Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: T00RU    25/03/2017    1 recensioni
 
Atsushi e Akutagawa sono impacciati, imbarazzanti, anche. 
Ma una cosa che sanno fare dannatamente bene è vivere insieme; tra gatti, confezioni di frutti di mare surgelati, baci rubati e usi fuori luogo delle proprie Abilità.
//
[shin soukoku centric]
[Spoiler alert - chapter 5]
[3.695 words]
 
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsushi Nakajima, Ryuunosuke Akutagawa
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tv si è bloccata su un canale sulla religione cristiana, in qualche modo, e nessuno dei due è capace di sistemarla. Sarebbe tutto più semplice se avessero abbastanza soldi da pagare un tecnico, ma visto che il loro lavoro non permette loro di concedersi tale lusso –Kunikida ha convinto il Presidente a tagliare gli stipendi, rimettendoci lui stesso, probabilmente per colpa di Dazai-, devono passare le giornate con preghiere di sottofondo ad ogni ora.
Questa giornata non è diversa dalle altre, Atsushi è ai fornelli, sta preparando la cena; un altro spezzatino, è l’unico piatto che gli riesce bene veramente. Per tutte le altre “creazioni”, Akutagawa è sempre riuscito a fingere un’espressione deliziata, anche se la pietanza era immangiabile. Non che Atsushi fosse un cattivo cuoco, questo no... Ma c’erano alcune pietanze da cui avrebbe dovuto stare lontano.
Con la tv di sottofondo Atsushi lavora ai fornelli, canticchiando un motivetto sentito alla radio qualche giorno prima. Si sta anche impegnando a beccare le note giuste e talmente concentrato com’è, non si accorge minimamente della presenza di Akutagawa dietro di lui, che si è seduto al tavolo e che lo sta guardando con un’espressione persa, quasi innamorata; Atsushi ancora canticchia, muove il bacino a destra e a sinistra mentre tagliuzza i vari ingredienti e li aggiunge nella pentola, improvvisa un assolo di chitarra, muove pericolosamente il coltello da cucina.
Se fosse stato qualcun altro, Akutagawa sarebbe intervenuto, magari per fermare quella performance decisamente imbarazzante, ma si limita a guardarlo, il mento appoggiato sul palmo della mano.
Sorride leggermente.
Chi mai avrebbe pensato che sarebbe arrivato ad amare la Tigre, l’uomo che ha cercato di uccidere o ferire più e più volte; per anni il suo unico obiettivo è stato procurargli dolore e sofferenza, ma ora, guardandolo, spensierato com’è, si rende conto di voler essere l’unica persona in grado di proteggerlo.
Vuole essere l’unico per lui, che l’ha accettato con tutte le sue stranezze, con la sua cattiveria, con la sua maschera da bastardo senza cuore.
Ah, è davvero innamorato di Atsushi.
Ryuunosuke decide che non vuole più stare solo a guardare mentre il suo ragazzo ondeggia i fianchi davanti a lui, ma vuole far parte della performance, si vuole aggiungere. Quindi appoggia entrambe le mani sui suoi fianchi, guidandoli lentamente, e posa il mento sulla sua spalla sinistra.
Atsushi sobbalza, preso alla sprovvista, si rilassa immediatamente.
«Quanto hai visto?» taglia le carote velocemente, Akutagawa ammira come ipnotizzato il modo in cui le sue mani pallide si muovono, rapide, con un livello di esperienza che può essere stato acquisito solo nell’orfanotrofio in cui è cresciuto.
«Abbastanza da desiderare uno show privato».
Atsushi ridacchia, aggiungendo le carote all’insieme di cibo della pentola. Si gira, trovandosi faccia a faccia con Akutagawa. «Dovresti pagarmi per un tale servizio».
Ryuunosuke si avvicina sempre di più, gli lascia dei piccoli baci sulla guancia, poi passa alla mascella. 
«Ne sei davvero sicuro?».
Continua, bacia la clavicola destra del ragazzo che si trova nella sua morsa, tra il suo corpo e il bancone della cucina. «Non pensi potrei pagare in un altro modo?» aggiunge, senza allontanarsi dalla pelle pallida di Atsushi.
C’è qualcosa, qualcosa della sua pelle, che lo attira. La vuole mordere, la vuole baciare, graffiare. Però, per quanto Atsushi sia chiaro di pelle, la propria tonalità è notevolmente più pallida; anche solo un bacio di Atsushi gli lascia il segno per un paio di giorni.
Continua a provocare il ragazzo premuto contro di lui, a tal punto che quest’ultimo prende l’iniziativa: salta sul ripiano della cucina, prende il viso di Akutagawa tra le mani, lo bacia con foga.
Vanno avanti, si provocano a vicenda, finché nessuno dei due ce la fa più, e fanno l’amore sul divano, con la tv impostata sul canale cristiano, che ironicamente sta trasmettendo un’intervista –palesemente finta, si vede lontano un miglio che stanno seguendo un copione- ad un prete che parla di quanto siano sbagliate le relazioni omosessuali.
Peccato per i gemiti di entrambi che oscurano il tutto, perdendosi un discorso estremamente convincente sul perché due persone dello stesso sesso non possono stare insieme perché consideratosbagliato.
Nonostante le circostanze, Akutagawa riesce a rivolgere un dito medio nella posizione generale in cui si trova la tv, Atsushi ridacchia.
Se dobbiamo dirla tutta, son stati fortunati che Atsushi non abbia messo nulla sul fuoco; si sarebbero trovati con un disastro più grande dell’ego di Dazai Osamu e con la casa bruciata. 

 

Ehi!
Innanzi tutto vorrei scusarmi per non essere riuscita ad aggiornare regolarmente, ma il computer si è rotto all'improvviso e non mi è stato possibile usarlo per qualche settimana, sob. 
Però ora eccomi qui, con il penultimo capitolo di questa piccola storiella a cui sono parecchio affezionata.
Come sempre io non sono brava con gli spazi autrice, però se vi va lasciatemi una piccola recensione, tanto per farmi sapere cosa ne pensate. 
Ho davvero bisogno di feedback, pls.
Detto ciò, vi ringrazio se siete arrivati fino a qui e spero questo piccolo capitolo vi sia piaciuto!
Scusate per eventuali errori.
Al prossimo capitolo!
mar,,
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: T00RU