Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    21/03/2017    0 recensioni
Stormy,come tutti noi sappiamo non ha avuto un ragazzo(nemmeno un mezzo pesce),cosa succede se invece saltasse fuori all'improvviso il suo fan N1 che è cotto di lei tanto da liberare le trix dalla prigione fuori dal tempo!? L'amore si sà è ceco...e spesso i difetti di una persona sono visti come pregi o ci si passa sopra. Irper riuscirà a coronare il suo sogno d'amore!? Oppure le Winx gli metteranno il bastone tra le ruote!? Tra momenti ironici,romantici e tristi vivremo le avventure di questi due piccioncini. ^^
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stormy, Trix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate alcune ore...Stormy si svegliò nella sua stanza,si sentiva molto meglio...
- Mi devo essere addormentata...-Commentò la strega rimettendosi i tacchi prima di uscire.
Stormy fece qualche passo prima di sentire il suo stomaco borbottare.
- Che fame!- Commentò la strega dei fulmini mettendosi la mano sullo stomaco.
- A chi lo dici!Mangerei qualcunque cosa,inclusi quei disgustosi animali acquatici che ci mangiavamo quando stavamo con sardina puzzolente!-Ribattè Darcy.
- Non lo nominare!Per favore!-Sbottò Icy.
Le trix avevano i loro stomaci che reclamavano da mangiare per cui iniziarono a camminare per l'edificio finchè.
- Sentite ques'odorino!?-Chiese Stormy mentre annusava l'aria.
- Si!Ed è delizioso!- Commentò Icy leccandosi le labbra.
- Sembra carne dal'odore!-Aggiunse Darcy.
Le tre si avvicinarono alla porta da dove usciva l'odore...sbirciarono e videro una cucina e due cuochi e uno era evidentemente un robot tecnomagico mentre l'altro sembrava una persona normale,entrambi con l'uniforme da cuoco.
- Stanno preparando le braciole di maiale fritte! Le mie preferite!-Commentò Stormy con l'acquolina in bocca prima di vedere gli altri suoi piatti preferiti: Pasta con gamberi e vongole,frutta estive Whisperiana e terrestre e per dolce profiterols ricoperti di cioccolato fondente! Tutte le sue ricette preferite.
- vedo che vi sentite meglio e vi è tornato l'appetito!- Commentò divertito Irper.
Le trix erano imbarazzate:beccate a spiare in cucina come se fossero tre bambine invece che le tre streghe più temute della dimensione magica.
- E se anche fosse!?-Replicò Icy.
- Andiamo nel soggiorno,si cena!-Replicò divertito lo stregone facendo strada alle Trix.
- Ma hai fatto preparare tutti i miei piatti preferiti!?-Chiese Stormy.
- Si!Se te lo stai chiedendo ogni volta in cui cercavo di parlarti quando andavi a mangiare fuori con le tue sorelle...beh...notavo che sceglievi sempre un gli stessi piatti se potevi...e così ho capito quali sono i tuoi piatti preferiti!-Rispose Irper arrossendo.
- Ah bello ero stolkerizzata!-Ribattè Stormy mentre le sorelle ridacchiavano.
- Beh sei di una bellezza incredibile e i tuoi incantesimi sono di una bellezza incredibile!-Rispose lo stregone sentendo che la lingua iniziava a incespicare che ormai era ormai rosso come un peperone.
- Credo ci stia provando con te!-Ridacchiò Darcy a bassa voce.
- ora non sarai l'unica che dirà che non ha avuto uno straccio di ragazzo...anche se mezza sardina non credo sia assimilabile ad un ragazzo!-Replicò Icy con durezza.
- Non credo siauno stregone da 4 soldi! Ci ha liberato...e ora siamo indebolite...le Winx ci sconfiggerebbero in mezzo secondo!-Sbuffò Darcy.
- Ah riguardo le Winx...voi riuscirete a sconfiggerle!Beh...vi aiuterò anche io!- Disse ad un tratto il ragazzo.
- uuuuh! Di sicuro vorrà fare coppia con te!- Commentò ironica Darcy.
- Eddai!-Sbuffò Stormy.
- Sono sicuro che ti piacerà la cena!-Rispose sorridendo lo stregone.
- Beh sono i miei piatti preferiti!-Replicò Stormy facendo l'indifferente.
Lo stregone aprì la porta. Le trix pensavano di ritrovarsi un salone con un tavolo lunghissimo, come nelle famiglie reali o dei nobili...invece la sala era sala nella media delle case comuni con al centro un tavolo quadrato messo in diagonale in modo che la televisione fosse facilmente visibile.
- Oh...molto...piccola...-Commentò Icy allibita.
- Accogliente!-Replicò il giovane.
- Sembra la casa di mamma!-Commentò Stormy.
- In effetti...-Commentò Darcy.
Stormy si mise di fronte al ragazzo,Icy e Darcy hai lati.
Da una porta entrò l'uomo metallico che portò i piatti. Dopo 30 minuti...
- Ora il dolce!-Commentò il ragazzo vedendo i profiteroles entrare mentre Stormy aveva gli occhi pieni di gioia...erano anni che non li mangiava. Inutile dire che se le sue sorelle chiese il bis, Stormy chiese il tris.
- Erano anni che non mangiavo così bene!-Commentò Stormy massaggiandosi lo stomaco compiaciuta.
- Beh non ha tutti i torti!-Aggiunse Darcy.
- Se mangiamo così' bene tutti i giorni non mi dispiacerebbe nasconderci qui,invece che a Torrenuvola.-Replicò Icy sorridendo.
- Quindi siamo alleati!?- Chiese irper allungando la mano.
- E va bene!Si mangia bene!-Commentò Darcy.
- Ci hai liberato,ci stai dando una mano a ristabilirci...perchè no!?-Aggiunse Icy con lo sguardo maligno.
- Ma sì! Dai...anche se credo che tu lo fai per me,vero!?-Commentò Stormy divertita.
Irper divenne rosso in volto per l'imbarazzo,fece un profondo respiro...
- E se anche fosse!Fulminella!? Ti piace il soprannome!?-Commentò lo stregone che con tutta la forza che aveva per non balbettare e sembrare forte.
- Fulminella!?Come mai tutta questa confidenza!?-Chiese la strega.
- Beh ti ho liberato,hai mangiato benissimo...ora siamo alleati contro quelle sciocche fatine...non siamo in confidenza!? oppure è troppo presto!?-Chiese Irper facendo fatica a sembrare un duro.
- Ma si dai...ma non provare a darmi soprannomi smielati tipo zuccherino o roba simile o ti incenerisco seduta stante!- Replicò Stormy riempendosi la mano di magia elettrica.
- Come ordini!Mia strega dolce fulminella!- Rispose il ragazzo arrossendo.

Ciao a tutti e a tutte! Ringrazio per le vostre visite/visual e per le recensioni!^^ Ringrazio IcyDarcyStormy 26 per il soprannome fulminella che ha messo nella sua recensione! ^^ Ora cosa succederà tra Irper e le trix!?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123