Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: JulianBond    23/03/2017    0 recensioni
Questa è la storia di tre ragazzi, con tre vite differenti, ma l'unica parola chiave che li accomunano è "PERICOLO". Sono ribelli senza un motivo vero o se non si sentono ribelli, sono comunque tutti e tre in mezzo ad un guaio. Chi la farà franca? Chi invece rimarrà intrappolato in questa vita per sempre? Chi invece cambierà vita?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikael è un uomo di 36 anni che è prossimo alla carriera. Soldi,successo e divertimento, queste solo le parole chiavi che lo contraddistinguono dai suoi coetanei. Mikael è un giornalista di fama internazionale, lavora come capo redattore di una catena di agenzie giornalistiche chiamate "Scandal". Da Stoccolma a New York, da New York a Liverpool. Liverpool, la città dove è nato e cresciuto, nei paesi più ricchi della cittadina, figlio di un rinomato avvocato e una madre dottoressa. Mikael ha sempre vissuto a 1000, ogni cosa che voleva fare l'ha sempre fatta, ogni cosa che voleva dire l'ha sempre detta e ogni cosa che voleva avere l'aveva. Specialmente per quando riguarda le donne, donne mature, donne più piccole e coetanee. Le donne impazzivano per lui, per la sua intelligenza e anche per il suo successo. I suoi posti preferiti erano il club del Liverpool Fc dove era sempre l'ospite d'onore, per via delle sue grandi donazioni alla squadra di calco del suo cuore, i migliori pub inglesi e viaggiare. Per un periodo è stato innamorato di una donna più grande di lui, lei sensuale,attraente, intelligente e ricca; allo stesso tempo anche seducente e snob, proprio questo lui amava di lei che quasi ci prese una cotta, ma lei lo respinse al momento giusto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: JulianBond