Fumetti/Cartoni americani > Paw Patrol
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    21/03/2017    1 recensioni
Rivisitazione della storia "4 cuori e 2 coppie".
Questa storia parlerà dell'amore tra Marshall e Everest.
Dal testo:
>Perché l'hai fatto? perché mi hai salvata rischiando la tua vita per me?Perché non aveva senso vivere senza di te
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 4
 
 
 
Everest era appena arrivata alla spiaggia quando iniziò a camminare in direzione della scogliera.
La sera era afosa, ma la brezza marina che arrivava dalle onde era molto fresca e creava un’atmosfera piacevole .
Appena era arrivata alla scogliera si infilò in una piccola  fessura che portava ad una grotta.
La grotta non era molto grande, era formata da una piccola sporgenza collegata ad una piscinetta che a sua volta era collegata all’oceano attraverso dei tunnel sottomarini e l’acqua proiettava dei magnifici riflessi sul soffitto della grotta.
In fondo alla grotta c’era Marshall sdraiato su di un fianco e con la testa rivolta verso la piscinetta.
>Ehi Marshall< Lo chiamò lei mentre gli si sedeva accanto.
>Ehi Everest, che ci fai qui?< Chiese lui guardandola negl’occhi.
>Potrei chiederti la stessa cosa< Scherzò lei.
>Volevo solo pensare un po' e starmene tranquillo< Disse lui sospirando.
>Tu che stai tranquillo? Non ci credo< Rise lei, risata a cui poi si unì anche lui.
>Marshall sai che di me puoi fidarti e puoi dirmi tutto< Disse lei appoggiando una zampa sulla sua spalla.
>Everest…< Iniziò lui guardandola negli occhi .
>Ti devo confessare una cosa< Continuò ed a quelle parole il cuore dell’Husky iniziò a battere ad una velocità impressionante (per la seconda volta).
>io…< Non fece in tempo a concludere la frase che vennero interrotti da una chiamata dai loro collari.
>Ehi Marshall, Everest, dove siete?< Chiese Ryder.
>Siamo in un posto, torniamo subito< Rispose Everest cercando di non parlare del loro luogo segreto.
>Ok. Ah Everest, per stasera tutto a posto?< Chiese il ragazzo.
>Oh si! Certo che è tutto a posto, ci vediamo li< Concluse chiudendo la chiamata per poi accorgersi che Marshall la guardava con un volto molto perplesso.
>Cosa devi fare stasera?< Chiese lui inclinando la testa di lato.
>Vedi, stasera ho pensato di passarla con il mio salvatore< Disse facendogli l’occhiolino.
>Davvero?< Chiese Marshall incredulo.
>Certo, sai è da un po' troppo tempo che non sto al Look-out< Affermò lei alzandosi.
>Ok, allora andiamo. In effetti ho un po' di sonno< Ammise anche lui alzandosi , ma nel farlo inciampò in una crepa finendo successivamente addosso alla cagnolina.
Quando si ripresero dalla botta subito arrossirono per la posizione in cui erano.
Marshall era caduto su di lei incollandola  con la schiena a terra, mentre le loro facce erano lontane pochi centimetri.
>Scusami< Disse Marshall alzandosi molto rapidamente.
Per tutta la via del ritorno nessuno disse niente fino a quando non furono arrivati al Look-out. Tutti i cuccioli stavano già dormendo e quindi anche loro decisero di fare lo stesso.
>Allora buonanotte< Salutò Marshall.
>Buonanotte< Rispose lei continuando a guardarlo negli occhi per qualche secondo.
>Everest… ti ho mai detto che sei bellissima?< Chiese lui arrossendo completamente.
>Beh no, ma ora si< Rise lei arrossendo.
>Ah Marshall…< Lo chiamò lei prima di dargli un bacio sulla guancia. Dopo aver dato il bacio Marshall fece una cosa che non pensava che avrebbe mai fatto.
La baciò.
 
Note autore: Anche questo capitolo è finito. Ma che cosa combina Marshall? Come reagirà Everest? Questo lo sapremo solo nel prossimo capitolo.
Alla prossima.*ululato*
Herobrine >Ancora con sta Soap Opera? Certo che come autore fai proprio pena<
Dark > Beh, tu fai pena come cattivo, quindi siamo pari<
Herobrine >touché<
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Paw Patrol / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24