Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: JulianBond    23/03/2017    0 recensioni
Questa è la storia di tre ragazzi, con tre vite differenti, ma l'unica parola chiave che li accomunano è "PERICOLO". Sono ribelli senza un motivo vero o se non si sentono ribelli, sono comunque tutti e tre in mezzo ad un guaio. Chi la farà franca? Chi invece rimarrà intrappolato in questa vita per sempre? Chi invece cambierà vita?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Sei meno di zero, Julian! >> Ecco cosa il patrigno pensava di Julian.. Julian Wells è un uomo solo. Abbandonato dalla famiglia che lo amava, a 10 anni, viene mandato in una casa famiglia, dopo la morte improvvisa del padre Nick Wells, ma veniva sempre maltrattato dai ragazzini più grandi, seviziandolo e svolgendo atti di bullismo su di lui. A 16 anni comincia a drogarsi, non sopportando più la vita che stava facendo, anche se questo era contro i suoi principi, proprio perchè il padrigno lo faceva e lo maltrattava anche egli, prima di essere abbandonato; una cosa che non scorderà mai che gli disse prima di spedirlo nella comunità è questo: "Io e te potremo solo condividere questo, la cannabis, se vogliamo andar d'accordo.." Lui era ancora piccolo per capire ciò, ma conducendo una vita piena di dispiaceri, ci cadde con tutte le scarpe. Amici da una vita, Julian, Clay e Blair il giorno del diploma si salutano promettendosi di rimanere comunque in contatto pur prendendo strade diverse. Sei mesi dopo Clay torna a casa dal college per le vacanze natalizie, Blair è una modella, Julian invece ha fallito nelle sue aspettative. Julian è un ragazzo di bella presenza, spavaldo, estroverso, ma molto spesso la droga lo fa essere estroverso eccessivamente. I suoi luoghi preferiti sono la discoteca del suo amico Ted, la spiaggia dove spesso si rilassa e ci dorme quando è fatto e un appartamento occupato nei pressi della periferia di Chester. Innamorato pazzo di Blair, che lei si ritrova a vivere con lui per affetto fraterno e compassione per tutte le volte che si sentiva male, per tutte le volte che stava per finire in overdose. Clay, il suo migliore amico, anche egli quando può lo aiuta, ma non sempre si vedono, per via dell'università che frequenta Clay.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: JulianBond