Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: tbhhczerwony    23/03/2017    1 recensioni
【what if? | sì, è il backstage di BSD e tutti sono attori, wow | comico, credo-】
dalla prima flash:
Non appena arrivò al primo piano del palazzo – e dopo essere uscito dall’ascensore – corse nello studio di “Bungou Stray Dogs”, aprendo repentinamente la porta ed esclamando: «Sono arrivato!».
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Backstage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E questo è ancora più stupido dell'altro.

6 - Misericordia

«Orsù,» cominciò Osamu, «Atsushi, ti ricordi che cosa dovevamo comperare?».
Quel giorno Nakajima e Dazai non erano usciti per andare direttamente allo studio, ma per fare compere. E Dazai, oltre ad interpretare il suo personaggio in BSD doveva interpretare anche un altro personaggio – di nome Jack – il quale parlava in modo molto forbito perché l’ambientazione della serie era in tempi più antichi, decise di fare esercizio parlando tutta la giornata così.
Inizialmente Atsushi lo guardava stranito, ma poi stava iniziando a farci l’abitudine – quasi parlava anche lui in questo modo.
«Dovevamo comprare del pizzo bianco… un corsetto… ma sei sicuro che ti serva questa roba?» domandò, prendendo la lista dalla tasca destra dei pantaloni.
«Misericordia, chiaro che sì!» esclamò, «Sicché tu non ti fidi di me, eh?».
«Dove siamo finiti, in Heidi?» chiese una voce maschile dietro di loro, che non appena si voltarono si rivelò essere quella di Chuuya, «E poi non dovremmo essere tutti allo studio? Stavo per entrare, ma la porta era chiusa».
«Ahimè, caro Chuuya, tu non hai saputo la notizia!» rispose Osamu. “Ed eccolo che ricomincia” pensava Atsushi, ridacchiando nervosamente. «Vedi, stamane c’è stata un’invasione di topi, misericordia, che tragedia… e fino a che non finiscono la disinfestazione noi non possiamo entrare».
«Sembri la signorina Rottenmeier…» borbottò Nakahara, «Di’ un po’ Atsu, perché Osa si comporta così?».
«Deve interpretare un personaggio di fine milleottocento…» rispose Nakajima, con un tocco d’imbarazzo nel tono.
«Ooooh, beh, adesso sì che è tutto chiaro. Qual è il nome intero?».
«Jack Edgar Ronald Alexander Michael Stephen Osborne Gower Eterveldo Hall».
Chuuya spalancò gli occhi guardando Atsushi, per poi prendere fiato, «Come fai a ricordarti tutti questi nomi?» chiese, cercando di non balbettare dallo stupore.
«Me li ripete in continuazione quando deve ricordarsi la battuta dove si presenta» rispose l’albino, senza eliminare la sua naturalezza nel dire la risposta.
Il rosso rimase qualche secondo in silenzio, poi fece qualche passo più avanti di loro, «Io devo andare a fare la spesa per mia bisnonna, voi… restate pure a… misericordiare… e cose così…».
«Orsù, allora ci vediamo presto, eh!».
«Ecco, appunto».
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony