Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    24/03/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al trentanovesimo capitolo della mia fan fiction!!
Ormai, i vari scontri in atto in cima alla montagna dove è ubicata la base dell’Alleanza sono giunti al termine, quindi che cosa succederà in questo capitolo? Lo scoprirete solo leggendolo, io non vi spoilero nulla ;).
Ma prima, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Bene o male mi immaginavo che non sarebbe stato completamente storico e che alcuni avvenimenti venivano rivisitati, e devo dire che mi incuriosisce questa cosa. Voglio proprio vedere come hanno adattato quegli avvenimenti, unendola anche ad un’era tecnologicamente più avanzata, e sono anche curioso di vedere questa fusione tra le due epoche, specie dopo gli esempi che mi hai fatto. Belle anche le citazioni agli altri anime, ne ha fatti molti più di quanti mi aspettassi XD.
Anche JoJo sembra davvero molto interessante. Da quanto ho capito, è piuttosto particolare e singolare come anime, il che mi aumenta ancora di più la curiosità per vederlo.
Confermo, Proxy One mi è piaciuto molto come cattivo. Nonostante sia comparso poco sullo schermo, la sua presenza si può percepire fin dall’inizio, e solo alla fine si scopre che in realtà ha sempre manipolato tutto lui da dietro le quinte. Concordo anche nel fatto che anche lo scontro finale sia stato molto bello, specie perché alla fin fine vedeva contrapposti due lati dello stesso essere. Anche a me dispiace non sapere che cosa succederà ora che sono tornati i veri umani sulla Terra, ma un finale del genere è anche coerente con il resto della serie. Il mistero era sempre stato il centro di tutto l’anime, quindi chiudere il tutto con il mistero di cosa accadrà dopo è stato molto intelligente.
Se quell’anime è fatto dal creatore di Code Geass sono già sicuro che mi piacerà. In ogni caso, il trailer sembra molto bello e ben fatto. Ho letto nella descrizione del video che l’anime ufficiale dovrebbe uscire l’8 Aprile, quindi a breve. Sono molto curioso di vedere come sarà.
A proposito, per quanto riguarda l’anime che inizieremo adesso, non abbiamo ancora deciso bene, sia perché siamo indecisi e sia perché ultimamente ho avuto moltissime verifiche compresse in pochi giorni e non avevo quasi il tempo di respirare. Adesso dovrebbe iniziare un periodo più tranquillo, quindi a brevissimo ti sapremo dire che cosa inizieremo. La possibilità numero 1, che per ora rimane solo una possibilità, è Death Note, che io non ho mai visto ma di cui ho sentito parlare molto bene. In questo modo, io che non l’ho mai visto finalmente lo vedo, e mio fratello, che in teoria l’ha già visto ma non si ricorda molto, potrà ricordarselo, in vista anche del film live action che dovrebbe uscire.
Comunque, sono contento che il capitolo ti sia piaciuto :).
Mi fa piacere che lo scontro ti sia piaciuto. Riguardo alle tue perplessità sulla seconda parte, per lo scontro mi sono ispirato fortemente alla battaglia tra Luffy e Doflamingo, dove il secondo, prima che il primo sfoderasse il Gear Fourth, stava letteralmente dominando. Quando tuttavia il figlio di Dragon ha attivato tale modalità, lo Shichibukai non è nemmeno riuscito a ferirlo. Immaginati che io temevo di aver esagerato nel far sì che Karkinos fosse riuscito a ferirlo in Gear Fourth XD.
Sono felice che tu sia curioso di vedere il re-match, spero che sarà di tuo gradimento anche quello ;) vedrai che cosa ho in mente per il terzo round, sono certo che ti stupirò … o almeno lo spero XD.
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 39: Ritirata



Tutti gli scontri che si stavano svolgendo sulla cima della montagna si erano conclusi, anche se non tutti a favore dell’alleanza tra l’ARCK e Luffy ed i suoi compagni.
Reginald era riuscito a convincere suo fratello perduto da tempo, Leonard, a redimersi ed a passare dalla loro parte. Brook era riuscito a sconfiggere Nagi Naga, che poco dopo era precipitato dalla montagna, morendo. Franky aveva ucciso Black Bart distruggendo le parti meccaniche del suo corpo, che ormai lo mantenevano in vita, ma non prima che avesse compreso di essere dalla parte del torto. Inoltre, Kinemon aveva sconfitto Kutter Fan, decidendo di risparmiarlo.
Al contrario, Ken era riuscito a mettere al tappeto Sanji grazie al suo Frutto del Diavolo, il frutto Seki Seki, che gli permette di creare appendici appuntite su qualunque cosa inorganica che tocca, ed anche Alexander ha atterrato Zoro grazie alla Raihogo ed al Frutto che ha ingerito, il Para Para, che ha reso la spada un parafulmine in grado di controllare tutti i fulmini che assorbe.
Anche William era riuscito a sconfiggere Law, sfruttando il frutto Kaso Kaso che gli dona una velocità incredibile, mentre Karkinos era stato messo K.O. da Luffy, che aveva usato il Gear Fourth, ma che non era riuscito a finirlo in quanto la trasformazione era finita poco prima del colpo finale.
Ormai la battaglia stava volgendo al termine, mancavano poche questioni in sospeso ora che erano riusciti a conquistare la torre di vedetta grazie a Misa, per impedire che potessero far ritirare il ponte e bloccarli là in alto. Solo Han e Teiko mancavano all’appello, che avevano il compito di riprendersi Caesar …
Tuttavia, tutto stava procedendo fin troppo facilmente. Yottoko non aveva fatto intervenire Suimasu, il suo élite più potente, per ragioni a noi sconosciute, ed aveva messo solo pochi a difesa della torre di vedetta e della cella di Caesar …
Che stesse pianificando qualcosa??

Parlando dell’ultimo gruppo che non era ancora riuscito nell’intento, Teiko ed Han stavano controllando le varie stanze dell’immenso castello, nel tentativo di trovare le prigioni. Finora avevano trovato solo la mensa, una palestra ed il magazzino.
Gli mancava solo una porta da controllare del piano terra, dopodiché avrebbero dovuto controllare tutte le porte del secondo piano, e speravano vivamente di no, dato che erano le camere da letto ed erano un’infinità, con il rischio di impiegarci ore per trovarlo.
“Speriamo che sia qui che si nasconde, altrimenti potremmo metterci moltissimo tempo per trovarlo!!” fece Rajin, davanti all’imponente porta.
La risposta di Hantazu non si fece attendere, dato che, aprendo la porta, esclamò: “Già, speriamo!!”
Il biondo spalancò di botto la porta, trovandosi davanti, per loro fortuna, le prigioni!! Erano una specie di lungo corridoio, con sul lato destro tantissime celle. Sembravano essere per la maggior parte vuote, eccetto in alcune in cui vi erano alcuni membri dell’Alleanza feriti.
Probabilmente erano quelli che erano stati incaricati di vegliare sulla Thousand Sunny ma che erano stati pestati da Sanji, dato che tra di loro si poteva anche vedere Gregory. Stavano bene o male tutti dormendo beatamente, curati del tutto dalle loro ferite.
“Ottimo, Caesar dovrebbe essere qui da qualche parte!!” affermò Han, contento di essere arrivato in quella stanza.
Tuttavia, il leader dell’ARCK non ne era tanto convinto, dato che guardando bene disse: “Io non ne sarei così sicuro. Sembra più un ospedale o un dormitorio …”
Nonostante questo, però, decisero di esplorare meglio la zona. Camminarono per diversi metri nel corridoio, nel tentativo di trovare colui che stavano cercando, arrivando quasi alla fine senza averlo trovato.
“Chi è là?” chiese una voce dal fondo delle prigioni.
Avvicinandosi alla fonte della voce, scoprirono ben presto che, a parlare, era stato un élite, che aveva dietro di sé 10 uomini armati piuttosto spaventati. Tuttavia, la loro attenzione fu attirata dal fatto che, nella cella davanti alla quale erano posizionati, che era l’ultima del corridoio, vi era Caesar, piuttosto stranito.
Teiko, vedendolo, esclamò: “Eccoti, finalmente!!”
“E voi chi diavolo sareste?? Altri interessati al mio genio??” domandò lo scienziato, piuttosto stranito dai nuovi arrivati.
La risposta arrivò dal nero: “Non proprio, siamo qui per riportarti da Luffy e gli altri … e per farti anche un paio di domande!!”
“Ancora quelli? Lo sapevo che prima o poi sarebbero venuti a riprendermi … ma non so se esserne felice o no!!” rispose il possessore del frutto Gas Gas, piuttosto irritato.
Tuttavia, sembrava che si stessero dimenticando della presenza di altri nella stanza, e ci dovette pensare l’élite a ricordarglielo: “Già, ma prima di prenderlo dovrete passare su di noi!!”
“Non credo sarà un problema!!” rivelò Han, che subito dopo si rivolse verso il suo superiore dicendo: “Io mi occupo dell’élite, tu pensa agli altri scarsoni!”
Per il biondo non ci furono problemi dato che, mettendosi sul pugno destro il suo fidato tirapugni, dichiarò: “Ok, tanto non dovrebbe essere difficile!!”
Appena ebbe detto questo, il membro delle forze speciali ordinò: “Attaccateli!!”
Anche se abbastanza spaventati, il gruppetto si lanciò contro i due, con le proprie spade sguainate. Teiko, vedendoli, sorrise divertito, mettendosi davanti al ragazzo con il cappotto nero, per poi dire: “Tutto qui? Karkinos per difendere colui che può realizzare il suo piano mette giusto 10 pappamolla ed un’élite?”
Il biondo tirò un pugno piuttosto potente al primo di loro che gli si stava lanciando contro, scagliandolo contro il muro privo di sensi. Vedendolo sconfitto in un solo attacco, gli altri suoi compagni si bloccarono subito, spaventati.
“Chi vuole essere il prossimo??” chiese il ragazzo con il cappotto blu, sorridendo.
Come risposta, tutti gli altri nove scapparono via, terrorizzati dall’idea di farsi pestare da quei due. In pochi secondi, l’unico rimasto nella stanza fu l’élite, che digrignò i denti, piuttosto innervosito, dal comportamento dei suoi subalterni.
Vedendo che era rimasto da solo, Rajin fece: “Se vuoi puoi scappare anche te, noi non ti fermeremo!!”
“Non ci penso nemmeno!! Io sono stato allenato da Karkinos in persona, e non mi farò sconfiggere da un branco di pezzenti come voi!!” rispose il membro delle forze speciali, iniziando a correre verso colui che aveva appena parlato, piuttosto innervosito.
Quest’ultimo, vedendolo venirgli addosso, non si spaventò affatto, ed anzi si mise in posizione per lanciare un pugno, mentre diceva: “Come vuoi…”
Subito dopo, appena l’élite si fu fatto abbastanza vicino, gli tirò un potentissimo pugno in pancia, facendogli sputare tantissimo sangue, per poi scagliarlo all’indietro, con gli occhi bianchi e del sangue che usciva dalla bocca.
“C-Com’è p-p-possibile … A-A-Avevo u-u-usato il T-T-T-T-Tekkai …” si domandò l’uomo, prima di perdere i sensi del tutto.
Capendo che avevano vinto piuttosto in fretta, Han si avvicinò verso il membro delle forze speciali appena sconfitto, iniziando a cercare tra le sue tasche la chiave, mentre Teiko si avvicinava alla cella dello scienziato.
Ci volle poco prima che il nero affermasse, tirando fuori qualcosa dalla tasca di colui che aveva appena steso: “Ho trovato la chiave. Doveva averla per forza lui se era il più alto di grado tra di loro!!”
“Bene … ora parliamo un po’ io e te!!” dichiarò il leader dell’ARCK, guardando severamente lo scienziato.
Quest’ultimo, invece, sembrava fare lo gnorri, dato che si infilò anche un dito nel naso, mentre diceva: “E di cosa vorreste parlare? Del tempo che c’è oggi? Devo dire che è piuttosto soleggiato …”
“Piantala di prenderci in giro!! Sappiamo benissimo che anche tu eri tra gli scienziati che studiavano i fotoni Noroma e Kasoma su quest’isola. Quindi parla: dove sono i sotterranei di questo castello??” chiese Hantazu, piuttosto adirato dal comportamento dell’uomo.
Il rivale di Vegapunk, sentendolo, non si stupì più di tanto di questa domanda, ma continuò con il suo comportamento: “Di quale sotterraneo state parlando??”
“SMETTILA DI SCHERZARE E PARLA SERIAMENTE!!” urlò Teiko, furente. “Se è vero ciò che ci ha detto lo scienziato prima di morire, vi erano due macchine, no? Una che immagazzinava i fotoni Noroma ed una i Kasoma. La prima è esplosa, liberando tutti i fotoni al suo interno in un colpo solo … Tuttavia, da quanto so, la seconda non è esplosa, in quanto l’enorme quantità di fotoni Noroma nell’aria esterna stabilizzava i fotoni Kasoma all’interno della macchina, facendo sì che i fotoni non si ribellassero come successo con gli altri e non permettendo alla macchina di esplodere, dico bene??”
Rajin intanto aprì la cella dello scienziato, mentre quest’ultimo proseguiva con il suo atteggiamento: “Può darsi …”
“Allora devi dirci immediatamente dove sono i sotterranei!! Se è vero che c’è una macchina con i fotoni Kasoma al suo interno, forse liberandoli potremmo pareggiare il tempo, facendo tornare tutto a com’era prima!!” rivelò il ragazzo con il cappotto nero.
Tuttavia, il loro interlocutore non sembrava molto propenso a dare informazioni, dato che, continuando a tenersi il dito nel naso come se nulla fosse, rispose: “Mi spiace, sono passati 5 anni, non mi ricordo bene!!”
“CAZZATE!!” gridò il biondo, afferrando lo scienziato per il colletto.
Però, Han dovette farlo tornare alla realtà, dato che, abbastanza preoccupato, disse: “Teiko, non abbiamo tempo per interrogarlo ora. Dobbiamo scappare prima che arrivino rinforzi!!”
“Giusto. Lo interrogheremo una volta tornati al villaggio!! Tanto, per ora Karkinos non dovrebbe saperne la posizione, dato che è segreta eccetto per chi ha lavorato in questo castello, quindi non dovrebbe esserci fretta!!”
Detto questo, il leader dell’ARCK prese lo scienziato per il braccio, trascinandoselo dietro mentre correva verso la fine del corridoio, seguito a ruota da Han. Però, nessuno dei due sapeva che cosa stava pensando Clown.
*Sono indeciso … Forse dovrei comunicargli ciò che mi ha detto Karkinos, ed anche che i sotterranei del castello, in cui svolgevamo i nostri esperimenti, sono in una camera segreta posta proprio in queste prigioni, coperta da una password che solo chi ha lavorato qui può sapere … Ma non saprei nemmeno che cosa potrebbe succedere se glielo dicessi … Forse mi conviene che questa battaglia la vinca Karkinos … oppure Cappello di Paglia ed i suoi … In ogni caso forse è meglio fare da spettatore fin quando la faccenda non sarà più chiara!!*
Mentre pensava questo, i 3 oltrepassarono l’uscita dalle prigioni, dirigendosi a tutta velocità verso l’uscita dal castello. Se tutto andava come previsto, una volta usciti avrebbe urlato la ritirata, in modo tale che tutti sarebbero potuti scappare da quella zona e ritornare al villaggio, con Caesar come “bottino” …
Però, non potevano di certo sapere che qualcuno li stava spiando da dietro una di quelle celle. Quest’ultimo, alzandosi dal letto sul quale era sdraiato, osservò malamente i tre uscire, digrignando i denti dalla rabbia.
*Guardali … Pensano che gli permetterò di portarsi via Caesar così, come se nulla fosse?? No, non glielo consentirò. Dopo la disfatta che ho subito ho perso la faccia davanti a tutti gli altri élite … questo sarà il mio modo per riscattarmi!!* pensò quell’uomo …
Che era nientemeno che Gregory, che, dopo la sua sconfitta per mano di Sanji, voleva potersi riscattare, ed aveva trovato quell’occasione perfetta per i suoi scopi. Infatti, appena i tre uscirono dalle prigioni, uscì rapidamente dalla cella, per poi partire all’inseguimento dei tre.
Non gli avrebbe mai permesso di scappare con lo scienziato!!

Intanto, all’esterno, i vari membri dell’ARCK, i membri della ciurma di Luffy e tutti gli altri stavano continuando incessantemente a combattere.
Usopp, Nami, Chopper e Robin erano quelli che combattevano di più, dato che Brook, Franky e Kinemon erano stanchi a causa degli scontri che avevano dovuto affrontare. Tuttavia, l’archeologa si era allontanata per motivi sconosciuti, lasciando i tre “fifoni” a combattere da soli, ed in quel momento erano vicini a Franky, che era ancora accanto alla salma di Bartholonew.
“Dannazione, ma quanto ci mettono a recuperare Caesar?? Qui continuano a sbucare fuori come funghi!!” disse il cecchino, mentre colpiva uno dei tanti pirati con uno shuriken fatto d’erba.
La navigatrice, a quel punto, colpendo un altro “soldato” con un Gust Sword, replicò: “Speriamo ci mettano poco, non so quanto potremo ancora resistere!!”
“Già, e speriamo che Franky si riprenda. È da dopo che il suo avversario è morto che non si muove e continua a piangere!!” rivelò il medico, colpendo con un pugno un nemico.
Mentre discutevano, però, non si accorsero che due élite gli stavano correndo contro, pronti ad eliminarli tutti e 3. Infatti, uno dei due esclamò: “Io cercherò di colpirli da davanti, tu preparati ad ammazzarli con un colpo a sorpresa, intesi??”
“Certamente, non fallirò!!” rispose l’uomo, con un sorrisetto divertito sul volto.
A quel punto, quest’ultimo svanì, lasciando che fosse solo il primo che aveva parlato a dirigersi frontalmente verso di loro, mentre urlava: “Non avete scampo!!”
In questo modo attirò l’attenzione dei tre, che si voltarono verso di lui, che stava correndo a passo svelto verso di loro. Tuttavia, non avevano intenzione di restare lì a guardare, ed infatti il figlio di Yasop puntò la sua arma contro di lui, pronto a sparargli.
“Impact Wolf!!” urlò il nasone, sparando un Pop Green che si trasformò in un lupo fatto d’erba.
Vedendo quella strana creazione venirgli contro, l’uomo utilizzò il Soru per evitarlo, spostandosi nel contempo dietro di lui, con lo Shigan pronto a colpire, mentre diceva: “Pensi che sia così sprovveduto da farmi colpire da un’offensiva così banale??”
“No … Ma vediamo come schivi questo!! Corno-Cannone: Elf!!” urlò una voce sulla sua sinistra …
E non appena l’élite si fu voltato, fece a malapena in tempo a vedere Chopper che gli veniva contro, tirandogli un colpo con le sue corna dritto in faccia, scagliandolo a diversi metri di distanza privo di sensi.
Vedendo che era riuscito a sconfiggerlo con un solo colpo, anche grazie al fatto che non aveva attivato il Tekkai, la renna disse: “Sistemato!!”
“Forse lui sì … ma io no!!” replicò una voce alle sue spalle …
E, voltandosi, vide che un altro élite, lo stesso con il quale quello appena sconfitto stava parlando, gli era già dietro, pronto a colpirlo in testa con uno Shigan.
Il medico non se l’aspettava, ed infatti rimase praticamente senza difese, mentre Nami urlò, preoccupata per il destino dell’amico: “CHOPPER!!”
“Gavotte Bond Avant!!”
Però, fortunatamente, poco prima che la Rokushiki potesse colpirlo dritto in testa ed eliminarlo, venne centrato in pieno stomaco da un attacco sconosciuto, che lo scagliò diversi metri all’indietro, privo di sensi.
Vedendo quella scena, molti si chiesero chi fosse stato a farlo, e la loro domanda ebbe risposta non appena sentirono una voce dire: “Appena in tempo!! Yohohohohoho!!”
Voltandosi in direzione della risata fin troppo riconoscibile, scoprirono che era stato Brook, che aveva vicino a sé Kinemon, entrambi ridotti piuttosto maluccio. Vedendoli, i tre gli corsero subito incontro, sorridendo.
“Ragazzi, state bene!!” esclamò Usopp, contento di vederli sani e salvi.
Tuttavia, Chopper notò un'altra cosa: “Ma siete feriti!!”
“Già, quell’uomo che usava i fendenti di vento era un osso duro, devo ammetterlo, ma alla fine sono riuscito a sconfiggerlo!!” rispose il samurai.
A quel punto, anche lo scheletro decise di intervenire: “Ed io me la sono vista con Nagi. È stata dura, ed ho dovuto adottare una tattica, ma alla fine sono riuscito a sconfiggerlo!! Però noto che Franky sta piangendo vicino ad uno dei Capitani … è successo qualcosa di cui non sono al corrente??”
“Lunga storia. Te la racconterò più tardi. Ora dobbiamo solo aspettare che anche Sanji, Zoro, Law e Luffy arrivino con la notizia di aver sconfitto i loro avversari e …”
Però, le parole di Nami vennero interrotte da una voce, che disse: “Purtroppo non è andata come previsto …”
Appena sentirono queste parole, il gruppetto si voltò in direzione della voce, scoprendo che a parlare era stata Robin, che aveva affianco a sé due copie di sé stessa … con in braccio Zoro e Sanji, entrambi ridotti male e privi di sensi!!
“EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!” urlarono la maggior parte di loro, scioccati nel vederli ridotti in questo modo.
A prendere la parola fu Kinemon: “H-Hanno perso??”
“Ma quanto diavolo erano forti i loro avversari??” chiese Chopper, terrorizzato al solo pensiero.
Tuttavia, ad uno del gruppo venne un terribile dubbio, che poco dopo espose, dato che Usopp dichiarò, terrorizzato: “E-E se anche Law e Luffy hanno perso? D-Dobbiamo recuperarli!!”
“Purtroppo li ho localizzati entrambi grazie ai miei occhi … entrambi privi di sensi. Ora due mie copie li stanno portando qui!!” rivelò l’archeologa …
Lasciando ancora una volta tutti scioccati, dato che urlarono: “CHEEEEEE????”
“P-Persino loro hanno perso?? Forse abbiamo sottovalutato eccessivamente i membri dell’Alleanza …” affermò la navigatrice, piuttosto preoccupata.
A prendere la parola, questa volta, fu Kinemon, che disse: “A questo punto non possiamo fare altro che sperare che Teiko ed Han riescano a recuperare Caesar il più in fretta possibile!!”
“RITIRATA!!”
Proprio mentre diceva queste parole, un urlo si estese per tutta la cima della montagna, spingendo, ovviamente, tutti e sei a voltarsi in direzione della voce … vedendo che ad urlarlo era stato proprio il leader dell’ARCK, che stava correndo al fianco di Rajin, mentre teneva per il braccio Clown, che lo seguiva contro voglia.
Vedendoli, Usopp esclamò: “Meno male, finalmente una buona notizia!!”
“Per fortuna ci siamo riuniti tutti, quindi non ci sarà bisogno di aspettare gli altri. Scendiamo per il ponte in fretta prima che cerchino di intercettarci!!” dichiarò Chopper, iniziando a dirigersi verso il ponte retrattile.
Tuttavia, prima di iniziare la ritirata, Brook ci tenne a voltarsi verso Franky, dicendogli: “Sbrigati, altrimenti potrebbero arrivare a fermarci prima che riusciamo a scendere!!”
Il cyborg, inizialmente, non rispose, continuando a fissare il corpo morto del suo avversario, che sembrava quasi aver dipinto sul suo volto un sorriso, come a simboleggiare che era deceduto felice, nonostante tutto.
Dopo essersi asciugato le lacrime, si alzò, afferrò il corpo di Roberts e si voltò verso lo scheletro.
“Ok, vengo anch’io!!” rispose il blu, ancora abbastanza triste.
Il musicista, vedendo che aveva preso in braccio il cadavere di Bart, gli chiese: “Vuoi portarti dietro anche lui??”
“Sì. Non posso lasciarlo qui dove, molto probabilmente, i membri dell’Alleanza lo tratteranno come un rifiuto … non posso permetterlo. Lo porterò al villaggio, dove gli riserverò una degna sepoltura!!” rivelò l’amico di Iceburg.
Sentendo le sue parole, lo scheletro con l’afro disse: “Come vuoi, ma ora è meglio sbrigarsi prima che arrivino gli altri Capitani!!”
L’ex allievo di Tom annuì e, subito dopo, entrambi iniziarono a correre dietro gli altri. Intanto, anche le copie di Robin che era andate a prendere Law e Luffy stavano correndo verso il ponte, ed erano a qualche metro di distanza dagli altri.
Ormai, tutti si stavano ritirando e, se tutto andava bene, a breve sarebbero scesi dalla montagna, e sarebbe stato più difficile per loro riprenderli.

Tutto quel movimento dei membri dell’ARCK venne visto un po’ da tutti, anche da quelli all’interno della torre di vedetta. Qui, infatti, alcuni membri del suddetto gruppo stavano tenendo d’occhio la situazione all’esterno.
Appena sentirono la parola “ritirata” e videro tutto quel movimento all’esterno, uno di loro si voltò verso l’interno, sorridendo e dicendo: “Teiko ed Han ce l’hanno fatto, hanno catturato nuovamente Caesar!!”
“Ottimo!! Ora non dobbiamo fare altro che andare anche noi!!” fece un altro che era vicino alla Yashi.
Dopo che ebbe detto questo, tutti si catapultarono giù dalle scale, pronti a ritirarsi. Tuttavia, Misa, prima di scendere, rimase un attimo a riflettere … e di questo se ne accorse uno del suo gruppo, che le domandò: “Non viene anche lei??”
“Si, ma prima è meglio fare una cosa …”
Così la bruna si voltò verso i comandi del ponte retrattile, per poi tirare un forte calcio contro la leva che ne controllava il movimento. Come conseguenza, si ruppe completamente, impedendo a chiunque di poter far ritirare il ponte.
Fatto questo, si voltò nuovamente verso il suo interlocutore, per poi dire: “Così impediremo all’Alleanza di ritirare il ponte mentre scendiamo in modo tale da farci cadere!!”
“Ottima idea!!” esclamò l’uomo.
Finito questo breve dialogo, entrambi iniziarono a scendere dalla torre di vedetta, pronti ad unirsi a tutti coloro che stavano scappando da quel luogo. Ormai, non dovevano più preoccuparsi del ponte, dato che i nemici non potevano più controllarlo e, di conseguenza, sarebbe stato giù per tutto il tempo.

Questa agitazione venne notata anche da chi non si era ancora riunito agli altri, ovvero Reginald e Leonard, che non si erano mai mossi dalla fine del loro scontro, in quanto entrambi erano stravolti. Vedendo tutto quel movimento, e sentendo le parole dette dal suo leader, il Tame minore fece: “Ce l’hanno fatta! Credo che sia arrivato il momento di tornare indietro, fratellone!!”
Quest’ultimo, però, era abbastanza titubante. Non perché non volesse tornare dal suo fratellino, ma perché aveva visto del movimento sospetto, non appartenente a nessuno dei membri dell’ARCK, né tanto meno ad un membro della ciurma di Luffy.
“Tu vai avanti, io ti seguirò tra poco!!” esclamò il Tame maggiore …
Lasciando, per certi versi, stupito Reginald. Pensava che ormai non avesse più dubbi e che l’avrebbe seguito al villaggio senza problemi … ed invece non era così. Che cosa aveva in mente? Però, il quarto in comando dell’ARCK non voleva discutere con suo fratello riguardo a queste questioni, e per questo gli disse: “Ok, ma per favore, torna tutto intero. Intesi?”
“Tranquillo, non succederà niente. È solo che devo prendere alcune cose che ho lasciato indietro. Vi raggiungerò presto, ci vediamo in fondo al ponte. E magari potresti presentarmi i tuoi amici, no?” rispose il ragazzo con gli occhi verdi.
Sentendo queste parole, quello con gli occhi azzurri sorrise contento, per poi esclamare: “Più che volentieri, Leon!!”
“A dopo, Regy!!” concluse l’ex Top Five.
Dopo questo piccolo discorso, l’amico di Teiko, Misa ed Han corse verso il ponte, deciso a raggiungere gli altri. Vedendolo scendere, il biondo sorrise felicemente, mentre pensava: *Fratellino … sei davvero cresciuto … ed io ti ho costretto a crescere da solo, con il senso di colpa di aver deluso il proprio fratello … Mi dispiace …*
Tuttavia, poco dopo, i suoi pensieri tornarono a quei movimenti sospetti che aveva notato prima, e proprio per questo assunse un volto serio, mentre guardava verso il ponte. Che cosa aveva visto? Non ci era dato saperlo, ma iniziò a dirigersi verso il collegamento tra la cima del ponte e la sua base, con fare serio …

Mentre tutto ciò accadeva, Kutter era ancora a terra a causa dell’ultimo colpo che Kinemon gli aveva dato. Stava tentando più volte di rialzarsi, ma ogni volta crollava di nuovo a terra. Tuttavia, durante quel periodo di tempo in cui era a terra, aveva avuto modo di pensare …
Stava facendo bene a seguire Karkinos nei suoi piani? Era davvero un folle come lo dipingevano Luffy e gli altri, oppure era un liberatore come lo definivano i membri dell’Alleanza?? Doveva sapere …
Tuttavia, i suoi pensieri vennero interrotti da una voce, che urlò: “Kutty!!”
Riconoscendo la voce, l’uomo sorrise felicemente. Essa apparteneva ad una donna più o meno della sua età, con gli occhi verdi, i capelli neri, una maglia nera sopra la quale aveva un giubbino blu e dei pantaloni neri. Infine, sulla giacca aveva cucita una “E” gialla.
“Kutty, chi ti ha fatto questo??” chiese la donna, preoccupata.
Mentre diceva questo, prese il braccio di Fan, portandolo sopra la sua testa, in modo tale da sollevarlo da terra per poterlo trasportare. Il nero, sentendo le sue parole, rispose: “Non ti preoccupare, Josie. Non è niente di grave …”
Detto questo, i due si scambiarono un dolce bacio in bocca, per poi scambiarsi uno sguardo d’intesa. Molto probabilmente i due si amavano, visto il gesto che avevano fatto poco prima, e la donna doveva anche essere un élite, visto il simbolo sulla giacchetta.
“Tranquillo amore, ti porterò da Joseph e Paul. Ci penseranno loro due a curarti. Sai, oltre ad essere due élite tra i più forti, anche se più deboli di me, sono anche ottimi medici!” spiegò la nera, iniziando a trasportare il ferito.
Tuttavia, in quel momento Kutter non stava nemmeno badando alle sue parole, visto che stava pensando ad altro, e sembrava anche essere qualcosa di estremamente importante, vista la faccia che aveva assunto.
Infatti, abbassando lo sguardo piuttosto tristemente, esclamò: “Tesoro … Ho preso una decisione, che però comporterà un enorme sacrificio!!”
Sentendo le sue parole, la ragazza rimase abbastanza perplessa. Di cosa stava parlando? Non ne aveva idea, ma molto probabilmente glielo avrebbe spiegato in quel momento … anche se non si aspettava che fosse una cosa del genere …

Intanto, anche quelli dell’Alleanza avevano notato tutto quel movimento, ed infatti gli élite, i più alti di grado lì in mezzo dopo i Capitani e Suimasu, si stavano chiedendo che cosa fare, dato che uno di loro dichiarò: “Dannazione, stanno scappando!!”
“Ed hanno anche Caesar con loro!!” rivelò un altro, preoccupato per il fatto che potessero portargli via lo scienziato.
A quel punto, un membro delle forze speciali ebbe un’idea, dato che propose: “Fate ritirare il ponte. In questo modo quelli che non sono ancora scesi rimarranno bloccati qui, mentre chi è già sul ponte precipiterà verso la morte!!”
“Ormai sono tutti sul ponte, anche quei due che sono riusciti a recuperare Clown, quindi possiamo eliminarli tutti in un colpo solo!! Fate immediatamente ritirare quel maledetto ponte!!” gridò uno di loro, piuttosto agitato …
Tuttavia, la brutta notizia arrivò da una recluta normale: “Mi spiace essere portatore di pessime notizie … ma malauguratamente hanno rotto i comandi che controllano il ponte. Non possiamo farlo tornare indietro!!”
“Merda!! Allora procediamo immediatamente all’inseguimento. Non devono portarci via Caesar!!” urlò un altro degli élite …
Venendo, però, bloccato da un suo superiore: “No, lasciateli andare!!”
Sentendo quella voce, tutti si voltarono nella sua direzione, scoprendo che a parlare era stato nientemeno che Ken, che aveva al suo fianco anche Alexander e Suimasu, i primi due con sguardo serio, mentre il terzo con il suo tipico volto servile.
“M-M-Ma perché?? C’è il rischio che tutto vada a rotoli se li lasciamo scappare!!” si lamentò una recluta, confusa dalle scelte dei loro superiori.
A spiegare ci pensò Fly: “Vi basti sapere che il nostro leader ha un piano con il quale poter annientare i nostri nemici … e tutto sta procedendo come aveva previsto!!”
Cosa?? Quindi, Karkinos aveva ideato un piano per potersi liberare dell’ARCK e della ciurma di Luffy con alleati … e tutto stava andando come previsto?? Ma questo suo fantomatico piano … prevedeva anche che riuscissero a recuperare Caesar?
“C-Come sarebbe a dire un piano per annientare i nostri nemici?? E non ne siamo stati informati??” chiese un membro delle forze speciali, confuso.
Stavolta intervenne Batora: “Date ascolto ai sommi Ken ed Alexander. Gli unici a conoscenza di questo piano siamo noi tre, William e Karkinos stesso … e così deve rimanere fino a nuovo ordine!!”
Proprio in quel momento, qualcuno, con in braccio qualcun altro, apparve all’improvviso, davanti all’ingresso del castello. Non c’era nemmeno bisogno di dire che era Drake, con in braccio il corpo svenuto di Yottoko, che però era ancora in forma ibrido uomo-granchio.
“I-IMMENSO KARKINOS!!” urlò Suimasu, disperato nel vedere il suo superiore ridotto così male, per poi avvicinarsi a lui, quasi con le lacrime agli occhi. “CHI HA OSATO FARLE QUESTO?? GIURO CHE LO DISINTEGRERO’ CON LE MIE MANI!!”
Mentre faceva così, molti lo guardarono con una goccia dietro la testa ed abbastanza straniti … quella scena sembrava quasi patetica, ed assumeva un aspetto ancora più ridicolo al solo pensiero della potenza di chi la stava eseguendo …
Fatto stava che, vedendo il loro leader ridotto in quelle condizioni, molti rimasero piuttosto interdetti, tanto che uno di loro, spalancando la bocca, domandò: “C-C-Capo … C-Chi può avergli fatto questo??”
“È meglio portarlo subito dentro per curarlo. Non è in pericolo di vita, ma preferisco evitare complicazioni!!” rispose Drake, iniziando a dirigersi verso il castello.
Tuttavia, tutta quella faccenda suonava strana a Ken. In teoria, il legame che univa tutti loro era una semplice alleanza, non erano amici, né si stavano particolarmente simpatici tra di loro, anche se ovviamente c’era chi aveva legato più con gli uni che con gli altri …
Ma allora perché William non faceva fuori Karkinos e non prendeva il comando dell’Alleanza? Volendo, gli sarebbe bastato portarlo in un posto isolato ora che era ferito e finirlo con le sue mani … perché, invece, non lo faceva?? Che cosa nascondeva quell’uomo sotto la sua maschera??
Aveva intenzione di chiederglielo, ma proprio quando stava per prendere la parola, una voce intervenne: “F-Fermo, n-non portarmi d-dentro!!”
Quella voce era quella di Yottoko che, infatti, subito dopo, riuscì a scendere dalle braccia del suo vice, cadendo a terra di pancia, ma gli ci volle poco prima di rimettersi in piedi, per poi iniziare a dirigersi, un po’ traballante, verso il ponte.
“Dove va, signore?? È ferito, deve farsi curare!!” esclamò Suimasu, preoccupato per le condizioni del suo superiore.
A quest’ultimo, però, non importavano affatto le proprie condizioni, ed infatti asserì: “N-Non n-ne ho bisogno. O-Ora come ora devo s-solo pensare al p-piano!!”
“Ma …” iniziò un élite …
Che però non riuscì a dire altro, dato che venne interrotto da Alexander: “Lasciatelo andare. Ho capito che cosa ha intenzione di fare, e se proprio vuole che lo faccia!!”
“A-Allora io vado. I-In caso seguitemi a d-distanza!!” concluse Karkinos.
Che, subito dopo, partì in quarta utilizzando il Soru, sparendo dalla vista di tutti. Nessuno, a parte i più alti di grado, aveva capito cosa aveva intenzione di fare … speravano solo che non fosse nulla di pericoloso …

Intanto, il gruppo formato dall’esercito dell’ARCK ed i membri della ciurma di Luffy ed alleati aveva praticamente finito di scendere il ponte, e si erano bene o male riuniti tutti.
Infatti, ormai le copie di Robin che dovevano recuperare Luffy e Law erano riuscite nell’intento e li avevano raggiunti, mentre gli altri si erano già radunati. Anche i generali del gruppo capitanato da Teiko erano riusciti a riunirsi, ed in quel momento avevano praticamente raggiunto il fondo.
“Ragazzi, ci sono anch’io!!” urlò una voce da dietro il gruppo.
A quel punto, Misa, Han e Hantazu, quelli più in fondo che stavano coprendo la ritirata, si voltarono, vedendo che ad urlare era stato Reginald, che li stava raggiungendo correndo. Vedendolo, la Yashi chiese: “Regy, dov’eri finito? Iniziavamo a preoccuparci!!”
“Ve lo spiegherò appena mi riunirò con lui, per ora è meglio continuare a scappare!” spiegò il biondo, voltandosi verso la cima della montagna, abbastanza preoccupato.
Nessuno dei suoi tre interlocutori sembrava aver capito di cosa stava parlando, ma decisero di dargli retta, e per questo continuarono la loro avanzata senza esitazione, mentre il Tame minore si voltava spesso verso la montagna, nella speranza che suo fratello maggiore lo raggiungesse in fretta.
Ormai erano scesi quasi tutti e, vedendo che nessuno sembrava intento ad inseguirli, Franky disse: “Perfetto, sembra che nessuno ci stia inseguendo. Se tutto va bene, dovremmo essere nella parte montuosa entro pochi minuti …”
“GAMBA NERA!!” urlò una voce davanti al gruppo.
E, sentendola, tutti si fermarono all’istante, cercando di capire chi fosse stato. Ci volle poco prima che colui che aveva gridato il soprannome del cuoco di bordo apparisse davanti a loro, con uno sguardo furente e pronto a lanciarsi contro di loro.
Molti non sembravano riconoscerlo, tanto che Usopp chiese: “E questo chi è?”
“Dev’essere Gregory, il Top Five che Sanji è riuscito a sconfiggere!!” rivelò Brook. “L’avevo intravisto durante la battaglia che si è svolta nei pressi della Thousand Sunny!!”
A rispondere ci pensò l’élite stesso, che, mantenendo lo sguardo furente, dichiarò: “Già … per colpa di quel biondino bastardo che mi ha sconfitto la scorsa volta con una facilità immensa, ho perso la faccia davanti a tutti gli altri, sia i Capitani che gli élite. Non vengo quasi più nemmeno trattato come un élite al pari degli altri!! Sono solo colui che ha fallito la missione. Ho perso tutto … la mia reputazione … il rispetto che mi ero costruito con così tanta fatica … il ruolo di prestigio che avevo nell’Alleanza … E tutto per colpa di Gamba Nera!!”
Mentre diceva questo, stava anche cercando con gli occhi colui che l’aveva sconfitto la scorsa volta, nel tentativo di localizzarlo.
Non ci mise molto, dato che era in braccio ad una delle tante Robin che erano lì in quel momento, e notò che oltre all’allievo di Zef anche Zoro, Law e Luffy erano svenuti, il primo sulle spalle di Chopper in Heavy Point, il secondo tra le braccia di un'altra copia dell’archeologa e l’ultimo in braccio ad Usopp.
“Eheheheheheheh. Vedo con piacere che è privo di sensi, come molti altri tra di voi!! Molto bene, in questo modo sarà ancora più semplice eliminarlo!!” esclamò il Top Five, pronto a partire in quarta verso il gruppo.
Ovviamente tutti si misero all’erta, in particolare Nami, che era l’unica non stanca a causa dei combattimenti e che non stava portando nessun’altro in braccio. Quest’ultima, con sguardo serio, dichiarò: “Non ci provare nemmeno ad avvicinarti, o te la vedrai con me!!”
“Uh, una ragazzina ha intenzione di sfidarmi? Non sono sicuro di riuscire a sconfiggerti, dato che da quanto ho capito sei riuscita addirittura a battere Marie Slayer, che era superiore a me … ma non vedo il motivo di combatterti!!” spiegò Gregory, sorridendo malignamente.
Ovviamente, la navigatrice non comprese di cosa diavolo stesse parlando, dato che domandò: “In che senso??”
“Vedi, voi siete stanchi ed i vostri riflessi sono abbassati a causa dei vari scontri che avete dovuto affrontare. Io invece sono fresco come una rosa, ho i riflessi al massimo e posso utilizzare il Soru per spostarmi ovunque io voglia. Cosa ne dite se lo usassi per iniziare ad ammazzarvi uno ad uno con il mio Shigan, prima ancora che voi possiate fare qualcosa? In uno scontro diretto non avrei speranze, ma state tutti portando qualcuno o siete stanchi a causa degli scontri, quindi non potrete neanche reagire. Il mio primo obiettivo sarà colui che mi ha portato alla rovina … ma non preoccupatevi, dopo passerò anche a voi!!”
Mentre diceva queste parole, un ghigno maligno si stampava sul suo volto ed al contrario un’espressione preoccupata si dipingeva sul volto di tutti gli altri.
Erano tutti stravolti dopo la lunga battaglia affrontata, mentre lui era tutto fuorché stanco, e poteva facilmente utilizzare il Soru per colpire ripetutamente molti di loro a sorpresa, soprattutto quelli privi di sensi che non potevano combattere! Che fosse finita??
Ormai, Gregory stava per partire in quarta, e per questo disse: “Addio, branco di idioti!!”
Tuttavia, il suo attacco non partì mai. Infatti, improvvisamente una fitta fortissima lo colpì alla pancia, provocandogli così tanto dolore da fargli sputare fiotti di sangue. Abbassando lo sguardo, vide che era stato trafitto da una spada … e ad aver compiuto quell’atto era stato nientemeno che Leonard, che era riuscito a prenderlo con la sua arma cogliendolo di sorpresa.
“L-L-Leonard … T-T-Tu … T-Traditore!!” biascicò il Top Five, ormai morente.
Sentendo quelle parole, il Tame maggiore esclamò: “Mi spiace, non ti permetterò di far del male agli amici di mio fratello!!”
Detto questo, l’ex membro dell’Alleanza estrasse la spada dal corpo del nemico, mentre quest’ultimo barcollò all’indietro a causa della ferita. Subito dopo, cadde a terra all’indietro, ormai privo di vita dato il colpo ricevuto.
“M-Ma chi diavolo …?” si chiese Chopper, confuso.
A quel punto, il biondo, voltandosi, mostrò a tutti la “T” e la “E” gialle che aveva cucite sulla maglietta … ed ovviamente tutti compresero subito che era uno dei cinque élite più forti, ed infatti Usopp urlò: “AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!! UN ALTRO TOP FIVE!!”
“State indietro, non sono sicura di riuscire a sconfiggerlo, ma quanto meno posso provarci!!” li avvisò Nami, che era preoccupata di non riuscire a battere l’avversario appena apparso, dato che facendo un paio di calcoli doveva essere addirittura il secondo più forte …
Ma, prima che potesse esserci uno scontro, Reginald si mise davanti al gruppo, spiegando: “No, tranquilli, non è un nemico … è mio fratello!!”
“TUO FRATELLO!?!?!” gridarono tutti all’unisono, scioccati da quella rivelazione.
L’unica a non urlare fu Robin, che comunque rimase stupita da tale affermazione. Ovviamente, molti dubbi balenarono in testa al gruppo, che si chiesero come fosse possibile che il fratello di un membro dell’ARCK fosse nell’Alleanza, tanto che Brook si voltò per chiedere a Teiko: “Scusate, ma voi ne sapevate qualcosa? Era per caso un vostro infiltrato nell’organizzazione di Karkinos??”
“No, siamo rimasti scioccati quanto voi!!” rivelò il leader dell’ARCK, ancora stupito.
Intanto, il Tame minore si voltò verso il suo familiare, domandandogli: “Come mai ci hai messo tanto??”
“Era l’unico modo per prendere di sorpresa Gregory. Se fossi stato nel gruppo, avrebbe tenuto i miei movimenti costantemente d’occhio e, nel momento stesso in cui mi fossi mosso, lui avrebbe usato il Soru per eliminare tutti quelli privi di sensi. Colpirlo di sorpresa era l’unico modo per terminare lo scontro subito senza perdite!!” spiegò il biondo. “Inoltre, prima di andarmene volevo prendere un paio di cose che avevo lasciato al castello!!”
Reginald, sentendo le sue parole, chiese con un sorriso: “Allora ci seguirai per davvero al villaggio??”
“Certamente. Non ho altro posto dove andare, quindi tanto vale venire da te!!” rivelò l’ex Top Five, con un sorriso sul volto.
Sentendo la notizia, il Tame minore fu contentissimo. Gli sembrava un sogno poter finalmente rincontrare suo fratello maggiore e che lui, finalmente, avrebbe potuto vivere insieme a lui al villaggio. Era quello che aveva sempre desiderato … e finalmente si era realizzato.
Ma, prima di proseguire, il fratello dell’ex membro dell’Alleanza si voltò verso il numeroso gruppo di cui faceva parte, dicendogli: “Lui è mio fratello maggiore, Leonard, per gli amici Leon. È un ex Top Five, ma sono riuscito a convincerlo ad unirsi a noi, e quindi ci seguirà al villaggio. Potrà darci molte informazioni utili!!”
Tuttavia, la reazione dall’altra parte non fu esattamente come se l’aspettava. Infatti, nonostante avesse la “raccomandazione” del quarto più alto di grado dell’ARCK, quasi nessuno sembrava volersi fidare di lui.
Usopp, Chopper, Nami, Brook e Franky non sembravano aver problemi nell’accettarlo, dato che alla fin fine era sempre un alleato in più. Robin e Kinemon, invece, non sembravano per niente convinti …
Ma, probabilmente, la reazione più incredibile fu quella dei membri semplici dell’ARCK, che lo guardarono con odio. Un membro dell’Alleanza, i loro acerrimi nemici, voleva unirsi al loro gruppo? Ovviamente doveva esserci qualcosa sotto, era improbabile che potesse succedere una cosa del genere, ed infatti, erano tutti pronti a lanciarsi contro di lui …
Ma, fortunatamente, Teiko, Misa ed Han si misero davanti al gruppo, dicendo: “Se tu ti fidi di lui, anche noi lo faremo!!”
“Vi ringrazio, amici!!” fece Reginald, sorridendo amichevolmente …
Tuttavia, anche i suoi tre amici erano parecchio diffidenti … un membro dell’Alleanza rimaneva pur sempre un membro dell’Alleanza … però, conoscevano il Tame minore da ormai svariati anni, e sapevano che non si faceva infinocchiare facilmente … speravano solo che i sentimenti non lo portassero a prendere la decisione sbagliata.
Molti membri dell’ARCK voleva lamentarsi di questa loro decisione … peccato che non poterono, dato che dietro di loro si udì un urlo che diceva: “MONKEY D. LUFFY!!”
Sentendolo, tutti si voltarono di scatto, vedendo che, più o meno verso la fine del ponte retrattile, vi era nientemeno che Karkinos, con sguardo furente ma, allo stesso tempo, con un sorrisetto maligno sul volto.
“KARKINOS!!” urlarono contemporaneamente Usopp, Nami, Chopper e Brook, letteralmente terrorizzati da quell’uomo che era tornato ad avere la forma mezzo umano e mezzo granchio.
Franky, invece, vedendolo si preoccupò non poco, tanto che disse: “Dannazione, ci mancava solo lui!!”
“Non possiamo sconfiggerlo, siamo ridotti troppo male per uno scontro corpo a corpo!!” esclamò Kinemon, digrignando i denti.
I più terrorizzati, ovviamente, furono Teiko, Misa, Han e Reginald, che iniziarono seriamente a preoccuparsi. Sapevano che probabilmente sarebbero stati inseguiti, ma non da Karkinos in persona!! Anche Leonard era preoccupato, ma al contrario degli altri non lo dava a vedere.
Yottoko, a quel punto, camminando lentamente verso il gruppo, con un sorrisetto da psicopatico, dichiarò: “Questa volta non mi sfuggirete!! Vi eliminerò tutti!!”
Ormai, il leader dell’Alleanza aveva raggiunto il gruppo, mantenendo il suo sorriso diabolico, pronto a combattere. Sembrava essersi già parzialmente ripreso dalle botte subite durante lo scontro con Luffy, ma ciò nonostante si vedeva che era decisamente affaticato …
Ma le sue condizioni avrebbero portato lo scontro a loro vantaggio, o sarebbero stati schiacciati dalla sua potenza??

Dopo che, finalmente, Teiko ed Han sono riusciti a riprendere Caesar, hanno ordinato la ritirata collettiva, spingendo tutti a scappare dalla montagna, ma non prima di aver recuperato i corpi svenuti di Zoro, Sanji, Law e Luffy. Intercettati da Gregory, è intervenuto a salvarli Leonard, che ha eliminato il nemico ed ha annunciato che sarebbe venuto con loro al villaggio, anche se i membri dell’ARCK non sono particolarmente favorevoli. Tuttavia, subito dopo sono stati raggiunti da Karkinos, pronto ad eliminarli tutti … Cosa succederà ora che si sono trovati faccia a faccia con il leader dell’Alleanza?



Josie Fan


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come avete potuto leggere ha attraversato più fronti. Innanzitutto, Teiko ed Han sono riusciti a riprendersi Caesar, chiedendogli anche l’ubicazione del sotterraneo del castello, nel quale dovrebbe ancora essere presente la macchina che immagazzina i fotoni Kasoma.
Infatti, sperano di utilizzarla per poter ri-bilanciare il tempo all’interno dell’isola. Questa faccenda verrà approfondita in futuro, quindi per ora dovrete accontentarvi delle informazioni ottenute finora.
Intanto, i membri della ciurma di Luffy si sono riuniti e, quando hanno sentito i due Generali urlare la ritirata per poter procedere senza problemi con il piano di attirarli nella parte montuosa dell’isola, si sono preparati ad andarsene, non prima di aver recuperato Sanji, Zoro, Law e Luffy, tutti quanti svenuti.
Inoltre, è stato introdotto un nuovo personaggio, Josie, facente parte degli élite. Vi posso dire senza problemi che è la moglie a tutti gli effetti di Kutter, ed è anche la sesta più forte della squadra speciale. Ricordatevi di lei, in quanto avrà un ruolo molto importante in futuro ;).
Nel mentre, si è scoperto anche che tutto sta avvenendo secondo i piani di Karkinos, che subito dopo aver ripreso i sensi si è lanciato all’inseguimento del gruppo, per motivi sconosciuti … che cosa avrà in mente??
Infine, sono pure stati intercettati da Gregory, che aveva seguito di nascosto Teiko ed Han mentre fuggivano dalle prigioni, in modo tale da trovare anche Sanji e potersi vendicare per la sconfitta, visto che a causa di essa ha perso la faccia davanti agli altri élite.
Fortunatamente, sono stati salvati dall’arrivo di Leonard, che ha eliminato una volta per tutte Gregory e si è presentato agli altri, che sono rimasti scioccati nello scoprire che è il fratello di Reginald.
Tuttavia, non hanno avuto molto tempo per parlare, visto che li ha raggiunti anche Karkinos pronto a combattere nuovamente. Cosa succederà ora che si stanno per scontrare con il leader dell’Alleanza in persona??
Credo di aver detto tutto, quindi vi saluto fino al prossimo venerdì, il 31 marzo, giorno in cui posterò il quarantesimo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99