Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    24/03/2017    9 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

la storia del sottomarino



Un giorno, nell'immensa cascata del Sud, c'erano 2 sirene che si divertivano a scivolare nella cascata perché pensavano che fosse uno scivolo d'acqua.

Un giorno, la cascata si appiatti e, allargandosi e allungandosi sempre di più, la cascata che ormai era diventato un fiume ebbe ancora una trasformazione: si trasformò in una infinita distesa d'acqua.

Le 2 sirena si fecero trascinare nel fondo della distesa.

Il 1910, una bambina, si divertì a versare tanto sale che andò nel fondo dove c'erano le sirene.

D'un tratto la bambina pensò che era ora di dare un nome a questa distesa e la chiamò mare.

Decise che il fondo del mare doveva chiamarsi sottomarino. FINE


♥ ♥ ♥


????!!!!! O.O

Eeeeh... ciao ragazzi e soprattutto ragazze del “rispettabile club dei fuori di testa” (cit. un libro di Wulf Dorn che sto leggendo) :D

Alloooora... con questa storia abbiamo fatto un salto indietro nel tempo: risale infatti a quando avevo sette anni, ma l'ho ritrovata solamente qualche giorno fa e mi dispiaceva non inserirla! XD

Che posso dire? Diciamo che era una specie di mito greco (?) per spiegare l'origine del mare, ma non ho capito né la presenza di queste due sirene totalmente inutili per la trama, né la trama! Ma poi perché il 1910???? E poi NEL, ma IL 1910, c'è una differenza sostanziale!

Altra cosa che mi ha lasciato basita: quando ho letto il titolo della storia pensavo di trovare un sottomarino di quelli che vanno sott'acqua... e invece no, si scopre che il sottomarino è in realtà IL FONDALE MARINO... avevo le idee un attimo confuse a sette anni o.o”


Ho anche un annuncio importante da fare questa settimana: abbiamo un nuovo membro del club, finalmente anche lei, a cui avevo lanciato la sfida, ha pubblicato il primo capitolo della sua raccolta e io sono qui per darle ufficialmente il BENVENUTO!!!! *-*

Ricordi di pagine sbiadite di Hanna McHonnor

Se vi va, passate a dare un'occhiata anche da lei!

Oh, sono così felice che il club si stia pian piano espandendo!! E sono certa che accoglieremo tutti a braccia aperte! :3

Grazie mille per essere giunti fin qui e ci si sente la prossima settimana, quando inizierò a pubblicare gli scritti della quinta elementare (della quarta non ho niente)



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini