Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Eevaa    23/03/2017    2 recensioni
«Dimostrami che i saiyan non sono solo cattiveria e vendetta, dimostrami che i saiyan possono ragionare, dimostrami che sai controllare la rabbia! Non tornare ad essere l'aguzzino che eri un tempo: sei cambiato! Le questioni umane si gestiscono da terrestri e oramai fai parte di questo pianeta, che tu lo voglia o no. Dammene la prova!» (Cap. 8)
«Io non sono fatto così. Non sono paziente come te, non lo sarò mai. Io non sono una persona buona» bisbigliò nuovamente il principe alzandosi dal tappeto, tentando di non voltarsi ad osservare quello scenario surreale che lui stesso aveva creato. (Cap. 11)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE NEWBORN SAIYAN



CAPITOLO 27 - IL REGNO DEGLI INFERI


«Non puoi sperarci, Eva. Sai bene che non lo farà mai! E' un animale di prima categoria, non ha sentimenti!» sentenziò Goku dispiaciuto e allo stesso tempo arrabbiato. Aveva già perfettamente capito a chi alludesse sua nipote ed era ben certo che sarebbe stato un buco nell'acqua. 
«Anche Vegeta lo era. Anche Vegeta era l'essere più spietato dell'universo! Mi hai detto tu che anche il peggiore dei mostri può cambiare!»
«Lo so, Eva. Ma il cambiamento non deriva solo dall'interno. Ci deve essere qualcuno che ti sprona a cambiare!»
«Quel qualcuno non può essere altri che io!» insistette Eva, stringendo i pugni «non l'ho mai perdonato, non lo perdonerò mai per quello che ha fatto. Ma è pur sempre colui che mi ha dato la vita, io son pur sempre sua figlia. Non avrei mai pensato di dirlo, ma è così! Ho già in mente come e cosa dirgli»
«Non ci sperare, Eva. Quel verme schifoso non ti darà retta» si intromise Vegeta sbattendo i pugni sul tavolo, una piccola ruga increspò la fronte ambrata «ma tentar non nuoce e soprattutto non abbiamo idee migliori. Kaarot! Mettici in contatto con il regno degli inferi» 
 
 
«Radish? Ma sei impazzito, Goku?!» echeggiò una voce celestiale proveniente da un pianeta lontano, entrando nelle orecchie dei combattenti come una ventata d'aria fresca.
Il palazzo del Supremo era illuminato di luce bianca e risplendeva nel cielo buio della notte sopra le nuvole, proprio vicino alle stelle. Eva, la quale non era mai stata in quell'affascinante posto, si guardò in giro spaesata e ammaliata nel contempo.
«Credimi, Re Kaio, è per una questione importantissima»
«So bene quello che sta succedendo, ma quello è un saiyan della peggior specie. Certo, se dite che c'è qualche possibilità, fate pure. Mi metto subito in contatto con lui»
L'attesa si fece snervante, i minuti passarono incalcolabili. La voce lontana di Re Kaio stava chiaramente discutendo con il saiyan al regno degli inferi, tentando di convincerlo a parlare. Vegeta osservò meglio Eva e si accorse che era nervosa più che mai. I capelli rossi davanti al suo viso si scostarono con una folata di vento gelido, lasciando il viso libero e illuminato dalle luci del palazzo. Nel dolore era comunque una donna meravigliosa, una combattente e una stratega con un sacco di coraggio.
«Evangeline, puoi parlare, ho aperto un contatto tra il palazzo e il regno degli inferi. Buona fortuna, ce ne vorrà tanta» dichiarò Re Kaio, lontano.
Con un fremito le mani di Eva si chiusero in un pugni serrati e, con un passo incerto in avanti, si schiarì la voce inspirando poi profondamente.
«Radish» chiamò la saiyan con tono fermo e deciso.
Una voce scura e penetrante si fece sentire vicina, e Gohan si mise a tremare. Ricordò perfettamente il primo scontro della sua intera esistenza: era solo un bambino e quel vile di un saiyan lo aveva rapito, minacciato e trattato come un'arma da combattimento. Come dimenticare quella voce, come dimenticare quegli occhi neri e quelle mani nodose che lo sottrassero dalle braccia del padre. Erano passati quasi quarant'anni da quel giorno. 
«Cosa vuoi? Chi sei?» chiese il saiyan dagli inferi.
«Sono Eva»
«Eva?» Radish ridacchiò malvagiamente, calmandosi poco dopo «mi domandavo se avrei mai avuto occasione di parlare con te. Ho sentito molte cose sul tuo conto, mezza saiyan!»
La ragazza liberò la sua energia, circondandosi di luce dorata lasciandosi osservare dai suoi compagni, nessuno si sarebbe aspettato di vederla aumentare l'aura così improvvisamente. 
«Senti questa energia, Radish? La senti? Ti sembro una semplice mezza saiyan?»
«Ma brava, ragazza. Sembri in gamba, si vede che sei anche figlia mia e non solo di quell'insulsa terrestre. Ora dimmi, cosa vuoi?»
«Voglio incontrarti! Voglio combattere con te!» rispose Eva ringhiando, non riuscendo a trattenere tutto il nervoso che fremeva nel suo corpo.
«Temo che non sia possibile, sai, il tuo adorato zietto e il suo amico verde che vaga da queste parti hanno pensato bene di farmi fuori»
«Sarò io a venire da te, devi solo creare un varco con il Supremo!»
«E cosa ti dice che io abbia voglia di farlo?»
«Me lo devi, fallo per orgoglio saiyan! Non si rifiuta mai un combattimento, te lo devo insegnare io?»
Il malvagio saiyan riflettè per parecchi minuti sulla proposta della figlia ma, inaspettatamente, decise di assecondarla autorizzandola a farsi strada nel regno degli inferi, con gioia e stupore da parte di tutti i combattenti.
Dende si mise subito in contatto con Radish, spiegando cosa avrebbe dovuto fare per creare un varco; i secondi che separavano l'incontro tra il padre e la figlia risultarono snervanti e pieni di terrore. Dopo il conto alla rovescia Dende aprì le mani verso il cielo, liberando una forte quantità di energia e lo stesso fece Radish dall'altra parte, ma ci vollero parecchi tentativi prima che i due riuscissero ad instaurare un contatto. 
«Allarga le braccia ora! Così riusciamo a farla passare! Non provare a venir qui, il contatto si interromperebbe e non riusciresti ugualmente a uscire dagli inferi» urlò Dende affaticato vedendo varco ampliarsi piano piano «Ora, Eva! Muoviti!»
«Eva, stai attenta» si raccomandrò Goku spingendola dolcemente verso l'oscuro passaggio; prima che questo potesse chiudersi Vegeta, con un abile balzo, scattò anch'egli dall'altra parte, raggiungendo la compagna nel regno degli inferi.
 

L'aria era tetra e nefasta, priva di qualsiasi sentimento positivo. Radish, esausto, lasciò cadere le braccia verso il pavimento, chiudendo per sempre il passaggio con la terra. Gli occhi di Eva ci misero pochi secondi a incrociare quelli del padre, il quale ebbe un piccolo sussulto. Erano identici: la medesima espressione era scritta nel viso di entrambi i saiyan. 
«Evangeline, la mezza terrestre! Non pensavo che tu potessi essere così simile e noi saiyan, così simile a me» commentò Radish facendo un passo verso di lei «Vegeta, che bella sorpresa. Qual buon vento ti porta di nuovo qui?»
«Zitto, idiota. Se non fosse per pura necessità non mi sarei mai fatto vivo da te ancora per molti anni» tagliò corto il principe guardandolo sottecchi.
«Veniamo al dunque. Non siamo qui per combattere» dichiarò Eva avvicinandosi al padre, guardandolo negli occhi da più vicino. Un senso di ribrezzo attraversò lo stomaco della saiyan, la quale ebbe improvvisamente voglia di ucciderlo. Peccato che fosse già trapassato. 
«Cosa? Che stai dicendo, mezza saiyan!? Hai detto che avresti voluto sfidarmi! Mi hai ingannato?»
Immediatamente la ragazza e Vegeta si trasformarono in super saiyan illuminandosi di luce color oro, proprio come i capelli di entrambi. Radish fece un passo indietro terrorizzato e ammutolito dalla scena che si presentò davanti ai suoi occhi.
«Come vedi, la nostra potenza è nettamente superiore alla tua. Ci metteremmo meno di dieci secondi a farti fuori. Siamo qui perchè necessitiamo della tua collaborazione»
«Sciocchi, se sperate che vi aiuti siete fuori strada! E vi ricordo che se mi annientate io qui mi posso rigenerare» rispose sadico il saiyan, sorridendo poi meschinamente. 
«Brutto verme io ti...» Vegeta si avvicinò pericolosamente al defunto saiyan prendendolo per il collo.
«Fermo, Vegeta, lascialo andare» gridò Eva prendendo il compagno per una spalla «Radish, sappi che in tutti questi anni ho provato un odio irrefrenabile verso di te. Ma ho capito che ogni persona può cambiare. Devi solamente volerlo, aiutaci. Aiutami»
«Cosa me ne viene ad aiutarti? Non mi interessa affatto!»
«Potresti riscattarti. Potresti ottenere il mio perdono» dichiarò Eva avvicinandosi al padre «così facendo compiresti una buona azione e potresti guadagnarti una buona posizione del regno degli inferi, magari addirittura avvicinarti alla redenzione.
Gli occhi di Radish si strinsero come due fessure, fissando la figlia confuso. La proposta era allettante per lui: non sarebbe più stato destinato a rimanere in quel posto orripilante per tutta l'eternità. Del perdono della figlia non se ne sarebbe fatto niente, ma sarebbe stato un modo per andare in un posto migliore.
Una piccola ruga segnò il volto del meschino saiyan, seguita poi da un sorriso malefico «cosa dovrei fare?»
Gli occhi Eva si illuminarono di gioia voltandosi verso il compagno, il quale sogghignò a sua volta.
«Non lo faccio per te, sciocca. Lo faccio solo per me stesso» continuò con voce sadica Radish. 
«Non si tratta di me. Si tratta.. di tuo nipote. Nostro figlio!» dichiarò la rossa, tornando velocemente allo stadio naturale. Gli occhi del padre si spalancarono, così come la sua bocca.
«Sono nonno!? Io sono troppo giovane per essere nonno! E poi tu e lui? Che ci fate tu e lui? E' vecchio! Vegeta, tu e una mezza terrestre?»
«Smettila di blaterare, arrogante che non sei altro. Piuttosto, tu devi dirci dove si trova!» urlò Vegeta agitando le braccia in aria per interrompere le sciocche domande del saiyan di fronte a lui. Si ricordava perfettamente di quanto fosse terribilmente inutile e irritante da vivo, per lui. Lo aveva spedito sulla terra da solo pur di starsene per un po' di tempo in santa pace.
«Cosa vuoi che ne sappia io? Non sapevo nemmeno della sua esistenza!»
«Sai bene che Shenron e il muso verde sono qui nel regno degli inferi per reclutare persone malvagie in modo da conquistare l'universo. Hanno rapito Owen e noi vogliamo riprendercelo. Devi dirci dove sono e poi creare un passaggio come prima per farci tornare sulla terra» spiegò Eva con il sorriso sulle labbra. 
«Ah, la fai facile, sciocca! E ti aspetti che quei due stiano a guardare mentre ti riprendi il tuo marmocchio?» ironizzò Radish incrociando le braccia al petto, così facendo anche la sua coda si attorcigliò intorno alla vita.
Una risata simile a quella del padre uscì dalle labbra di Eva, facendo inarcare un sopracciglio sia a Radish che a Vegeta «li sconfiggeremo una volta per tutte, naturalmente»
«Come speri di farcela? Non sei abbastanza forte!» disse l'uomo dai capelli lunghi, sempre più confuso.
«E' vero, non possiamo batterli. Sono più forti di noi» commentò Vegeta stringendo i pugni, ammettendo la propria debolezza.
«Errore» anticipò Eva alzando un dito «Il muso verde non è un problema, se riusciamo a batterlo Junior tornerà ad essere buono, inoltre potremmo farlo tornare sulla terra con noi!»
«E come hai intenzione di sconfiggere quel drago? E' enorme ed è senza dubbio potentissimo»
«Semplice» un' altra folle risata echeggiò nel regno degli inferi «ho una sorpresa in serbo per lui!».


 


ANGOLO AUTRICE:
Buon pomeriggio a tutti!
Siamo giunti alla fine di questa storia, manca solo un capitolo al gran finale. 
Cosa succederà ai nostri protagonisti? Riusciranno a uscire vivi dal regno degli inferi oppure sarà necessario lasciare indietro qualcuno? Owen tornerà tra le braccia della madre? Radish sarà davvero in grado di compiere una buona azione? 
Tutte le risposte a queste domande le troverete nell'ultimo capitolo, che verrà pubblicato settimana prossima.
Voglio ringraziarvi immensamente per aver seguito la mia storia, che purtroppo giungerà al termine! Ma non temete, ho già iniziato a scrivere un nuovo racconto chiamato "Game of Ages" e molti capitoli sono già pronti per essere pubblicati. Se avete voglia dategli un'occhiata: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3651360&i=1
A prestissimo con l'epilogo di "The Newborn Saiyan"!
Eevaa
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Eevaa