Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: lithnim222000    21/03/2017    2 recensioni
|Interattiva - Iscrizioni aperte fino al 10/03|
La porta si richiuse, e il ritmico scandire dell'orologio si fermò di colpo. Ora il silenzio era totale.
-Che tipa carina la tua amica, Os.- una voce dietro le sue spalle lo distrasse, facendolo balzare in piedi.
-Morfeo!- i suoi occhi si posarono sulla figura snella del ragazzo, appoggiato al muro con le braccia incrociate. Quanto ad aspetto, invece, suo fratello era lo stesso di sempre: un bel ragazzo dai capelli ricci e scuri, premuti sotto un cappellino da baseball. Indossava jeans scoloriti, con più buchi che stoffa, scarpe da ginnastica che si tenevano insieme a dispetto della forza di gravità e felpa rosso brillante, con la scritta in nero “chase your dreams, go to sleep”. Be', certe cose non cambiavano mai.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Dei Minori, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco anche un ultimo membro di Sparta, che non ho inserito nel capitolo prima per ragioni di spazio.


Vieri Kovačevićk, figlio di Galene – Club di Sparta

“There is nothing above and nothing below. Heaven and Hell live in all of us and I’ve been cast astray.”
 

E ora, l'ultimo OC, che, come Os, non appartiene a nessuno dei due club (ovvero è entrato di straforo, ma mi piaceva troppo per non infilarlo dentro)

Arthur Carmien, figlio di Erebo - Esterno

“If you have enemies, good, that means you stood up for something.”

Ecco fatto! A breve pubblicherò il primo capitolo della storia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lithnim222000