Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Masakilgrandepuffo    23/03/2017    1 recensioni
Hallo ~ piacere sono Amy o meglio dire Maddy (?)
questa è la mia prima fic in assoluto quindi.. siate clementi vi prego cc
detto questo..la mia fic è ispirata ad una role che sto facendo con una "Kirino" (si, il mio pg è Masaki)
e questa role mi ha preso così tanto che ho deciso di tramutarla interamente in una storia vera e propria
dal punto di vista di Masa-Chan ☆
so.. spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kira Hiroto, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi porterà al manicomio pt.11 Come andrà mai a finire secondo voi?
Riuscirà il piccolo me ad allenarsi nonostante la presenza dei suoi "Amici?
Scopriamolo!





Amici...perché cavolo erano lì!? « Masaki?... » Zio Haruya mi passò una mano davanti a gli occhi, da lì a poco sarei impazzito del tutto « MASAAAAKII » mi urlò nuovamente Tenma e con gli altri mi raggiunsero in men che non si dica « Ciao... » salutai io, che storia era mai quella? Da quando la sfiga mi perseguitava in quel modo? « Ciao, Masaki » e come a volerci mancare Kirino Ranmaru, deglutii e con tutte le mie forze tentai di assumere un tono freddo, distaccato, per niente amichevole « Cia-Ciao » si, tutto al diavolo.

Mi toccai la gola, quella vocina stridula non era ciò che volevo, che figura avevo fatto, avrei voluto sotterrarmi, lo vidi ridacchiare e arrossì come una ragazzina in compagnia della sua cotta, era una situazione alquanto imbarazzante « Vieni a fare una partita con noi? Daaai, daaai » mi chiesi Shinsuke, aggrappandosi al mio braccio e guardandomi negli occhi e con un labbruccio stampato sulle labbra, dovevo stare calmo, dovevo essere gentile « Veramente io.... » « Va pure Masaki, io vi guarderò giocare! » mi interruppe Zio Haruya con un sorriso degno di Endou Mamoru, volevo ucciderlo, boccheggiai in cerca di replicare « Aaaaandiamo! » Tenma mi afferrò la mano e iniziò a correre verso il campetto, tirandomi con se « Aaspetta! ». « Allora ragazzi! » ci disse Shindou, battendo le mani per attirare la nostra attenzione « Io in qualità di- » « Che stupida idea è giocare a calcio con solo due attaccanti? » eravamo disposti in fila uno affianco all'altro, con Shindou che guardava Kyousuke con sguardo scrutatore « E tu cosa vorresti proporre, Tsurugi? » il castano incrociò le braccia, inarcando un sopracciglio « Dico solo che è stupido fare una partita in questo modo » disse lui, imitando Shindou e guardandolo negli con uno di quei sguardi che posso incenerirti... « In realtà... » non capivo minimamente il perché avessi iniziato a intromettermi, dovevo essere stupido anche io « Non sono tutto attaccanti qui, io ad esempio sono un difensore...quindi ci siamo » silenzio...Shindou spalancò gli occhi, mordendosi il labbro « Oh oh ~ » fece il rosa, cosa che mi fece lievemente arrossire « Cosa? » chiesi io, vidi gli altri in difficoltà (tranne Tsurugi che per la prima volta lo vidi quasi sorridere), cosa stava succedendo? « Beh...anche Kirino è un difensore » ah, adesso era tutto chiaro « Propongo... » fu Tsurugi a parlare, miracolo divino! A stento diceva "Ciao" quel bastardo « Una sfida tra Kirino e il nuovo arrivato, sono entrambi difensori, no? Il perdente diventerà la riserva della squadra, ovviamente il risultato finale dipenderà la loro bravura » dopo questa, poteva anche rimanere zitto per il resto della sua vita.
Ci guardammo negli occhi, il suo sguardo era serio, di ghiaccio pensando al colore dei suoi occhi, non era più quello sguardo malizioso è di sfottò di prima, al che rimasi stupito dal suoi cambiamento repentino « È decisamente più interessante questo, che una stupida partita senza senso e senza molti dei componenti » Shindou lo fulminò con il solo sguardo, non dovevano andare molto d'accordo « Era solo un modo per passare il tempo, tutto qui » disse con tono bambinesco distogliendo lo sguardo e mettendo il broncio, non pensavo fosse così permaloso « Io ci sto » disse tutto d'un tratto Kirino, "Che gli è preso adesso?" mi chiesi, non fraintendetemi, desideravo con tutto il cuore batterlo e fargli capire chi comanda, ma quel suo sguardo mi incuteva quasi timore, sembrava molto deciso a tenersi il posto come difensore titolare della squadra, lo sarebbe stato ancora per poco. Sul mio volto si dipinse un sorriso malizioso, da difensore titolare a riserva, non male, sarebbe calato a picco pian piano e io sarei salito alla vetta pian piano « Anche io ci sto » mi guardarono tutti i presenti, ormai avevo accettato, ero eccitato all'idea di poterlo battere « Noi siamo amici, non dovremmo combattere fra di noi... » disse Tenma quasi in un lamento, guardandoci con sguardo triste, davvero ci teneva ad una stupidata del genere? Io avrei detto "Finalmente un po' d'azione!" invece del mortorio amichevole che desiderava lui, erano così legati fra di loro che mi veniva quasi da vomitare. Tsurugi roteò gli occhi « Io sono d'accordo con Tenma! » disse Shinsuke, mettendo il broncio e affiancando il suo migliore amico « A me invece piace un po' di sana competizione.
Io e Tsurugi allora calceremo le nostre mosse migliori » disse Shindou, che si voltò a guardare Kyousuke, che ricambiò il suo sguardo in un modo tanto intenso « Ovviamente... » voltò nuovamente lo sguardo verso di noi « Non è una competizione seria, come sapete ci vuole tanto per diventare difensore titolare » si sentì Tsurugi sbuffare e vidi Takuto guardarlo male e dopo poco sospirare « Avanti, iniziamo! »
Eravamo uno di fronte all'altro, assottigliai lo sguardo...
Dovevo fidarmi delle parole di Akane: "Kirino verrà cacciato dalla squadra", lei aveva un piano, almeno così speravo « Kirino, il primo ad iniziare sarai tu » gli disse Shindou, accennandogli un sorriso, dedussi che i due erano davvero tanto amici come mi aveva detto Akane; Shindou si posizionò davanti alla sua porta e gli fece un cenno con la testa, chiedendogli così se poteva iniziare con il "Calcio di inizio" e Kirino gli rispose positivamente con il capo.

Finalmente era arrivato il momento della verità, tutti avremmo capito chi meritava di essere il difensore titolare nella squadra, per quanto non poteva essere una sfida "Reale" io la presi come tale e sicuramente anche il rosa la pensava come me. Shindou prese un bel respiro profondo, dopo di che urlò « Foruteshimo! » il castano fece un piccolo salto e delle note musicali incorniciarono il pallone, sgranai gli occhi alla semplice bellezza che mi mostrava quel tiro.
Come avevo fatto fino a quel momento a non capire chi avevo di fronte? Se lui era il capitano della squadra dell'élite della Kaminarimon Chūgakkō, un motivo ci doveva essere, quindi...Tsurugi, Tenma, Shinsuke e Kirino...erano forti proprio come lui?.. Il rosa si voltò verso di me, un sorriso quasi macabro si dipinse sul suo volto o forse era l'immagine dettata dal mio subconscio, il suoi occhi mi perforarono l'animo, pietrificandomi all'instante, proprio come Medusa faceva con le sue vittime.
« Mystic Mist! » una nebbia si levò per tutto il campo, non riuscivo a distinguere nessuna delle figure nascoste nella nebbia, quando una luce di un strano verde acqua si intensificò al tal punto di accecarmi, coprì istintivamente i miei occhi con il braccio, ma quando finalmente quella luce colorata si affievolì, era tutto finito...Kirino ero riuscito a parare quel calcio.





I'm here!

Hi guys eheh...sono mesi che non pubblico *Si gratta la nuca, leggermente imbarazzata*
beh...andiamo ormai siete abituati a ciò! Mi dispiace che il capitolo sia così corto...ma la parte clou arriverà nel prossimo capitolo! (Fra mesi e mesi...ormai va così) eeee sappiate che ho pubblicato una nuova storia!
Una One shot a tema Solangelo (non so se mi intendo ~) Beh...grazie di tutto e love ya~

P.S. (Se vedete qualche tecnica un po' modificata...beh...vedrete nel corso della storia cosa succederà ~)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Masakilgrandepuffo