Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    25/03/2017    2 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schmidt's Pov
Questa volta ci eravamo cacciati proprio in un bel guaio: ci eravamo infiltrati nella stanza X, dove avevamo cercato di incastrare degli spacciatori. Ma alla fine loro ci hanno beccato e siamo fuggiti, tuttavia ora Jenko ed io ci trovammo con le spalle al muro e una pistola puntata alla tempia, pronta a far esplodere i nostri cervelli.
Presi la mano al mio compare e gliela strinse forte.
" Jenko... ricordati che ti ho voluto bene!''
" oh Schmidt! Basta con queste smancerie sennò ci prenderanno per due omosessuali.'' Replicò cercando di divincolarsi.
" ho paura. Non voglio morireeee!'' Frignai.
" anche io! Amico forza vieni qua abbracciami. Non ti dimenticherò mai. Sei stato il compagno migliore di tutta la mia vita!'' Esclamò mentre mi abbracciò forte.
Sempre in quella posizione sentimmo i tre cinesi dirsi qualcosa nella loro lingua e caricare le loro pistole, mentre la gente che si era fermata a gustarsi il nostro teatrino, iniziarono ad urlare come dei matti.
Quella era la fine. Ripensai alla mia vita e non volevo morire o almeno non volevo farlo, prima volevo dire a Maya quanto l'amavo.
Così afferrai l'auricolare del mio amico.
" Schmidt.. che fai?''
Non lo ascoltai, cercai di stabilire una connessione col mio amore e finalmente la trovai, ma non feci in tempo a dire nulla.
" ehi voi! Brutti figli di puttana a chi state puntando la pistola?'' Intervenì Dickson.
" e cosa vorresti farmi scusa?'' Domandò sarcasticamente il capo dei malviventi.
" arrestarti. Sbatterti dentro una cella e se possibile gettare la chiave!''
" non ci riuscirai mai. Noi siamo in tre. Tu sei solo uno. Oppure questi idioti gay qua dietro, che tengono l'uccello al vento, sono tuoi complici? Perché fanno pena.''
" ehi non siamo gay e non facciamo pena. Ok?'' Ribadì cercando pure di sistemare il camice come meglio potevo, per evitare che i gioielli di famiglia potessero mettersi contro il mio volere in bella mostra.
" in realtà non siamo né in uno, né tanto meno in tre. Stanno arrivando pure altri agenti e fuori la sede ci sono un numero sconsiderato di poliziotti pronti ad arrestarvi o farvi esplodere come se nulla fosse. Quindi a voi la scelta. Posate le armi oppure noi uccideremo voi!'' Questa volta a parlare furono Zach ed Oliver che fecero la loro trionfale entrata.
" ahahah si noi dovremmo temere le minacce di alcuni ragazzini?''
A quel punto Jenko si sciolse dal mio caloroso abbraccio ed ingaggiò una lotta contro i tre spacciatori, a lui si unirono pure Zach, Oliver e Dickson ma alla fine riuscirono ad arrestare solo due dei sospettati.
'' Schmidt forza alzati da lì e aiutaci!'' Mi incalzò il capo.
Cercai di alzarmi ma l'ultimo cinese che ancora non era stato preso iniziò a spingere la carrozzella e a portarmi via.
" noooo! Aiuto! Lasciami. Tanto arresteranno pure te. Lo sai vero?''
" stai zitto figa moscia!''
'' proprio vero che non appena ci si trasferisce in un altro stato, dove non si conosce la lingua, le prime cose che si imparano sono proprio le parolacce!'' Esclamai e finalmente mi decisi a colpirlo ma lui imperterrito continuò a correre finché non uscimmo dalla sede.
Per mia sfortuna l'università non era circondata da agenti.
" non mi vorrai certo tenere come ostaggio vero?'' Chiesi.
" e perché no. È una buona idea. Ti rilascerò solo quando loro lasceranno i miei uomini.''
" allora non accadrà mai.''
" bè ne andrà a discapito tuo!''
" perché ha intenzione di mangiarmi? E soprattutto dove stiamo andando?''
" non sono affari tuoi!''
Continuò a trasportarmi fino ad un furgone, cercò di aprirlo ma improvvisamente collassò a terra.
Mi girai e vidi Maya che gli aveva sparato con un taser.
" Maya. Che ci fai qui?''
" ti ho salvato la vita.'' Disse sempre con quel suo tono freddo che aveva da quando mi aveva lasciato, intanto mise le manette al sospettato.
" grazie!'' Esclamai cercando di abbracciarla, ma lei si scostò e chiamò suo padre dicendogli ciò che era appena accaduto.


Jenko's Pov
" oddio ragazza sei veramente fortissima. Batti il cinque!'' Dissero all' unisono il ramato ed il paffutello.
" paserotta di papà stai bene?''
" certo papà a meraviglia!''
" complimenti Maya!'' Le dissi orgoglioso.
Portammo i tre sospettati nel penitenziario più vicino e qui iniziammo ad interrogarli, ma quei farabutti al posto di collaborare non spiccicarono parola, quindi fatta una certa ora li lasciammo lì con l'intento di lasciargli la notte per pensare bene se voler parlare oppure no.
Io ed i ragazzi tornammo nei nostri alloggi molto felici e per l'ora di cena ci recammo da Zach e Oliver per festeggiare e per via dell' euforia e della stanchezza, senza accorgercene, quella sera ci addormentammo tutti quattro insieme.
Purtroppo io feci molta fatica, da una parte c'era Schmidt che cambiava posizione ogni due per uno e ogni tanto mi arrivavano delle smanate pazzesche e poi c'erano gli altri due che russavano come dannati.
Ad un certo punto mi alzai e andai a dormire dentro la vasca del bagno, era freddo si, ma almeno si stava tranquilli ma pure comodi.

'' Jenkiiiiiiins svegliatiii! È già giorno pelandrone, devo chiederti una cosa!''
" Schmidt... lasciami dormire!'' Esclamai con voce impastata dal sonno.
" no mi devo togliere questo dubbio. Dai svegliati!''
" dopo mi prometti che te ne andrai?''
" certo.''
" ok allora!''
" perché ci siamo fermati a dormire qui? Non è che Zach ed Oliver hanno approfittato di noi?''
" ma queste genialate da dove le tiri fuori? Ragioni col sedere?'' Dissi arrabbiato.
" perché non mi rispondi?''
'' perché voglio essere lasciato in pace e avevi detto che te ne saresti andato!''
" si ma dopo la tua risposta!''
" ok va bene. Hanno approfittato di noi contento?'' Dichiarai girandomi dall' altra parte, come promesso il mio compare mi lasciò in pace e mi riaddormentai.
Qualche minuto più tardi però sentii un qualcosa rompersi e subito dopo urla e schiamazzi susseguiti da altri oggetti che si distruggevano.
Nel giro di qualche minuto tutto ciò cessò e tirai finalmente un sospiro di sollievo, anche se non sapevo che di lì a poco avrei distrutto la loro casa. Andò così:
Dopo che smisero di far baccano vennero quatti quatti in bagno e mi fecero proprio un bello scherzo, mi gettarono acqua congelata addosso.
Mi arrabbiai come non so' cosa, e scattai su come una molla e iniziai a lanciare loro tutto ciò che avevo sotto tiro, e pure la loro meravigliosa ed ordinatissima casa ebbe una bella aggiustata da parte mia.

Non appena finimmo io me né andai alla ricerca di un po' di pace, ma durante il tragitto incontrai Karen. Era da tanto che non la vedevo.
" ciao mio bellissimo vicino di casa. Come stai?'' Mi salutò.
" ciao. Ehm... bene tu?''
" ora che ti ho visto molto meglio. Questi giorni sono stati duri per me, ma un giorno di questi potremmo uscire e con noi potremmo portare pure Dakota ed il chiacchierone, dato che lei ha una cotta per Doug. Li potremmo far conoscere meglio. Cosa ne dici?'' Disse accarezzandomi le spalle.
" è un allusione sessuale? Cioè intendi fare un'orgia?''
" no assolutamente no. Un'uscita da appuntamento soprattutto per loro due. Cosa ne dici?''
" ne parlo con lui poi ti faremo sapere.'' E dopo aver detto questo me né andai.
Quando Schmidt tornò gli parlai di questa cosa e lui sembrò pensarci un attimo poi poco convinto mi disse di si, quindi accettammo l'invito e ci accordammo per il giorno successivo.

" Jenko, come mi trovi?'' Esclamò il mio compare uscendo dalla stanza con solo una gonnellina e un reggiseno che non capì da dove prese.
'' Schmidt! Smetti di fare l'idiota. Non vedi che siamo già in ritardo?'' Esclamai scocciato.
Lui mi rispose che voleva provare a fare il simpatico ma fortunatamente dopo quel orrido teatrino andò nella sua stanza a cambiarsi, quando uscì notai che si era realmente vestito molto elegante.
" ehi ti sei proprio fatto figo!''
" devo far colpo su Dakota. Cioè mi serve per star meno male per ciò che è successo con Maya.'' Mi rispose affranto.
" tesoro, non preoccuparti andrà tutto per il meglio!''
" Jenkins non chiamarmi tesoro. Mica stiamo insieme, oppure hai deciso di cambiare sesso?'' Domandò scostandosi.
Cinque minuti dopo partimmo e ci trovammo nel lungo prestabilito.
Smitty come al solito si preoccupò del fatto che il nostro luogo dell' appuntamento era troppo isolato e, che oltre noi non c'era anima viva.
Poi si sentì uno strano fruscio, qualcosa luccicare e pure per me si fece tutto buio.
Quando rinvenì, mi accorsi di trovarmi legato ad una sedia ed il mio amico si trovava nella mia stessa condizione, cercai di farlo svegliare e dopo innumerevoli tentativi ci riuscì. Ma non appena si accorse in che situazione ci trovavamo andò nel panico e iniziò a frignare come un bambino.
Neanche qualche minuto dopo, dalla porta fecero capolino degli strani individui che, nella semioscurità, ci guardavano compiaciuti del colpaccio appena fatto.


NDA: ciao a tutti ragazzi. Come state? :)
Ecco a voi il nuovo capitolo. Cosa ne pensate? Vi piace? Si lo so' questo capitolo è un poco ripetitivo perché riprende parte del capitolo precedente e parte del primo capitolo.
Si esatto avete capito bene: questo è il filo conduttore tra ciò che avevo scritto nel primo capitolo fino ad ora, e con grande felicità, posso annunciarvi che le due parti combaciano alla perfezione. (Si ok sto facendo i salti di gioia perché ad un certo punto della storia mi ero pentita di averla scritta in mediasres, perché troppo difficile unire il tutto ed invece modificando un po' le mie idee originali e aggiungendo le nuove idee... ecco qui la storia).
Va bene ora ho finito di rompere. XD
Ciao ciao ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Un bacio Je♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill