Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily710    21/03/2017    4 recensioni
A volte, con maggior probabilità nel sonno, potremmo ritrovarci in casa di qualcun altro, non necessariamente di qualcuno che conosciamo già...
Chissà, magari al risveglio ci si accorge che era solo un brutto sogno.
Ma siamo sicuri che sia sempre e solo un incubo?
Dal testo: “Si narrava che appena vi si arrivava...
Dopo poche ore si moriva, uccisi da qualcuno o qualcosa.”
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shadow the Hedgehog
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shadow the hedgehog si ritrovò in una casa abbandonata: non sapeva e non capiva nulla di tutto ciò.
Non ricordava niente di niente.

Perché?
Perché era lì, in quel posto dove si diceva che vi abitassero le anime di due fratelli, morti nello stesso giorno e alla stessa ora ma con un anno di distanza, di cui non si seppe mai l'assassino?

Si narrava che appena vi si arrivava...
Dopo poche ore si moriva, uccisi da qualcuno o qualcosa.
Che fossero gli spiriti dei due?
Questo rimaneva un mistero.

Sta di fatto che in quel momento il riccio striato era lì, inizialmente impassibile, tra le tenebre e gli inquietanti rumori che risuonavano all'improvviso nel lugubre silenzio:
pentole che cadevano per terra nonostante nessuno le muovesse, il pavimento che scricchiolava, porte che cigolavano, finestre che si aprivano violentemente e luci che si accendevano e spegnevano da sé.

Cominciò a camminare osservando le stanze, piene di ragnatele e scarafaggi, con le pareti piene di crepe e pozze di sangue prosciugato.
Improvvisamente sentì una voce femminile urlare;
Lui sussultò: che qualcuno fosse in pericolo?
La cercò fino ad arrivare in una stanza, dove vide il cadavere di una gatta blu con parecchio sangue attorno.

Era fresco.

Riflettendoci, decise di andare via da quella casa, giusto per evitare di mettersi in pericolo: però da dove era entrato?
Effettivamente non c'era né un ingresso né un'uscita.
Allora optò per altro cercando di distruggere una finestra, ma pochi attimi prima di arrivarvi venne brutalmente spinto all'indietro, perciò perse l'equilibrio e cadde sul lurido pavimento, sbattendo la schiena sul muro ammuffito.

Provò ad alzarsi, ma fallendo nell'impresa. 
Cosa stava succedendo?!
Agitato, con tutte le sue forze cercò di fare qualcosa, ma invano.
Era come intrappolato da qualcuno - che, a quanto pare, era bello forzuto per riuscire ad intrappolare Shadow.
Ma non c'era nessuno!
Col respiro accelerato, vide arrivare dal lontano corridoio una riccia, ricoperta di sangue e con della carne cruda in mano.
Provò ad usare diverse mosse del chaos, ma era come se all'improvviso non avesse più nessun potere.
Le ultime cose che riuscì a sentire furono il proprio urlo e tante risate malvagie, mentre ormai aveva la consapevolezza che stava per essere ucciso.
Poi il buio abissale;

Vuoto.

----------

Angoletto dell'autrice: Salve popolo...!
Ok si, vi devo delle scuse: non mi faccio vedere da, emh, un mese e mezzo, e poi...
Spunto fuori solo con una minuscola flash-fic.
Perdonatemi, ma la scuola mi sta praticamente uccidendo nonostante non siamo ancora a maggio - sarà perché quest'anno ho gli esami?
Vi prego tantissimo di scusarmi! T.T
Non sono brava con questo genere, però ero ispirata e quindi...
Accetto qualunque tipo di consiglio, purché sia costruttivo e non offensivo.
Comunque... spero tanto che vi sia piaciuta (e come al solito, aiutatemi con gli errori per favore) e alla prossima!
Baci, Lily710
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Lily710