Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dio_dei_Fluff    25/03/2017    0 recensioni
DALLA STORIA
"Mettiamo subito le cose in chiaro, io e Fede ci conosciamo da quasi sei anni ormai, dalla prima media, siamo diventati amici in poco tempo fino a diventare migliori amici, è vero siamo molto legati, ma di certo non stiamo insieme, ognuno ha la propria vita "sentimentale", che poi di sentimentale non c'è nulla, dato che siamo un po' sfigati nell'ambito amoroso!"
Le avventure di una semplice ragazza, i suoi sogni e i suoi amori. I suoi compagni, i suoi amici e soprattutto la sua vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come on barby, let's go party!

Quando arriviamo non ci sono molto persone e riusciamo ad entrare subito. 
 Mano a mano che il tempo passa inizia ad arrivare un sacco di gente, l'ambiente si scalda e la pista si riempie, devo ammetterlo il dj è molto bravo ed ha buon gusto. 

Io mi sento un po' spaesata, non vado spesso a questo genere di feste, preferisco passare le serate a casa con gli amici in maniera più tranquilla e intima, ma ogni tanto ci sta! 
 Per fortuna Sofi e Ari sono rimaste con me, mentre Ele quasi subito mi ha abbandonata, ha visto delle sue compagne di classe, è andata a salutarle ed ora si sta scatenando in mezzo alla pista! 
 Anche Fede è rimasto con me, sembra la mia guardia del corpo. Ora riesco a capire cosa intendeva con "devo difenderti dai ragazzi" di questo pomeriggio, mi sta praticamente attaccato, sono venuti a salutarmi dei miei compagni e lui, subito dopo che se ne sono andati, mi chiede chi erano e se mi avevano infastidito. Inizialmente penso che provi qualcosa per me, ma due minuti dopo capisco che non è così, e tiro un sospiro di sollievo, perché si butta in pista a ballare con una bella ragazza, spero che sia quella giusta e non una delle sue solite avventure di una notte. 

Ballo un po' con Sofi e Ari, poi i miei piedi hanno bisogno di riposarsi, non sono abituata a portare i tacchi!! Così vado a sedermi e Sofi viene con me. 
Rimaniamo un po' in disparte a chiacchierare, cioè ad urlare perché la musica è veramente molto alta. 
Dal nulla spuntano Giova e Pietro un po' brilli che ci invitano a ballare, ma noi rifiutiamo, allora se ne vanno subito senza insistere. 
 Anche Fede si avvicina a noi, mi sembra un po' deluso, con quella ragazza non dev'essere andata molto bene, ma dietro c'è qualcosa, cioè qualcuno che mi attira, un volto familiare, ma ovviamente Fede si mette in mezzo e non riesco a vedere!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dio_dei_Fluff