Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sissi04    23/03/2017    0 recensioni
Ci troviamo a Forks, piccola cittadina nello stato di Washington, che sta diventando sempre più misteriosa. L'unica certezza di Jacob è il suo amore per Bella Swan, ma presto un arrivo inaspettato metterà tutto il suo mondo in discussione.
Le vicende si svolgono in parte del 2°, 3°, 4° e oltre film di Twilight, traendo in parte ispirazione dai libri.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afton, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AYLEN

 

Il viaggio in aereo fu terrificante.

Bella non faceva che deprimersi come se il suo compagno succhiasangue fosse già morto, l'altra fredda è rimasta ferma impalata per ore e era la prima volta che volavo, in più oltre oceano.

 

Giunsero a Volterra alle 11.40, il tempo era quasi scaduto.

“Bella devi proseguire a piedi, lo troverai sotto la torre campanaria. Sbrigati, io e Aylen ti raggiungeremo tra poco” disse Alice, vedemmo Bella correre all'impazzata per la strada fino a sparire dietro una curva “Aylen dividiamoci, vado a trovare un posto dove poter scavalcare le mura, tu segui Bella da lontano controllando che passi innosservata dai Volturi” Aylen stava per avviarsi quando Alice la fermò nuovamente “ In caso le cose si mettessero male, dovrai proteggere Bella. Cerca di non farti scoprire, non so come potrebbe reagire Aro, Caius e Marcus alla scoperta del tuo stato ibrido” “Non preoccuparti, starò attenta” detto ciò si precipitarono in direzioni opposte.

 

                                                                          °°°

Bella salva Edward. Arrivano Jane, Felix e Demetri.

 

Andiamo, solo una visitina veloce. Aro tiene tanto a vedervi.” disse Demetri “Scordatelo” uscì dalla bocca di Edward quasi come un ringhio. Bella era stretta a lui, incapace di lasciarlo “ Lasciate andare Bella” “Temo non sia possibile” “Allora avete finito di dare spettacolo, Aro vuole vedervi. Felix vai a prendere la loro amica” arrivò Jane e a quel punto dovettero seguirla.

S'incamminarono per vicoli scuri, Bella si trovava tra Edward e dietro Alice; stavano per salire su un ascensore quando Felix tornò con Aylen legata con delle catene.

Proseguirono il loro viaggio verso quello che secondo Bella, era la fine.

 

                                                                           °°°

 

Giunsero in una sala ampia e straordinariamente luminosa, in fondo ad essa vi erano tre figure: Aro, Caius e Marcus “Ah Jane cara sei tornata! E hai portato con te Edward, oh e quella dev'essere Bella. Ovviamente lei dev'essere Alice, ma chi è l'altra? Oh vi prego, reputo che le catene non siano assolutamente necessarie” era Aro che aveva parlato, Felix sciolse le catene ad Aylen che si avvicinò subito a Edward, Bella e Alice.

Aro cominciò a fare domande testando anche i propri poteri e quelli di Jane su Bella, che però non sentiva e mostrava nulla; improvvisamente lo sguardo di Aro si posò su quello di Aylen “E tu mia cara? Sei diversa da Bella, non sei umana non è vero” Aylen rimase impietrita, mentre Alice e Edward si guardavano e discutevano mentalmente “ Il tuo odore è curioso, è dolce come il nostro ma allo stesso tempo amaro” Aylen lanciò un'occhiata veloce ad Alice che annuì “Sono un lupo mannaro ma al contempo sono per metà vampira” gli occhi stupiti di tutti erano puntati su di lei “Sbalorditivo. Permetti cara” disse Aro allungando la mano.

Aylen avanzò titubante e strinse la sua mano in quella fredda di Aro, le cui espressioni cambiavano ogni secondo nel vedere la sua storia “ Davvero sbalorditivo, non c'è che dire” i suoi occhi si spostarono veloci su Edward e Bella “Ma tornando alla vera ragione per cui siete qui...” fu interrotto da Caius “Fratello, l'umana sa troppo sai cosa dobbiamo fare. É un peso che non possiamo portare” “Eh già, un vero peccato, ha delle capacità straordinarie. Felix” detto questo fece un cenno a Felix che si avvicino a Bella ma Edward la protesse nuovamente “Non la toccate”, si scatenò così una breve rivolta da parte di Edward ed Alice che però vennerò subito bloccati “Mmm, visto che le cose stanno così vi propongo un accordo. Vi lascerò andare a patto che l'ibrida rimanga qua” “No mai” Edward ringhiò” “Allora non ci lasci altra scelta, peccato che tu non abbia avuto la forza per trasformarla in vampiro” disse Aro indicando e avvicinandosi a Bella per affondare i denti nel suo collo “No aspetta. Bella diventerà una vampira, lo farò io stessa. L'ho visto” disse Alice, dando la mano ad Aro per mostrargli la visione “ Che incantevole dono poter vedere le cose che devono ancora accadere. Se le cose stanno così potete andare, fate in modo che al più presto anche Bella si unisca al mondo di noi immortali” “ Senz'altro” disse Alice schietta, “Ora andate, Heidi sta per tornare. Non è il caso che Bella assista” detto ciò Edward, Bella, Alice e Aylen si uscirono dalla stanza condotti da Demetri.

Sul tragitto incontrarono Heidi con una comitiva di turisti “Bel bottino Heidi” “Sembrano succulenti” “Lasciamene qualcuno” detto ciò arrivarono alla fine del corridoio buio accelerando il passo, ma poco prima che potessero varcare la porta si incominciarono ad udire le grida.

 

                                                                            °°°

 

Erano tornati a Forks ormai da un mese ma Jake si ostinava a non parlare ad Aylen, finche una notte “Ok adesso basta” esplose Aylen, facendo sobbalzare Jacob “Siamo tornati da settimane e tu non mi hai ancora parlato. Posso capire che tu possa essere arrabbiato perchè tutti i mesi che hai passato con Bella siano stati vani, dato che ora Edward è tornato, ma non ti permetto di smetterla di parlarmi o di trattarmi male” Jake era rimasto ad ascoltarla e la stava guardando “Sei andata via, perchè non sei stata dalla mia parte? Perchè le hai aiutate a riportarlo qui?” “Perchè era giusto” “Aylen voglio la verità. Perchè non vuoi che Bella sia felice con me?” Aylen lo guardava, non sapeva cosa fare “I-io bhe vedi” “Allora?” “Va bene, secondo me te perdi solo tempo adando dietro a Bella, lei ha scelto una vita che non puoi seguire” “Questo lo dici tu, ricordati che sei per metà come loro” “No è un dato di fatto, Bella è fatta per Edward e tu sei solo il migliore amico, quello fraterno che non significherà mai più di questo” “Non è vero” Jacob si scagliò su di lei ma fermandosi appena in tempo riuscendo a rimprendere il controllo di se stesso. Aylen aveva lo sguardo nei suoi occhi poco distanti dai suoi “Mi dispiace, non so cosa mi sia preso” “Non preoccuparti, ti capisco, ma devi lasciarla andare” il suo sguardo era fisso in quello di Jacob, potevano sentire il respiro l'uno dell'altra sulla pelle del viso.

Le loro labbra si unirono in un bacio dolce, insicuro; schiusero le labbra e le loro lingue si toccarono. Era una senzazione bellissima, il profumo inebriante di Aylen penetrava nelle narici di Jake, interruppe il bacio per passare sul suo collo caldo ed esile.

Aylen sospirò ma c'era qualcosa che non andava “Jake,Jake aspetta” disse allontanandolo leggermente “Jake, non è la cosa giusta” “Perchè?” “Jake tu mi ami?” rimasero a fissarsi ma Jacob non riuscì a mantenere lo sguardo dell'altra così sincero e penetrante, abbassò gli occhi “ Io, Aylen, non lo so sono così confuso. Da una parte ci sei tu e dall'altra c'è Bella, io non riesco a dimenticarla” “Allora perchè mi hai baciato?” “Non lo so,dovevo capire se per me eri qualcosa di più che una buona amica ma ora come ora credo tu sia solo una buona amica” Aylen era impietrita, le sue parole la ferivano come nulla prima, improvvisamente si senti nuovamente sola, abbandonata a se stessa.

No non era giusto, si alzò di scatto e cominciò a mettere le sue cose nella sacca alla rinfusa “Aylen cosa stai facendo” Jacob si alzò in piedi “ Me ne vado” “È fuori discussione” “Non sei mio padre posso fare quello che mi pare” “Ma non puoi, cioè, insomma dove vuoi andare nel cuore della notte?!” “Ovunque è meglio che qui” era già nel corridoio che portava alla porta, Jake dietro che cercava di fermarla “Aspetta ti prego” le afferrò il braccio “Lasciami” “No se non mi dice dove andrai” “Non sono affari tuoi” “Invece sì, fai parte del branco, sei vincolata a noi. Ti prego almeno, se proprio non vuoi rimanere qui vai da qualcuno del branco, vai da Sam e Emily”, Aylen rimase a pensare un attimo “ Va bene andrò a casa di Emily” detto ciò si divincolò dalla sua presa, aprì la porta e corse fino al margine della foresta trasformandosi in lupo sotto la luna.

Sparì tra la vegetazione scura senza lasciare traccia.

Quello che però ignora è che ci qualcuno nella foresta ad attenderla.


Angolo autore: sono riuscita a scrivere in fretta e furia il nuovo capitolo, qua il rapporto tra Aylen e Jacob inizia ad evolversi.
Spero vi piaccia, in caso positivo scrivete una recensione per farmi capire che la mia storia piace a qualcuno e non è solo stata aperta per sbaglio.
Sissi04
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sissi04