Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiddlesthug    22/03/2017    1 recensioni
[Dazai/Chuuya]
«“Hey Dazai.” sussurra Chuuya, avvicinandosi al compagno.
“Mhm?”
“Ti amo.”
“Lo so.” sorride Dazai, senza aprire gli occhi.
“Cosa vuol dire ‘Lo so’? Che razza di risposta è?” domanda Chuuya infastidito.»
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ‘Lo so’?



“Hey Dazai.” sussurra Chuuya, avvicinandosi al compagno. 

“Mhm?”

“Ti amo.”

“Lo so.” sorride Dazai, senza aprire gli occhi.

“Cosa vuol dire ‘Lo so’?” domanda Chuuya, infastidito.

“Vuol dire che lo so.” ripete l'altro, ancora con gli occhi chiusi.

“Che razza di risposta è ‘Lo so’? Ti ho appena detto che ti amo, e tu mi dici ‘Lo so’?” ripete Chuuya quasi urlando, ormai arrabbiato.

“Non c'è bisogno che ti arrabbi, ChuChu~” cerca di tranquillizzarlo il Dazai, senza però aprire gli occhi. “Siamo sposati da cinque anni e stiamo insieme da quando ne avevamo quattordici, è ovvio che mi ami. Perché avresti passato tutti questi anni con me, se non mi avessi amato?” domanda con tono ovvio e rilassato. 

“Beh non lo so, ma avresti potuto rispondere ‘Ti amo anch'io!’ o ‘Io ti amo di più.’ o un’altra di queste stronzate.” risponde Chuuya. “Non posso credere che tu mi abbia risposto ‘Lo so’!” urla offeso, girandosi e allontanandosi, tirando tutte per sé le coperte.


Dopo diversi minuti di silenzio, Dazai sospira rassegnato.
Si avvicina, tirando a sè il marito in modo che la sua schiena si appoggi nel suo petto.

“Chuuya.” sussurra. “Chuuya” lo richiama quando non riceve nessuna risposta. “Chuuya, lo so che sei ancora sveglio.”

“Che vuoi?” domanda in modo brusco l'uomo.

“Lo senti questo?”

“La tua voglia di fare un secondo round?” domanda sarcasticamente Chuuya.

“Cos- No, non quella. Non è colpa mia se mio marito mi fa questo effetto.” scherza Dazai, e Chuuya sbuffa, segretamente divertito . “Il cuore. Lo senti?”

“Ovvio che lo sento, idiota. Se non lo sentivo significava che finalmente per te eri morto.” borbotta Chuuya, che sente il battito del suo cuore così familiare e rilassante.

“Batte per te.” dice Dazai, decidendo di ignorare la battuta del marito.

Dopo qualche minuto di silenzio, Chuuya si rigira e bacia Dazai.

"Sei uno stupido spreco di bende umano, ma sai come farti perdonare.” sussurra Chuuya, interrompendo il bacio e fissando il marito negli occhi, ora aperti. “Ma la prossima volta che mi rispondi ‘Lo so’ ad un mio ‘Ti amo’ dormi nel divano e niente sesso per una settimana.” lo avverte, dandogli un casto bacio di buonanotte, e sistemandosi poi meglio, appoggiando la testa sul suo petto, come se fosse un cuscino.





~~~~



La scorsa notte su tumblr ho letto un prompt che mi ha fatto pensare ai soukoku, e ne è uscita fuori questa breve flashfic~
Spero di non aver reso Dazai e Chuuya troppo ooc ;; 
Prima di pubblicarla l'ho riletta più volte, ma se trovate un errore fatemelo sapere 

Un abbraccio, 
Hiddlesthug.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Hiddlesthug