Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: LunaRPG    22/03/2017    1 recensioni
[Yandere Simulator]
Ayano Aishi è una ragazza particolare, non riesce a sentire nessuna emozione e fa finta di provarne solo in pubblico, ma tutto cambia quando incontra lui, Taro Yamanda. da quel momento riuscirà a provare quello che non è mai stata in grado di sentire: felicità, amore, gioia, spensieratezza e... rabbia. Ebbene sì, rabbia. Qualcuno vuole portarle via la felicità, ma Ayano non si darà per vinta, farà qualsiasi cosa per avere Taro accanto a lei. Con l'aiuto di alcuni personaggi, dovrà risolvere misteri riguardanti alla sua famiglia, riguardo alla scuola, scoprirà fatti che accadono nell'edificio e fuori e chi sa, aiuterà qualche sua rivale a levarsi dai piedi senza farle del male.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE
Cari lettori e ovviamente, care lettrici, non discriminiamo le femmine ;-) volevo informarvi che ho deciso di non continuare questa fanfiction.
Alcuni forse si stanno chiedendo il perchè, altri invece staranno saltando di gioia... no dai impossibile, chi mai mi vorrebbe male?
Scherzo, comunque ho deciso così dato che, in questo luuuuuungo periodo di assenza ho tentato e riprovato a scrivere un nuovo capitolo ma la ff risulta sempre incasinata...
ditemi voi se provare a rifarla per intero, di smettere o di provare a lasciarla così e a continuarla.
Dopo questo breve annuncio io vi saluto e vi dico un segreto piccolo piccolo.... a breve proverò a fare una ff che ha come protagonista la lettrice... scrivete nei commenti su quale anime/videogioco farla, ok?

Un bacione grande grande a tutti i miei micetti che leggono questo (eh già, d'ora in poi vi chiamerò micetti ^_^)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: LunaRPG