Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jessikyna   Capitolo: 5
Mi sdraio sul letto della camera dell’albergo, è tardi e siamo appena tornati dai festeggiamenti per la finale del Gran Prix in cui Yuuri ha vinto la medaglia d'argento. Sono contento che abbia deciso di non ritirarsi. E sono ancora più felice del fatto che mi abbia chiesto di continuare ad essere il suo coach nonostante il fatto che io tornassi a gareggiare. Yuuri non lo sa, o almeno io non glielo ho mai detto, ma il giorno in cui sono diventato il suo allenatore per me è stato come dare una svolta alla mia vita, in positivo ovviamente. Grazie a lui ho iniziato a provare emozioni e sentimenti a me sconosciuti. Avere qualcuno con cui condividere le giornate e con cui parlare, una persona che si fida di te e che ti ascolta, qualcuno che ti regala il suo più bel sorriso quando meno te lo aspetti, tutte cose che molti ritengono normali, ma non io. Io non sono abituato a tutto questo, o meglio non lo ero prima di incontrare Yuuri.
Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: Jessikyna