Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Animeconsigli    22/03/2017    1 recensioni
Kageyama sin dalle medie è sempre stato affascinato dal suo Senpai, Oikawa Tooru.
Lo ammirava da lontano, sperando un giorno di poter diventare come lui.
Tutto però cambiò quando Tobio entrò a far parte della Karasuno, non aspirava più a diventare come il suo Senpai ma bensì a batterlo, ad essere il migliore.
Ad aver cambiato Kageyama è stata proprio la Karasuno e in particolare la piccola esca, Hinata Shouyou; il cambiamento di Tobio però aveva fatto suscitare l'interesse di qualcuno nei suoi confronti.
[OiKage/KageHina]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.8
Decisione


Oikawa stava aspettando una risposta, una risposta che quasi fortunatamente non tardò ad arrivare.
-M-mettermi con te?!- rispose il più piccolo.
-Si era questo ciò di cui volevo parlarti, questo è il vero motivo del nostro appuntamento.- 
Il moro non sapeva bene cosa dire, era confuso e per di più questa storia gli sembrava del tutto ridicola. 
-Io non...- cercò di dire Tobio, ma subito venne interrotto dalle parole del più grande.
-Prima di darmi la tua risposta voglio che tu sappia una cosa. Nell'ultimo periodo non faccio altro che pensare a te. Sei diventato un chiodo fisso. Sei il motivo di tutte le mie distrazioni, e non mi riferisco solo alla scuola o agli allenamenti, ma in generale.-
Il cuore di Kageyama iniziò a palpitare, sempre sempre più forte.
-So che questo non cambierà la tua opinione su di me, ma la verità è questa. Io ti amo Tobio. Amo il nuovo te, voglio conoscere più a fondo questo "Nuovo Tobio".-
Detto questo, il moro si alzò dalla panchina e si diresse lontano da Kageyama, aveva paura della reazione avuta da quest ultimo. 
Non ebbe però il tempo di fare qualche passo che si sentì trattenuto da una manica. 
Era stato fermato da Tobio, però perché, lui stesso se lo chiedeva, è stato un gesto d'istinto, è come se il suo corpo si fosse mosso da solo.
-N-non puoi andartene dopo aver detto tutte quelle cose.- disse arrossendo il più piccolo.
Oikawa lo guardò sorpreso, e subito dopo lo attirò a se abbracciandolo.
-Quindi... È un si?-chiese sorridendo il castano.
-C-cosa?- disse allontanandosi dal più grande.
-La tua risposta.-
-M-ma io non ho detto nulla!- quasi urlò il più piccolo.
Abbassò poi lo sguardo per poi dire:
-Inoltre... Penso di essere confuso, cioè non lo so, volevo dire...-
Oikawa così lo attirò nuovamente a se e lo chiuse in un altro abbraccio, poi prese il viso del più piccolo tra le mani e gli scostò i capelli dalla fronte per dagli un bacio. 
-Tranquillo, non ti costringerò a darmi una risposta in questo momento, potrai farlo con calma e dopo averci riflettuto abbastanza.-
La verità però è che Tobio voleva provarci,  in un certo senso bramava Oikawa, è stato pur sempre il Senpai che per tanto tempo ha ammirato; nonostante si sentisse confuso, in cuor suo sapeva già la risposta da dargli.
Ora doveva solo trovare il miglior modo per dirlo, iniziò così ad agitarsi.
Oikawa vedendo il moro diventare irrequieto si preoccupò.
-Che succede Tobio?-
-P-penso di avere già la risposta...-
Il castano sgranò gli occhi, finalmente avrebbe avuto la tanto attesa risposta, era da una parte sollevato e dall'altra spaventato. 
Passarono alcuni istanti e Tobio non si era deciso ancora a parlare, non sapeva proprio da dove iniziare. Oikawa nel frattempo era ormai stanco di aspettare, quei momenti per lui parevano interminabili. 
-O-Oikawa-san, come ti ho già detto, in questo momento mi sento confuso, però, voglio provarci.- 
-Provarci??- disse Tooru. 
-Si, penso possa andar bene, voglio stare con te.- 
Oikawa rimase per un attimo immobile, non riusciva ancora a crederci.
Non disse nulla, si avvicinò solo velocemente verso Kageyama e si fiondò sulle sue labbra, baciandolo più e più volte. Tra un bacio e l'altro continuava a ripetere sempre la stessa frase "ti amo Tobio, ti amo."

Ormai la giornata era giunta al termine e i due ragazzi dovevano tornare ognuno alle proprie abitazioni.
Arrivato a casa Tobio andò subito in camera sua, era ancora agitato per quanto successo prima.
Non sapeva se realmente avesse compiuto la scelta giusta, però ciò lo rendeva felice e nemmeno lui sapeva il perché.
Nel frattempo Tooru tornato anche lui a casa, si distese sul letto iniziando a sorridere senza alcun motivo, in quel momento era felicissimo, finalmente aveva Tobio tutto per se.
Voleva sopratutto vedere la reazione che avrebbe avuto il piccolo Hinata, scoprendo che lui era riuscito a portargli via Kageyama, il suo prezioso compagno di squadra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Animeconsigli