Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: summers001   Capitolo: 4
Bethyl | Seguito di "1946" | AU | attenzione, capitolo 10 NC17
La sala s'era riempita di un vociare, di urla di gioia, altre di dolore. Alcuni urlavano e piangevano. Beth non poteva restare là. Alzò solo un'ultima volta la testa e vide due abbracciarsi e saltellare e sorrise. Abbassò la testa e s'allontanò così verso l'uscita, ricominciando a nascondersi nella lana bianca. Mise le mani in tasca e chiuse gli occhi. Non voleva piangere, non voleva piangere più.
Riusciva a vedere piedi di persone salire frettolose quei gradini. Pensò a quanto dovessero essere alte certe persone per avere dei piedi così lunghi. Cominciò a pensare ai volti di queste persone, ad immaginarsi come potevano essere.
Una mano le si posò sulla schiena e la fece sobbalzare. "Beth." disse una voce.
Beth spalancò gli occhi sorpresa. Avrebbe riconosciuto quella voce ovunque e si chiese se fosse vero o stesse sognando. La mano le scivolò piano piano via, lasciando uno stampo di aria fredda dietro la schiena. Si girò di scatto per vederlo, sorpresa, felice, su di giri.
"Daryl!"
Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: summers001