Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inzaghina   Capitolo: 1
"Se stai leggendo questa lettera i casi sono due..." iniziano così le lettere che Lily Evans scrisse ai suoi più fidati amici, per proteggere Harry.
Ma ci vollero ben quattro anni perché Remus scoprisse la verità, divenendo il solo a poter liberare un Malandrino innocente.
Salvare Harry dai Dursley, dopo aver fatto scarcerare Sirius, e crescere il figlio dei loro migliori amici insieme diventerà un'avventura tutta da vivere. Soprattutto potendo contare sull'aiuto della migliore amica di Lily: l'Auror Alexandra Ashworth, scappata a New York per fuggire dai suoi demoni.
I Mangiamorte in libertà si coalizzeranno per riportare in vita Voldemort.
Riusciranno i nostri tre a proteggere Harry e fargli conoscere i genitori che si sono sacrificati per lui?
In quella foto magica era racchiuso il loro per sempre. In quel giorno di Settembre del 1979 tutti loro erano stati felici e spensierati, tutti credevano di avere davanti tutta la vita.
Personaggi: Famiglia Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: inzaghina