Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    22/03/2017    4 recensioni
Missing moment della 6*20.
Raffaele ora e' a capo della milizie celesti. Cosa pensa? Cosa prova? :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raphael
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raffaele e' seduto alla sua scrivania. Le mani congiunte sotto il mento.Rigido nella sua giacca.

E' pensieroso, l'arcangelo.

Michele e Lucifero sono entrambi fuori scena. Fuori dai giochi.

Sorride sarcastico. Scuotendo la testa.

Grazie a quei due umani.

I prescelti. Ironico il destino no?

Lui voleva solo il paradiso, che ritornasse tutto come prima. Che finisse. Disse questo a Castiel, quella volta intrappolato.

Dio se n'e' andato. Lo ha abbandonato.

Ora e' lui a capo della milizie celesti.  Il potere! Il comando! Che sensazione!

Si alza e sorseggia del vino, assoporandone il gusto.

Papa' la voleva l' apocalisse e la vuole anche lui. E' giusto cosi'. Lui ne è convinto. Folle è ora lo sguardo. E' inebriato dal potore.

Deve dimostrare a tutti che lui è degno di prendere il comando, come Michele!

Ci vuole polso con gli angeli. In fondo sono burattini. Controllati anche da Naomi.

Riportera' l'apocallise e il paradiso in terra.

"Oh sì. Lo faro'!" Ride. Malefico.

"Fate entrare Castiel! Vediamo ora se saro' ancora la sua puttanella!"

Si, iniziera' con lui. Non dimentica, il cerchio. Il fuoco. L'olio santo.

Si pieghera' al mio volere. Il libero arbitrio non esiste.



Note autrice
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill