Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NiigakiHakai    22/03/2017    0 recensioni
In questa storia, vedrete la storia di Niigaki, una ragazza Saiyan, che vive nell'arco temporale di Dragonball Super. Come sarà la serie e le avventure precedenti a essa grazie a lei? Tra strambi tornei, passati misteriosi, storie d'amore, grandi amicizie e risate, benvenuti in questo Dragonball alternativo!
P.S. Nella storia saranno presenti due personaggi inventati da una mia amica: Son Ayumi, che svolge il ruolo di sorella gemella di Goku, e Gogeku, un giovane Saiyan.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Un torneo per decretare l'universo migliore? Conta su di noi!!! Vero, Gogeku?»
Ayumi era super emozionata e Gogeku, probabilmente, l'avrebbe seguita a ruota, trascinato dal suo entusiasmo.
«Perfetto, allora vi spiego le regole ... Beh, in realtà non c'è molto da spiegare, sono le stesse del torneo Tenkaichi!» ridacchiò Niigaki.
«... Davvero? Così semplice?» sbuffò Ayumi.
«Perché, cosa avresti voluto?»
«Un qualcosa di più emozionante! Che ne so, tipo: non si può usare il volo, combattere a testa in giù o cose così ... Insomma, un po' più estremo!!!»
Gogeku si mise a ridere, e Niigaki mostrò la sua completa disapprovazione, spronando i due ad andare a casa di Bulma, perché lì li stavano aspettando tutti.
Difatti oltre Goku, Vegeta, Bills e Whis, c'erano tutti gli altri, che venivano per assistere al torneo.
Viaggiarono verso il pianeta scelto per il torneo tramite una sorta di cubo trasparente che, a detta di Bills, era il veicolo degli dei.
Appena arrivati, gli spettatori si sistemarono, e Niigaki incontrò una sua cara conoscenza: Kaioshin.
Certo, per lei era solo "Shin", e lui la chiamava semplicemente "Nii", ma entrambi preferivano​ non usare questi nomignoli in pubblico. I due incrociarono appena appena gli sguardi, poi andarono a sedersi ai loro posti.
L'arbitro annunciò il primo incontro: i due sfidanti erano Goku contro un certo Botamo, una sorta di grande orso giallo e grasso.
«Ah, quindi esiste qualcuno di più grasso di Champa ...» mormorò Niigaki, guardando l'avversario di Goku.
Il match iniziò: Botamo iniziò a saltare in giro e attaccava Goku con delle piccole sfere d'energia; anche Goku tentava di colpire Botamo, ma i colpi non gli facevano pressoché nulla, visto che la quantità di grasso bloccava tutti i suoi pugni.
«Kakaroth! Vedi di usare la testa!» gli urlò Vegeta
«La testa, hai detto? Bene ...» disse, e colpì con la testa l'enorme torace del suo avversario.
«Penso che il tuo amico non intendesse ques ...» Goku lo afferrò per un piede e lo trascinò fuori dal ring con un'incredibile facilità.
«Il vincitore è Son Goku, dell'universo 7!» urlò l'arbitro «Il prossimo concorrente per l'universo 6 è Frost!»
Frost era similissimo a Freezer, eppure le notizie su di lui raccontavano di come fosse un benefattore, buono, gentile e pronto ad aiutare gli altri.
«Bene, Son Goku, che vinca il migliore!» esclamò Frost, stringendo la mano a Goku come in segno di amicizia.
«Non vedo l'ora di iniziare!» gli rispose lui, tutto eccitato. E anche il secondo incontro iniziò.
I due si colpirono per qualche minuto, finché Goku esclamò:«Vuoi continuare a mettermi alla prova o hai intenzione di trasformarti, prima o poi?»
Frost esitò e disse:«Che intendi?»
«So che non è la tua forma finale, quindi trasformati subito e combattiamo seriamente!»
Frost fece quanto detto e, dopo essersi potenziato, combatté nuovamente con Goku, il quale però continuava a dire di voler vedere la forma finale di Frost.
A quel punto, lui si fermò e disse:«Vedi, la mia forma finale è instabile. Un giorno, per errore, uccisi un delinquente, e non era necessario. Da allora, ho continuato a tener nascosta la mia ultima trasformazione. Però...»
Frost mostrò a tutti la sua trasformazione e sentenziò:«... Grazie a te, sento di poterla controllare. Ti ringrazio, Son Goku!»
Goku diventò Super Saiyan per poter affrontare quel nuovo Frost. Champa, stupito, chiese al giovane Cabba, un Saiyan del 6° universo, se i Saiyan potessero trasformarsi.
«No! Non è possibile! Non ho mai visto nulla del genere!» esclamò il ragazzino.
Intanto, Frost e Goku combattevano, finché quest'ultimo riuscì a prevalere sul suo avversario.
«... Mi sembri una brava persona, e non vorrei farti ancora del male. Ti consiglio di arrenderti.» gli disse Goku.
«Mi dispiace, ma non posso! Se vinco, Champa-sama mi darà delle risorse utili per continuare a fare del bene!» replicò Frost.
Frost riuscì a sferrare un altro colpo a Goku che, improvvisamente, si sentì stordito, e finì fuori dal ring, tra lo stupore generale.
Frost, dopo aver ringraziato Goku, tornò sul ring, dove lo aspettava il suo prossimo avversario: Gogeku.
A differenza di Goku, Gogeku si trasformò subito e attaccò con violenza il suo avversario, che però non si faceva scoraggiare tanto facilmente e lo mise comunque in difficoltà.
A un certo punto, Gogeku riuscì a bloccare Frost, trattenendolo, pronto a buttarlo fuori. Ma anche a lui, come a Goku, iniziò a girare la testa, e l'avversario ne approfittò per vincere anche contro di lui.
Ma, a un certo punto ...
«Arbitro, Frost ha infranto le regole! Su un braccio dovrebbe avere un'arma capace di stordire gli avversari!» urlò Jaco, un pattugliatore galattico amico di Bulma.
L'arbitro fece quanto detto e trovò un'arma nascosta nel braccio di Frost.
Vados spiegò a tutti il perché del suo gesto: lui non era un benefattore, ma fingeva di esserlo per guadagnarsi il rispetto di tutti.
«Frost viene squalific ...»
«No!» urlò Niigaki «Voglio combattere io contro Frost! Se vincerò, la vittoria di questo match andrà all'universo 7, e Goku verrà riammesso in gara ... Se vincerai tu, la vittoria andrà all'universo 6 e tutto ciò che ne consegue. Sarà un incontro dove le regole non valgono ... Voglio affrontarti al massimo della potenza, senza limitazioni!»
«Ma ... Ma ...» balbettò l'arbitro.
«Buona fortuna, Niigaki» disse Gogeku, tornando a sedersi.
«Non sono d'accordo, e penso che tu lo sappia.» sentenziò Bills.
«Non ti preoccupare ...» gli rispose dolcemente Niigaki «Vincerò io. Te lo prometto!»
Stava per iniziare un nuovo incontro: Niigaki VS Frost.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NiigakiHakai