Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kae Serinuma    23/03/2017    4 recensioni
Questa è la prima raccolta che pubblico e non mi sento affatto sicura, ma ho avuto l'ispirazione grazie a un gruppo fb e non ho potuto fare a meno di assecondarla.
Saranno tante drabble quante sono le lettere dell'alfabeto, soprattutto fluff e romantiche, ma forse a tratti anche tristi.
SASUNARUSASU
A come Amore
B come Bacio
C come Cena
D come Dipendenza
E come Estasi
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B come Bacio
 


Naruto sorride guardandolo, non gli sembra vero di passeggiare per le strade al suo fianco, è così bello che potrebbe essere un sogno.
Sasuke cerca di non darlo a vedere, ma è nervoso, non si sente a suo agio.
La gente li osserva con curiosità, sorridono all’eroe di Konoha e involontariamente mostrano timore e diffidenza verso il suo compagno. Alcuni lo stimano, altri lo ignorano, altri ancora ne hanno paura…
«Perché Naruto-san va in giro con un tipo simile?» Alla domanda di una ragazza che credeva di non essere udita, Sasuke sobbalza, ma Naruto gli afferra improvvisamente il volto e lo bacia davanti a tutti, perché devono sapere e rispettare…
 

[110 Parole]
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kae Serinuma