Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    23/03/2017    6 recensioni
[Raccolta di Flashfiction MadaSaku]
Il segreto di un buon caffellatte sta nel rapportare in modo corretto la dose degli ingredienti, unendo al gusto forte e corposo del caffè la delicatezza e la dolcezza del latte caldo e, per i più golosi, una spolverata di cacao in polvere.
Il segreto di un buon rapporto di coppia è alquanto simile.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Madara Uchiha, Sakura Haruno
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I boxer di un uomo... Li comprano le donne, forse.

Angolo autrice: Alola ^_^
Dato che sono a buon punto con la scrittura della long, mi prendo una pausina per scrivere dei miei bambini; questo Madara e questa Sakura provengono da 'I Fondettatori', canonverse demenziale dove tutti i personaggi di Kishimoto vivono a Konoha (O dintorni) e Sakura, prima di incontrare Madara, era sposata con Sasuke. Credo vi basti questo per capire la flash ^^
Per le prime flash mi darò molto al comico, probabilmente.
Buona lettura <3

“Stupida donna!! Per quale assurdo motivo i miei vestiti sono finiti in giardino? Non sai neppure utilizzare quella strana macchina da te chiamata lavatrice?” Sbraitò Madara dal corridoio, mentre trafelato raggiungeva l'esterno della sua villetta -la sua immensa villa!-.
D'altronde era il capoclan degli Uchiha lui e non poteva vivere in una bettola, o in una grotta... Che rappresentazione indecorosa della sua persona era stata quella!
In più aveva bisogno di comfort e spazio da quando conviveva assieme al confettino rosa e la pargola occhialuta, di cui faticava ancora a ricordare il nome.
Sasuke, il padre della ragazzina, era fuggito piume al vento nel momento esatto in cui la ex moglie -ovviamente ex!- aveva demolito il muro portante della loro casetta con un pugno, cercando di colpire il papero dopo aver scoperto che s'era giocato al casinò tutti i risparmi accumulati per pagare il mutuo.
Il pennuto non era mai stato un buon Uchiha, a differenza sua Madara avrebbe sopportato le percosse da vero uomo, magari ricambiandole.
Doveva chiedere a Sakura di aggiungere ai preliminari una bella scazzottata!
Finalmente si ritrovò nell'ampio viale dinnanzi casa e, sollevando il mento, vide la sua schizofrenica concubina impegnata a lanciare fuori dal balcone tutti, nessuno escluso, i suoi abiti. Mutande indecorose con la stampa di una renna, che gli aveva regalato per Natale, comprese.
Accurato dono proposto all'amica da Naruto. Mai indossate da Madara. 
“Tu, donna, smettila immediatamente!” Ringhiò, irritato da tale comportamento indecoroso.
“It's raining dresses, alleluja! -Canticchiò Sakura, lanciando a metri e metri i pantaloni del compagno, poi s'affacciò dalla terrazza, sorridendo serafica- Oh, Romeo Romeo...”.
“Sei impazzita? Che diavolo vai blaterando?!”.
Lei lo trapassò con un'occhiataccia “Attento, caro, ti sale la pressione... Sei così anziano, forse per questo sei anche completamente rincoglionito! Un maleducato! Uno schifo di persona!”.
“Era un innocente complimento”.
“Mi hai definita più virile di un uomo!”.
“Il paragone avrebbe dovuto farti piacere, vista la superiorità del genere maschile”.
“Ed allora trovati un uomo con cui fare i tuoi porci comodi, cretino!” Gli tirò in faccia l'ennesimo paio di boxer, verdi con un quadrifoglio sulla chiappa.
Li aveva proposti Hashirama per la festa di San Patrizio, e quelli aveva tentato più volte di bruciarli. 
Madara divenne rosso di rabbia “Smettila di esibire la mia biancheria!”.
“Dimmi se preferisci questo” Strillò, buttandogli il gunbai in testa.
Lui, impietrito ed incazzato da quell'ennesima mancanza di rispetto, afferrò saldamente la sua arma “Non costringermi...”.
“Oh, ma per favore, come se io avessi paur... AH! Imbecille, non attivare Susanoo!”.
Diverse ore dopo, richiamata dagli ANBU per colpa del disastro accaduto, Sarada osservò la madre, spettinata ed imbufalita, cercare di strangolare zio Madara con un paio di mutande rosa, a fiorellini gialli, suggerite da Rock Lee e Gai alla donna come regalo di compleanno, sulle macerie della loro casa.
“Starò da papà per qualche giorno” Disse a se stessa, ormai abituata a vedere l'abitazione distrutta almeno una volta al mese.
Ed era decisamente meglio l'ossessione di Sasuke per i poncho, le collanine delle bancarelle ed il settimo Hokage, rispetto allo strano romanticismo di quei due. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan