Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 3
Raphael Bykov campione della categoria pesi massimi tra i mutanti, possiede tutto quello che un giovane come lui potrebbe desiderare: ventuno anni, di cui buona parte passati sul ring, una moglie sua coetanea che per lavoro fa la modella, palestre, piscine, automobili ville e uno dei personal trainer più rinomati al mondo... Eppure il ragazzo, causa la morte della madre Katrina, sta affrontando un periodo di profonda solitudine e depressione, nonostante Monalisa la sua mogliettina faccia tutto ciò che è in suo potere per rallegrarlo lui scava sempre più la propria fossa dell'autodistruzione: Si allena giorno e notte levandosi il lusso di dormire, mangia in modo sconsiderato a volte digiuna a volte si ingozza, ignora bellamente le attenzioni di chi gli vuole 'bene' nulla sembrerebbe far rivivere il possente toro che porta per cognome, si è mimetizzato tra le pecore, ha mollato, gettato la spugna... Questo toro arretra non carica è impaurito come un agnello in mezzo ai lupi. Ed in effetti ha i suoi buoni motivi lui il mutante più virile della Russia intera desidera soltanto essere libero di amare chi vuole ma, in Russia l'omosessualità viene vista come un reato... Forse un angelo... No un drago lo può salvare.
Personaggi: Leonardo Hamato, Mona Lisa, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful