Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kanako91   Capitolo: 22
A più di un secolo dalla Guerra dell'Anello, il regno di Elessar giunge a conclusione. Nell'Est sta sorgendo un nuovo comandante, mentre circolano strani artefatti che contribuiscono al consolidamento del culto della Tenebra. Come se non bastasse, gli Avari sembrano in fuga da qualcosa e sono entrati nel Regno Riunito.
Nel cuore di Gondor, approdano due stranieri venuti da Valinor con una missione specifica: scoprire cosa ne è stato degli Stregoni Blu dopo la caduta di Sauron. Se Nielíqui, l'Araldo di Oromë, conosce molto bene i territori in cui devono addentrarsi, il suo compagno di viaggio –Eönwë, l'arrogante Araldo di Manwë– non ha intenzione di lasciarle la guida della spedizione: non si fida di lei, la vede destinata a cedere alla Tenebra.
Ma presto Niel ed Eönwë devono mettere da parte ogni rivalità per sopravvivere nella rete di politica e religione in cui sono finiti. E scopriranno che la differenza tra giusto e sbagliato non è netta come credono, e che spesso la scelta più corretta non è la più indolore.
Personaggi: Alatar, Avari, Eönwë, Nuovo personaggio, Pallando
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Kanako91