Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NiigakiHakai    21/03/2017    1 recensioni
In questa storia, vedrete la storia di Niigaki, una ragazza Saiyan, che vive nell'arco temporale di Dragonball Super. Come sarà la serie e le avventure precedenti a essa grazie a lei? Tra strambi tornei, passati misteriosi, storie d'amore, grandi amicizie e risate, benvenuti in questo Dragonball alternativo!
P.S. Nella storia saranno presenti due personaggi inventati da una mia amica: Son Ayumi, che svolge il ruolo di sorella gemella di Goku, e Gogeku, un giovane Saiyan.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niigaki, Bills e Whis stavano tornando sul loro pianeta.
La ragazza pensò profondamente all'aria pulita che c'era lì, differente dall'aria a tratti inquinata della Terra.
"Tornerò a casa. La mia vera casa." pensò lei.
Anche se era una Saiyan, non aveva mai veramente amato la sua razza.
Certo, Goku, Ayumi, Vegeta e gli altri Saiyan della Terra erano delle eccezioni.
Erano gli unici della sua razza ai quali teneva veramente.
Dopo essersi liberata da questi pensieri, notò che si erano fermati.
«Ehi, ma che succede ...»
Scorse qualcuno.
Erano Vados e Champa.
Champa era il dio della distruzione del 6° universo, fratello gemello di Bills.
Vados, sorella maggiore di Whis, svolgeva lo stesso ruolo di quest'ultimo, e seguiva fedelmente Champa.
«E voi che ci fate qui?! Questo non è il 6° universo!» esclamò Bills.
«Oh ... Stavamo solo passando di qui!» gli rispose Champa.
Niigaki si fece avanti.
«Ah ... C'è anche l'insulsa e debole Saiyan ...» sbuffò.
«Champa-sama! Non dite così!» lo rimproverò Vados, e si avvicinò per abbracciare Niigaki.
Lei e Vados erano molto amiche. Veniva spesso a farle compagnia, anche solo per chiacchierare.
«Che cosa hai detto di Niigaki, bastardo?!?» urlò Bills.
«Che è un'insulsa e debole Saiyan ... Non credo che abbia da ridire, vero, stupida buona a nulla? Oh ... Scusa, ti ho offeso, adesso me ne pentirò per tutta la vita!» rise lui.
Niigaki non aprì bocca.
«Povera bambina, ti hanno offesa e non sai rispondere?»
Bills tirò un pugno in faccia a Champa.
«Non azzardarti mai più a dirle cose del genere!»
«Oh ... Vuoi combattere?»
Bills annuì.
«Perfetto ... Vados, attaccalo!»
Niigaki, Bills, Whis e Vados stessa rimasero allibiti.
«Champa-sama, non volete combattere voi?» gli chiese Vados.
«Sono troppo stanco per farlo!»
"Siamo davvero a questi livelli? E poi sarei io l'insulsa ..." pensò Niigaki.
«Oh, beh, andiamocene Vados!» esclamò Champa.
E i due se ne andarono.
«Tsk ... Ma guarda tu con che razza di idiota devo essere imparentato!» sospirò Bills.
Niigaki rise, e Whis fece pressappoco lo stesso.
Tornarono a casa, ancora sorpresi della presenza dei due.
«Grazie per avermi difesa.» mormorò Niigaki appena arrivarono sul loro pianeta.
Bills sorrise e le accarezzò la testa.
«Per la mia sorellina, questo e altro!»
«Ma ... Anche Champa è tuo fratello. Di sangue, per giunta. Io sono solo una sorella adottiva ...»
Bills alzò lo sguardo, e poi disse:«Vedi, Niigaki, il sangue è un vincolo che non si può decidere o cambiare. Non puoi scegliere i tuoi fratelli di sangue. Anche a causa di questo molti fratelli carnali non vanno d'accordo. Spesso ti ritrovi accanto una persona della quale avresti fatto a meno. Questo è ciò che è successo tra me e Champa.»
Niigaki annuì.
«Nel tuo caso, io POTEVO scegliere. E ho scelto di farti rimanere e renderti mia sorella. Penso sia stata la scelta migliore della mia vita. Talvolta, la spiritualità è più forte del legame di sangue. Se capisci cosa intendo ...»
Lei annuì nuovamente e sorrise.
Il cielo si tingeva dei colori della sera, e i due fratelli si diressero dentro la loro casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NiigakiHakai