Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NiigakiHakai    21/03/2017    0 recensioni
In questa storia, vedrete la storia di Niigaki, una ragazza Saiyan, che vive nell'arco temporale di Dragonball Super. Come sarà la serie e le avventure precedenti a essa grazie a lei? Tra strambi tornei, passati misteriosi, storie d'amore, grandi amicizie e risate, benvenuti in questo Dragonball alternativo!
P.S. Nella storia saranno presenti due personaggi inventati da una mia amica: Son Ayumi, che svolge il ruolo di sorella gemella di Goku, e Gogeku, un giovane Saiyan.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati alcuni giorni dal misterioso incontro con Champa e Vados, e nel frattempo Goku e Vegeta sono venuti ad allenarsi sul pianeta di Bills dopo aver scoperto che Whis è il suo maestro ed è più forte di lui.
Talvolta venivano anche Ayumi e Gogeku, ma perlopiù venivano per chiacchierare con Niigaki e per combattere insieme.
Per Niigaki, tra l'altro, veder allenarsi Goku e Vegeta con i metodi di Whis era un qualcosa di troppo divertente, ma così come era esilarante, le provocava gelosia: i loro poteri crescevano e la loro forza aumentava, mentre lei, pur sapendo eseguire alla perfezione tutte quelle prove non riusciva a potenziarsi.
"C'è qualcosa che ti blocca dal diventare più potente" le disse, un giorno, Whis.
Ma cosa? Forse la paura di superare suo fratello, di diventare troppo potente.
Ma era improbabile, vista la promessa che si erano fatti: "Quando avremo la stessa potenza, ci alleneremo insieme per diventare più forti."
Forse la paura di non riuscire a controllarsi, distruggere tutto e tutti.
C'erano altre cose che le affollavano la testa, e decise di esprimere​ i suoi dubbi a Whis.
«Niigaki, nessuna di queste cose è quella che ti impedisce di aumentare la tua forza.» sentenziò Whis dopo averla ascoltata.
«E allora cosa? Perché Goku, Vegeta, Ayumi e altri ci riescono e io no?»
«Ti manca il sentimento. Ti manca qualcosa per cui combattere.»
«... Davvero?»
«Non voglio offenderti ma ... Hai mai pensato al perché? Per quale motivo combatti e ti vuoi potenziare? Goku e Vegeta hanno i loro obiettivi. E tu?»
Il suo viso si rabbuiò.
«... No. Mi piaceva combattere e basta, pensavo fosse sufficiente.»
«Troverai il tuo motivo ...» disse, e le pose la mano sul petto «... Un qualcosa che sia in accordo con il tuo cuore.»
Detto questo, si alzò e tornò da Goku e Vegeta, che intanto erano dentro delle strambe tute per volontà di Whis.
Niigaki rimase seduta a pensare, nel mentre Bills litigava con Goku e Vegeta per il chiasso che facevano, fino a quando ...
«Ehi, faccina triste! Non sei felice di vedermi? Ahahah!» gridò una voce stridula.
Era Champa, accompagnato da Vados.
Niigaki avrebbe voluto dirgliene quattro, ma si limitò a fare una faccia arrabbiata.
«Neanche oggi sai parlare? Cos'é, hai probl ...»
Vados gli tirò un orecchio.
«Deve imparare a controllarsi, Champa-sama! Scusatevi con lei!»
Champa girò la testa dall'altra parte e mormorò qualcosa, per poi esclamare:«Dov'è quell'idiota di Bills?»
«Ancora tu! Ma che cosa volete?» disse Bills.
«Ho una proposta interessante da farti ...»
Tutti entrarono dentro, e dopo aver litigato su quale universo avesse il cibo migliore e un'altra delle loro solite discussioni, Champa e Vados parlarono delle Super Sfere del Drago, che avevano poteri illimitati.
La loro proposta era quella di giocarsele in un torneo 5 VS 5 tra universo 7 e universo 6, con le regole del Torneo Tenkaichi come avevano detto Goku e Vegeta, per decretare chi fosse il migliore.
«Bills-sama, posso essere parte della squadra?» esclamò Goku.
«Se va lui, verrò anch'io!» l'apostrofò Vegeta.
Bills annuì per entrambi.
«Allora parteciperò anch'io.» disse Niigaki.
«Che carina, vuoi regalarmi la vittoria su un piatto d'argento? Ahahahah!» rise Champa.
Niigaki sospirò.
«Sappi che sono molto più di quel che vedi ... Ma questo tu non lo capirai mai.» disse lei «Io vado a chiamare Ayumi e Gogeku.»
Detto questo, uscì dalla stanza e si teletrasportò sulla Terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NiigakiHakai