Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Teo_Dark1    25/03/2017    0 recensioni
Salve e benvenuti in questa fanfiction, questa fanfiction sarà basata su tante cose, la base è centrata di più sul videogioco Undertale ma questo lo vedremo più avanti, per adesso ci saranno citazioni e spunti da altri anime come Danganronpa, Dragon Ball, Highschool DxD e altri.
E lo dico già subito, useremo personaggi e ambientazioni di questi anime che ho elencato quindi non ditemi cose come "HAI COPIATOH!11!!!!111!!".
Detto questo buona lettura e spero vi piaccia.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Origine ,Il Creatore e I primi prescelti

Ci fu un periodo in cui non esistevamo né universi né multiversi e nemmeno il void.

Questi secondo la storia sono nominati gli anni del "Grande Vuoto". Dove l'unica cosa che regnava era il profondo silenzio, ma ci fu una gigantesca esplosione chiamata "IperNova", questa esplosione diede origine ad un essere chiamato Zero.

Zero, con i suoi poteri di creazione, diede origine al primo Multiverso esistente costituito da un solo universo, di nome Multiverso 0.

Dopo che creo il Multiverso 0 lo riempì con pianeti, galassie, costellazioni ecc. ecc.

Zero decise di abitare su un pianeta in particolare chiamato "Terra", lì visse per parecchi anni finchè invecchiò.

Col tempo Zero stava perdendo i suoi poteri quindi effettuò un piano soprannominato "Project Multiverse".

Il progetto consisteva nel creare più Multiversi costituiti da quasi infiniti universi e ognuno di questi possedeva un capo chiamato il Dio delle Dimensioni, quindi Zero scelse 4 persone e questi dovevano tenere sotto controllo i multiversi in più creò un'altra zona al di fuori dei multiversi, ovvero il "Grey Void".

I primi 4 Dei delle Dimensioni erano:

  • Echtion: Il Dio del Multiverso 1

  • Waree: La Dea del Multiverso 2

  • Hito: Il Dio del Multiverso 3

  • Joxi: La Dea del Multiverso 4

In seguito dopo diversi anni Zero dovette distruggere il suo multiverso per crearne uno nuovo, il multiverso 5, visto che stava diventando parecchio debole e la sua morte era ormai prossima.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Teo_Dark1