Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nirvana_04   Capitolo: 20
«La morte libera strane voglie nei Guerrieri[...] Volor è un Dio importante per voi.»
«Io non ho alcun Dio» mormorò[...]
«Prima della fine, te ne servirà uno.»

Serinut è un'isola separata dall'Agabar solo dalla Falda del Volor, una lingua di terra che emerge dalle acque del mare ogni cinque anni; ed è l'ultimo insediamento rimasto in mano ai Figli di Cahar.
Il Dodicesimo Re della Casa di Venasta è morto alla vigilia del novantaseiesimo inabissamento della Falda e il suo ultimo ordine è stato quello di comandare l'abbattimento del Bizar, l'infernale creatura che ha sentenziato la fine dei suoi giorni. Cinque anni dopo, la vita di Vasia è incastrata tra il suo lavoro di serva alla corte del Tredicesimo Re e le incessanti preoccupazioni che Dareg continua a infliggerle dalla morte del padre. Fino a quando i portoni del Volor tornano ad aprirsi e tutto minaccia di ripetersi uguale ancora una volta; se non fosse che, a percorrere la Falda è un Figlio di Cahar che punta il dito contro il Re Usurpatore.
- NOTA BENE
È la storia a cui tengo di più. Quindi, mio caro lettore, impegnati a distruggerla o amala quanto l'amo io.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Nirvana_04