Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    22/03/2017    0 recensioni
"indovinami, scoprimi, sappimi" ecco quello che Yoongi trovò scritto su quel foglietto nello zaino.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 Ottobre

Ti informo che non sono stupido. Pensa se ti dicessi il mio soprannome e qualcuno casualmente lo dicesse urlandolo magari e tu casualmente fossi lì.

Non pensi rovinerebbe tutto ?

Trovane uno tu. Usa quel poco di fantasia che hai. Comunque no non sono Hoseok o come si chiama. Sai devo imparare ancora alcuni nomi.

Sul fatto che tutti della classe ti fanno schifo beh non ti do torto. Anche a me quindi abbiamo già qualcosa in comune. Però diciamo che su alcune persone mi ero fatto dei pregiudizi e alla fine si sono rivelati simpatici. Le ragazze sono quelle che odio di più.

Tutte snob, tutte perfettine, vengono conciate come delle , perdona la parola, puttane.

Si diciamo che sono poco delicato, in certi casi però. In altri casi sono coccoloso come un orsacchitto.

Vorrei tanto sapere cosa ascolti che ti trascina così tanto, si vede che ti prende molto visto che sbatti sempre i piedi a ritmo di musica.

Ciao tu.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae