Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Mayara_23    24/03/2017    0 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dai Meg vestiti che andiamo da Scott! “disse il ragazzo irrompendo nella stanza della ragazza. Quest’ultima guardò l’orologio di fronte a lei. “Ma Stiles sono le 9 di sera e domani è il primo giorno di scuola. Possiamo vederlo anche domani. “Il ragazzo si stava spazientendo per la testardaggine della ragazza. “Dai Meg è una cosa importante!” Megan roteò gli occhi “Si non ci credo neanche.” Però dopo si arrese e si alzò dalla sedia” Che sia l’ultima volta però” Stiles uscì dalla stanza sorridente chiudendo la porta dietro di sé. Megan sbuffò, si preparò coprendosi con una felpa, corse da Stiles che l’aspettava al piano di sotto e si avviarono verso casa Mc Call. Stiles stava guidando la sua jeep e Megan era seduta di fianco a lui. “Mi puoi spiegare perché siamo venuti da Scott a quest’ora? Lo sai che i nostri rapporti si sono un po’ freddati nell’ultimo mese.” Il ragazzo guardò Megan “Ho sentito una telefonata di papà che diceva che una ragazza di 20 anni è scomparsa e hanno trovato soltanto una parte del corpo. Noi andiamo a cercare l’altra.”  “Scherzi vero? “disse Megan guardandolo furiosa e sorpresa. A volte si stupiva di Stiles anche se lo conosceva da tutta la vita. “Aspettami qui vado a dirlo a Scott.” Disse Stiles scese dalla macchina e andò verso la porta d’ingresso di casa Mc Call. Megan avrebbe tanto voluto ritornare a casa ma come? A piedi? Non se ne parlava dopo le morti o le scomparse di questi periodi. Dopo ben 10 minuti vide Scott e Stiles salire sopra il veicolo di quest’ultimo. Megan e Scott si guardarono “Ciao Meg” disse il ragazzo imbarazzato. “Ciao Scott” rispose la ragazza. Ci fu un silenzio imbarazzante però Stiles lo interruppe “Bene andiamo piccioncini” disse mettendo in moto e beccandosi uno schiaffo dalla ragazza. “Ahi mi hai fatto male” esclamò Stiles. “Te lo meriti” dissero all’unisono Meg e Scott. Arrivarono nel bosco buio e freddo. Scesero dalla macchina. Megan e Scott non furono tanto convinti di questa cosa. Si incamminarono nell’inquietante bosco senza una via precisa. Ad un certo punto Stiles e Megan che erano più avanti di Scott, si spaventarono e vennero accecati da una torcia.
“Voi due che ci fate qui” disse un uomo con sguardo severo.
“Ciao Papà” dissero in coro i due ragazzi con un sorriso. L’uomo non cambiò espressione
“Da Stiles me lo sarei aspettato ma da te Meg no” guardando la ragazza che cercò di fargli tenerezza “Ascoltate le mie telefonate?” continuò
“No papà che dici secondo te! No ok qualche volta. No ok, sempre ma soprattutto quelle interessanti di  questa notte” disse il ragazzo arrendendosi.
“E siete solo voi due? Scott?” domandò l’uomo. I due ragazzi si guardarono. La ragazza prese parola.
“Emm..Scott non è voluto venire perché doveva prepararsi per il primo giorno di allenamento” il signor Stilinski non crebbe a questa storia e cominciò a chiamarlo senza però ricevere risposta.
“Andiamo vi accompagno alla macchina e vi voglio SUBITO a casa” i tre si incamminarono lasciando Scott da solo.
Il mattino successivo…Alla Beacon Hills High School
Megan e Stiles arrivarono con la jeep di quest’ultimo e andarono a salutare Scott.
“Guardate che roba ragazzi” disse quest’ultimo alzandosi la maglietta e mostrando una ferita coperta da un enorme cerotto su un fianco.
“Madonna Scott che hai fatto!” esclamò Megan alquanto preoccupata.
“Sto bene penso mi abbia morso un lupo” rispose Scott
“UN LUPO?!” in coro Stiles e Megan.
“No non è possibile. I lupi non ci sono in California da circa 60 anni” disse la ragazza.
“Davvero? Mi sarò sbagliato. Comunque ho trovato il corpo e avrò incubi per tutta la vita” i tre ragazzi si incamminarono verso l’aula della prima lezione della giornata.
All’improvviso suonò la campanella segno che bisognava entrare in classe. Durante la lezione di storia entrò una nuova alunna Allison Argent che ebbe subito forte chimica con Scott, cosa che non piaceva affatto a Megan. Dopo lezione andarono ai loro armadietti e Allison aveva già fatto amicizia con Lydia e Jackson, la coppia più popolare della scuola superiore di Beacon Hills.
“La ragazza nuova è appena arrivata e già è amica di Lydia. E’ da un anno che provo ad esserle amica ma senza successo” disse Megan
“Grazie il suo ragazzo ci prova spudoratamente con te” disse ironicamente Stiles.
“Ma non è colpa mia. A me Jackson non piace!” si giustificò Megan.
“Scott dobbiamo andare all’allenamento di lacrosse. Tu Megan vieni a vederci?” disse Stiles
“Si certo che vengo. Starò sulle scalinate”
La partita fu entusiasmante e dopo la partita i tre andarono nel bosco per recuperare l’inalatore di Scott e vedere se il corpo ci fosse ancora.
“sento odori che non dovrei sentire, sento la gente che parla anche a tre chilometri di distanza.” Stiles e Megan si guardarono stupiti “Dici davvero?” “Sento da qua che Stiles ha una caramella alla menta nella tasca della felpa. “Io non ho…” disse Stiles guardandosi nella tasca della felpa e avendo trovato una caramella. “Ma come hai fatt..” disse scioccata Megan “ve l’ho detto”. All’improvviso tutti e tre si girarono essendo certi che ci fosse qualcuno. Effettivamente c’era un ragazzo con la giacca di pelle, moro e occhi verdi.
“Che ci fate qui? E’ proprietà privata” disse il ragazzo.
“Scusa non lo sapevamo, stavamo solo cercando..” Megan non riuscì a terminare la frase che il ragazzo lanciò a Scott quello che stava cercando. Tutti e tre furono sorpresi mentre lo sconosciuto se ne andò.
“Sapete chi è lui? E’ Derek Hale!” esclamò Stiles.
“Quello a cui è morta la famiglia giusto?” chiese Megan continuando a fissare il punto dove Derek se ne era andato. Come risposta ebbe un accenno della testa da parte del fratello
“Perché è ritornato?” chiese Scott. Nessuno sapeva cosa rispondere e si incamminarono verso casa.
Quella sera ci sarebbe stata una festa. Megan passò tutto il giorno a scegliere cosa mettersi. Stiles non era in casa per aiutarla. Non aveva amiche. Lydia non cercava neanche un approccio e l’altra ragazza nuova non le piaceva. Forse per il colpo di fulmine con Scott che ancora la faceva ardere di gelosia. Scott e Megan un mese fa avevano provato a frequentarsi come una coppia ma Scott si sentiva troppo in imbarazzo per iniziare seriamente. Megan pensò pure a quel ragazzo che li aveva cacciati. Derek Hale. Decise di riporre gli abiti al suo posto e cercare informazioni su di lui. Entrò con l’account dello sceriffo e vide che non aveva denunce o arresti nella sua cartella. Guardò su Google e lesse un articolo sulla famiglia Hale
Trovati quattro corpi completamente bruciati dalle fiamme che hanno distrutto casa Hale. Gli unici sopravvissuti sono Derek Hale, Laura Hale e Peter Hale, quest’ultimo in gravi condizioni”
“Peter Hale ancora sei anni in coma. Si risveglierà?”
Megan provò pena per Derek. Aveva perso la famiglia in un incendio e lo zio in coma per 6 anni. La ragazza però non sapeva come aiutarlo e decise di lasciare perdere. “Tanto non è un problema mio!” cerco di convincersi. Decise dunque di concentrarsi sull’abbigliamento della serata.
Dopo due ore Stiles bussò alla porta della ragazza. “Avanti”
“Meg sei pronta?” disse il ragazzo entrando?
“Si come sto?”
 “Se non fossi mia sorella ci proverei con te!” la ragazza sorrise al complimento implicito del fratello però notò che stava nascondendo qualcosa.
“Che c’è Stiles?”
“Scott va con la ragazza nuova alla festa” disse tutto d’un fiato. Meg ci rimase male ma non lo diede a vedere. Alzò le spalle.
“Tranquillo. Ci abbiamo provato ma non è andata. E’ libero di frequentare un’altra” sapeva di mentire a se stessa e sapeva che Stiles non avrebbe creduto a questa storia.
“mm.. Dai andiamo siamo in ritardo” Con la macchina di Stiles andarono alla festa. Nel giardino della casa dove c’era la festa, Megan e Stiles raggiunsero Scott ed Allison.  Quest’ultima si presentò sorridente
“Ciao non ci siamo ancora presentati! Io sono Allison” “Piacere Stiles” “Piacere Megan.” Quando ebbero finito le presentazioni videro Scott che guardava dall’altro lato della piscina e videro che stava fissando Derek. Megan ebbe un sussulto e il suo cuore si fermò un attimo. Cosa le stava succedendo?
“Ehi Scott tutto bene?” chiese Allison. Scott rispose con un cenno. Derek se ne era già andato.
“Meg andiamo a prendere da bere!” disse Stiles incamminandosi con la sorella all’interno della casa.
Dopo poco videro Scott scappare dalla festa dolorante. Allison lo seguiva e anche I due fratelli Stilinski si guardarono e seguirono Scott.
Videro l’auto di Scott andarsene. Allison li immobile a chiedersi il perché di quel comportamento. All’improvviso accanto a lui comparve Derek Hale, le parlò e andarono via insieme.
Megan e Stiles rimasero scioccati ma pensarono a Scott che era corso a casa. I due presero la macchina e andarono da Scott. “Rimani qui Meg” Lei non riuscì neanche a rispondere la fratello che aveva già chiuso la portiera.
“Scott apri!”
“No vattene”
“Posso aiutarti”
“Devo andare a prendere Allison”
“Allison se ne è già andata sta bene”
“Stiles, Derek Hale è quello che mi ha morso e ha ucciso la ragazza”
“Scott Allison è andata con lui”
Dopo questa frase di Stiles Scott andò subito a trovare Allison. Meg che era in macchina vide Scott scappare in forma animale e Stiles corse verso la macchina.
“Stiles che succede”
“Ti dico solo che dobbiamo andare a casa di Allison”
Stiles andò a casa di Allison che la trovò a casa sana e salva. Meg non capì che stava succedendo.
“Allora mi puoi dire che diavolo succede?”
“Derek ha morso Scott e ucciso la ragazza”
“Cosa? No non ci credo!”
Ritornarono a casa e Scott poco dopo gli informò di quello che era successo con Derek e della lotta.
Il giorno dopo i tre ragazzi andarono a scuola. Meg si fermò nel pomeriggio a studiare mentre Stiles e Scott combinavano casini.
Alla sera Megan stava preparando la cena e Stiles scese le scale.
“Sai cosa è successo a Scott? Eravamo in videochat e Derek gli è spuntato da dietro e lo minaccia di non giocare la partita”
“Chi è che minaccia Scott?” disse lo sceriffo entrando in casa.
“Emmm.. io se domani non gioca” si giustificò Stiles.
“A proposito ci sarò anche io alla partita, in tribuna con Meg”
“ecco a voi adesso si mangia” disse Megan andando verso il tavolo con una pirofila fumante, segno che era appena uscita dal forno.
“mmm!La pasta al forno che buonaa!” dissero in coro. La ragazza sorrise e si sedette con suo padre e suo fratello.
 
La sera successiva, dopo il turno al bar, Meg ritornò a casa verso le 10 di sera in macchina e vide una Camaro nera davanti a casa sua. La scrutò e vide un ragazzo scendere dalla macchina. Era Derek Hale. Si avvicinò sempre di più a lei. Lei scese dalla macchina e lo guardò.
“Ciao c’è Stiles?” chiese lui tutto serio cercando di nascondere il suo imbarazzo. Non sapeva neanche lui perché era lì ma aveva il desiderio di vederla. Da un po’ la seguiva per capire come fosse fatta e anche per proteggerla. Meg fu sorpresa della presenza del ragazzo però decise di nascondere le sue emozioni in una espressione seria.
“No è fuori con Scott, ti serve qualcosa?” chiese prendendo delle borse della spesa dal retro della sua macchina evitando così di guardarlo in faccia.
“Potrei parlarne anche con te” rispose lui.
“Vuoi venire dentro? Tanto non c’è nessuno in casa” Derek annuì e seguì la ragazza.
Ci furono minuti di silenzio mentre la ragazza sistemava la spesa e “Vuoi qualcosa? c’è una torta di mele che ho appena fatto” chiese lei.
“Non hai paura di me?” chiese Derek invece di rispondere alla domanda della ragazza. Quest’ultima fu sorpresa.
“Perché dovrei?”
“Non penso ti abbiano parlato bene di me” disse lui sedendosi su una sedia del bancone della cucina.
“Questo è vero, ma credo solo che tu sia una persona sola, che ha perso una famiglia in un incendio e che per proteggersi fa lo stronzo” Megan lo disse con molta naturalezza che Derek per la prima volta non seppe come rispondere. Si erano visti due volte ma aveva già capito come era veramente.
“comunque no grazie” Meg intese che stava rispondendo alla domanda del
“Allora che volevi dire a Stiles?” il ragazzo si inventò una scusa al volo.
“Di convincere Scott a non giocare la partita di sabato. Se viene scoperto lo cercheranno, lo ammazzeranno e arriveranno anche a me”
“Dimmi una cosa. Sei tu che hai morso Scott?”
“No non posso. Non sono un’Alpha. Sono gli Alpha posso creare altri lupi mannari”
“L’Alpha? Che cos’è? Il capo?”
“Il capobranco. Ha morso Scott perché ha bisogno di un branco”
“E la ragazza che hanno trovato chi l’ha uccisa?”
“l’Alpha. Io sto cercando di capire chi sia”
“La conoscevi?”
“Si era mia sorella” Meg si accorse di aver chiesto troppo.
“Oh mio dio, mi dispiace”
Derek si alzò, non voleva che la ragazza provasse pena per lui, la guardò e disse “Ti prego dimentica tutto. Non dire niente a Stiles, io non sono mai stato qui ok?”
“Va bene. Ho detto qualcosa che non va?”
“Adesso devo andare” Derek uscì da casa Stilinski. La ragazza rimanendo sola, si interrogò su cosa avesse fatto da farlo scappare. Pensò invece questa volta ci era rimasta male per l’uscita improvvisa di Derek.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23