Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ghostking   Capitolo: 3
Raccolta one shot solangelo.
Grazie a tutti quelli che leggeranno!
Dai testi :1 "-Mi concederesti questo ballo?-
Nico era sicuro che avesse fatto le prove, perché gli uscì così bene che non poteva essere altrimenti.
Will non era serio e non riusciva a fare il romantico senza ridere subito dopo –non che il figlio di Ade ne fosse capace, ma come si dice? "Conosco i miei polli"-."
2."Nico sentiva il battito regolare di Will sulla schiena e il respiro caldo sul collo, non osava muoversi.
Veniva scosso da fremiti continui provocati dalla vicinanza con il ragazzo alle sue spalle.
Era strano, il calore."
3."-Will- soffiò leggero e il biondo sentì il suo respiro caldo sul viso.
-Penso che tu abbia degli occhi… carini-
“Puoi fare di meglio Di Angelo!” si rimproverò."
4. "Nico scosse la testa evidentemente divertito e gli si avvicinò pericolosamente al viso, rimanendo distante solo per qualche centimetro.
Si guardarono intensamente e poi si sentì un CLACK.
Nico si ritrasse e fece scivolare via la cintura di sicurezza sul petto di Will."
5."-Me lo ha detto Percy. Fatti dire che sei piuttosto ingenuo- sentenziò allungando una mano sotto il suo mento"
Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Will Solace
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: ghostking