli zombie.

“Se ne sono accorti… ma hanno creduto a qualche balla atroce di Bardack? Tipo che Taanipu era uscita per andare a prendere le sigarette? >v<’’’ ”

Annuirono.

“Ok, voi siete qui… Più o meno… °° Ma e Taanipu? Dov’è il suo corpo? Non mi dite che anche lei è trasmigrata in un pupazzo tipo la Regina Rosicheena… >v<’’’ ”

Diniego. Puntarono anzi le braccia (o quel che ne rimaneva) in direzione del…

“… Bagno di Bardack? O.o” Completò Celipa. “Volete dire che mi sono pure fatta la doccia dove c’era un cadavere? O.o’’’’’’’ ”

Annuirono.

“Ma… ma perché tutto questo! Perché assassinare la povera Taanipu! Perché uccidere voi due! °O°”

Gli zombie scossero le spalle, poi si dileguarono…

“No, non andate via! Mi dovete spiegare come…” Poi, Celipa si rese conto di un fatto ancor più tragico: chi le assicurava che Bardack, adesso non avesse intenzione di fare la pelle pure a lei?!

 

Nemmeno a farlo apposta, in quel momento partì nell’aere la nenia infantile2 che tanto piaceva a Maryt… la canzonetta che in qualche modo doveva essere causa del trauma scatenante di Bardack!

 

“Oddio… °°” Celipa realizzò di essere da sola, al buio, alle tre di notte. Tutti dormivano e la possibilità di trasformarsi in Super Saiyan non le era di così grande conforto, al pensiero che ci potesse essere un pazzo armato d’ascia nella stessa stanza con lei!

Vincendo la paura, scese dal letto… si diresse nel bagno e decise di farsi una doccia…

Se non che… una sagoma oscura! La musichetta cambiò totalmente, diventando aggressiva e graffiante5!

Un maniaco armato di coltello le si avventò addosso…!

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! °O°” Strillò Celipa. Ma riuscì ad atterrare il suo aggressore avviluppandolo nella tenda della doccia e…

Scoprendo che era nient’altri che Bardack, vestito da donna, recante in mano un coltellaccio e con indosso una parrucca grigia per signora stile anni 606.

 

“Ma cosa… MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUI??? °O°” Ululò Celipa alla notte.

E la notte le rispose, nella figura del mitico PICCOLO. “Ho delle risposte, Celipa! E non sono solo! >.<”

Recava con sé, misteriosamente, la carcassa ammaccata, mezza fumante ed esanime di Zarbon, l’Asceta Onnipotente…

 

 

 

 

 

1 Lilith e Maryt sono miei OC, di cui potrete leggere più dettagli in “Bloody Moon Saga”, a cui vi rimando!

 

2 Qui se proprio ci tenete a sentirla. :3

 

3 Come in “The Ring”.

 

4 Come in “Profondo Rosso”. Ah, e qui trovate il disegno a cui mi sono ispirata.

 

5 Andate al secondo 0:57 di questo video.

 

6 Un’ovvia citazione a “Psycho”.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn