Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S a n d   Capitolo: 3
"Camminava stanca, le gambe cominciavano a riportare i segni di quella lunga guerra, a cominciare dall’aspetto esterno che evidenziava i profondi tagli sulla pelle ambrata. La cooperazione di quei strani ninja della Foglia era servita per relegare Kaguya ad un sigillo. Le perdite erano state enormi, ma per realizzare quel progetto chiamato “pace” era indispensabile il sacrificio di tutti.
I suoi occhi color acquamarina scrutavano con attenzione il paesaggio circostante, i volti dei Ninja le parevano tutti delle maschere, così simili a quelle assurde marionette che suo fratello Kankuro usava nel combattimento. La sua attenzione era rivolta ad individuare un viso così famigliare, così tanto da farle provare una morsa allo stomaco spiacevole. Abbassò lo sguardo verso i suoi piedi, la polvere era diventata tutt’una con la sua persona."

ShikaTema
Personaggi: Shikamaru Nara, Temari, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: S a n d