Serie TV > Make It Or Break It
Segui la storia  |       
Autore: Dio_dei_Fluff    25/03/2017    0 recensioni
Quando lo vide fu troppo tardi, stava abbracciato alla mora che gli sorrideva innamorata. E neanche Lauren, pur essendo molto cattiva, decise che non poteva rovinare la loro bella favola. Arrivata in macchina pianse tutte le lacrime che aveva in corpo prima di partire.
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Lauren, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VENTITREESIMO

I'm in love with the shape of you

Palestra, 13.04.2016

Le ragazze li stavano distruggendo. Erano appena due giorni che avevano preso il potere sulla palestra, ma erano stati i due giorni peggiori di tutta la storia della palestra, neanche i primi allenamenti con Lauren erano stati così duri, così terribili, mancava solo che invece che sugli attrezzi maschili si allenassero su attrezzi femminili e poi l’imbarazzo sarebbe stato al massimo… le femmine si erano vendicate per il poco impegno che i ragazzi avevano messo nella gara, e quindi si erano vendicate. Ovviamente l’unico ragazzo che sembrava essere immune a qualunque tipo di vendetta era Francoise. Magdalene aveva detto che l’aveva visto così tanto impegnato, era addirittura andato a chiedere aiuto a Lauren quando serviva, che aveva deciso di fargli fare una settimana di vacanza, praticamente si allenava solo in quello che voleva… che era il corpo libero perché era l’unica cosa che ancora non gli veniva da 10/10. Ma ora il divertimento era un altro: quando le ragazze non guardavano Cesare continuava a stuzzicare Jerome perché aveva perso la scommessa e quindi avrebbe dovuto pagare: Cesare era fiero di se, perché era stato l’unico dei maschi a fare più di 13.000 (Francoise a parte) e aveva quindi battuto un oro olimpico, che non era cosa da poco (anche se nei body femminili). La scommessa lui l’aveva vinta e quindi ora si aspettava che Jerome andasse da Francoise e gli chiedesse di uscire per andare con lui al cinema e poi a cena fuori in un bel ristorante. Quando il giovane iridato aveva sentito che il pegno sarebbe stato così pericoloso aveva risposto con un sorriso e aveva detto “Almeno sono sicuro che tu non gli hai detto di dirmi di no, visto che non vi parlate.” Dopo questa frase il giovane signore degli anelli stava per aggiungere che si doveva mettere anche in ginocchio per chiederlo, ma Amelie era venuta a salvare Jerome dicendo che si dovevano allenare e non battere la fiacca; quel giorno era il giorno. Cesare aveva regalato un paio di scarpe nuove alla sua ragazza per far fermare l’allenamento e far si che l’oro olimpico potesse chiedere al biondo un appuntamento. Tutti si aspettavano una risposta negativa che sarebbe finita con una risata generale. Ora si doveva solo vedere. Jerome stava camminando come se dovesse andare al patibolo, quando si avvicinò a Francoise gli disse “Proprio una bella routine.”
“È fatta da cani, sbagli quasi tutti i movimenti e non riesco a fare tutto di fila, sono caduto cinque volte e i miei salti sono alti come i voli di una gallina. Quindi, cosa vuoi?” il giovane sapeva molto bene quello che sapeva e non sapeva fare.
“Secondo me non è stato così male.”
“Vuoi che chieda a Jean di dirmi con sincerità come erano i miei salti?” Jean il quale stava pregando che Jerome facesse il suo lavoro e che non gli chiedessero nulla… era troppo giovane per morire.
“No” respiro di sollievo di Jean “volevo solo farti un complimento.”
“Io odio i complimenti, sono inutili e lecchini.”
“Ok, allora ti chiedo direttamente quello che devo.” Ma non parlava. Dopo qualche minuto l’altro lo guardò e gli disse “O parli, o io ricomincio a migliorare il mio corpo libero.”
“È che non è facile.” Sentiva già le risate di Cesaree dei suoi compagni quando l’altro gli avrebbe detto di no “È che volevo chiederti se…”
“Io sono appassionato di Batman e Ben Affleck deve essere perfetto in Batman vs Superman. Domani sera c’è il film al cinema Lumiere alle 21,30. E poi il bar di una mia compagna di liceo è aperto 24h su 24. Non ti dico neanche (anche se come frase non ah senso perché te lo sto dicendo) paghi tu. Contento? Ora devo continuare ad allenare il mio corpo libero, se non ti dispiace.” E ricominciò a fare i salti e le piroette.
Quando Jerome ritornò da Cesare gli chiese “Mi ha davvero dato un appuntamento?”
“In teoria tu lo hai chiesto a lui.”
“Sì, ma ha fatto tutto lui, non ho detto una parola se non dei balbettii scomposti.”
“Beh, continua così e lui sarà felicissimo. Odia le persone che parlano durante i film.”
“Ma… ma… ma…”
“Ecco, così sei perfetto.”
“DIO SANTO QUANTO SEI IDIOTA!!!” si sentì ad un certo punto. Tutta la palestra si girò verso i volteggi, lì Daniel e Cho stavano avendo un durissimo scontro.
“MI DA DELL’IDIOTA UNA RAGAZZA CHE NON RIESCE A CAPIRE LA DIFFERENZA FRA UNA BAITOVA E UN LUCONI!”
“IO LA CONOSCO LA DIFFERENZA, SEI TU CHE NON SA RICONOSCERE UNA KHORINKA QUANDO LA VEDE!”
“IO SA RICONOSCERE UNA CORINCA QUANDO LA VEDO!”
“ALLORA NON STAI ATTENTO, PERCHÉ È QUELLO CHE HO APPENA FATTO E TU L’HAI SCAMBIATA PER UN SERVENTE.”
“HO DETTO CHE SECONDO ME CI ASSOMIGLIAVA DI PIÙ VISTO CHE NON SI PUÒ DIRE CHE TU L’ABBIA FATTA AL MEGLIO.”
“IO NON L’HA FATTA AL MEGLIO, SONO LA MIGLIORE QUI CHE FA I VOLTEGGI!”
“MI SEMBRA CHE PERÒ NON SIA FATTA COSÌ  TANTO BENE, VISTO CHE L’HAI SBAGLIATA!”
“IO NON L’HO SBAGLIATA.”
“EPPURE NON È CHE L’ABBIA FATTA COSÌ  TANTO BENE.”
“Ok, animi ardenti andatevi a rinfrescare un momento in spogliatoio visto che questa fino a prova contraria è ancora la mia palestra e che io sono ancora il vostro capo.” Lauren, odiava le urla.
“Ma… è colpa sua!” dissero in coro.
“Potrebbe anche essere colpa di un diavolo che vi ha consigliato male, vi mando in spogliatoio comunque.”
“Ma non puoi farci questo! Dobbiamo allenarci!”
“Potreste anche passere un mese senza allenamento e comunque arrivereste primi.”
“Sei sicura sicura?”
“Ovvio che sono sicura, sono io. Quindi prima che mi arrabbia andate negli spogliatoi e “sfogate” i vostri bollenti spiriti. Ah, Francoise Sali.” Concluse la bionda con un sorriso.
***

Alla pausa Francoise entrò in spogliatoi perché stava cercando il suo telefono: doveva dire a suo nonno ( che era molto meno bigotto di suo padre) quello che aveva fatto con Jerome ed era tutto felice, anche se stava cominciano a preoccuparsi… insomma, non lo doveva odiare? Quando entrò sentì una voce maschile che diceva “Sei una bomba!”
“Lo so.” Gli rispose una voce femminile.
“E comunque la tua Corinca era perfette.”
 “E scusami se ti ho chiamato idiota.”
“Lo so… ma secondo te Lauren sa?”
“Non può sapere, lei non sa mica tutto.” Su questo Francoise aveva qualcosa da ridire, insomma lei sapeva tutto, anche quello che non doveva sapere.
 “Comunque potremmo ben dirlo, stiamo insieme da quasi un anno!”
“È che mi sembra sempre strano dire che sto con te, visto che ad allenamento non ci parliamo mai.”
“Sì, ma è anche ora di dirlo…”
“Sì, ma per ora sono occupata…” E Francoise decise che quello era il momento giusto per entrare.
“Ragazzi, vi serve qualcosa, champagne, un materasso o una coperta? Immagino che il pavimento sia scomodo e che coprirsi con delle giacche pure.” Amava essere fuori luogo.
“Francoise.” Disse Cho.
“Quello è il mio nome.”
“Da quanto tempo sei li?”
“Da abbastanza da sapere che voi state insieme e che quindi la litigata di prima era fatta solo per distrarci, cose che vi è anche venuta bene, se non fosse che Lauren lo sapeva già da circa un anno.”
“Mi vuoi dire che lei lo sapeva già?”
“Ovvio, lei sa tutto di tutti su tutto.”
“E va bene, dirò a tutti che amo questa ragazza!” disse Daniel senza pensarci.
“Non me lo avevi mai detto…” gli disse l’altra con un sorriso.
“Perché non pensavo ce ne fosse bisogno.” Le disse baciandola.
Francoise capì che era meglio smammare ma prima di uscire disse “Etero, non sanno mai controllarsi.”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: Dio_dei_Fluff