Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Teo_Dark1    25/03/2017    0 recensioni
Salve e benvenuti in questa fanfiction, questa fanfiction sarà basata su tante cose, la base è centrata di più sul videogioco Undertale ma questo lo vedremo più avanti, per adesso ci saranno citazioni e spunti da altri anime come Danganronpa, Dragon Ball, Highschool DxD e altri.
E lo dico già subito, useremo personaggi e ambientazioni di questi anime che ho elencato quindi non ditemi cose come "HAI COPIATOH!11!!!!111!!".
Detto questo buona lettura e spero vi piaccia.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

!!!PREMESSA!!!

Questo capitolo conterrà 3 backstory insieme quindi preparatevi :D

!!!PREMESSA!!!

 

 

 

I TRE PILASTRI DEL MULTIVERSO 5

Iniziò tutto nell'anno 2011 dell'universo 184 nel Multiverso 5, dove un ragazzo di nome M cominciò a frequentare la scuola media.

Era un ragazzo normale, con una famiglia normale, insomma, una vita assolutamente normale.

Sentì la campanella che indicava l'inizio delle lezioni e allora si diresse in classe, si sedette al suo banco e aspettò. Dopo all'incirca 10 minuti entrò nell'aula una persona sui 60 anni, si presentò alla classe come Jin Low e diede a tutti gli studenti della classe delle bibite.

Tra tutte le bibite disponibili M scelse quella apparentemente più sfigata,un'acqua naturale, tutta la classe bevette le bibite e capirono che c'era qualcosa di diverso, quelle bibite modificarono completamente il DNA, il sistema muscolare, lo scheletro, il sistema cardio-vascolare e il sistema nervoso dei ragazzi,donandogli dei poteri.L'acqua naturale scelta da M gli conferì il potere di controllare l 'acqua

Jin insegnò le basi del combattimento a questi ragazzi in modo che potessero usare le abilità acquisite e per farli allenare al meglio fissò un torneo la settimana successiva.

Durante l'allenamento M scoprì il suo primo potere,la "forma acquatica", questa trasformazione potenzia di 10 volte tutte le sue abilità aumentando la sua massa muscolare grazie all'aumento dell'acqua nel suo corpo.

Passò una settimana e il torneo iniziò, M riuscì ad arrivare in finale e affrontò un suo compagno che possedeva l'abilità di controllare l'elettricità,durante lo scontro M si trasformò una seconda volta e apprese la forma "Super Acquatica", questa forma potenzia di 20 volte le sue abilità,grazie a questa trasformazione M vinse il torneo e come premio ricevette un semplice potenziamento delle abilità che si rivelerà molto utile in futuro.

Passò un anno e M iniziò la secondo media.

Durante le lezioni, nel cortile della scuola, si creò un buco nero e da lì uscì un esercito di mostri, robot e demoni comandati da un essere malvagio che viveva nelle pieghe dimensionali,il suo nome era Mephiles The Dark, dopo una dura battaglia M e il suo gruppo sconfissero l'esercito di Mephiles e decisero di entrare nel buco nero per sconfiggere il loro capo ma Mephiles era troppo forte e sbaragliò facilmente il gruppo di M.

M,arrabbiato per la sconfitta dei suoi amici,affrontò Mephiles con tutte le sue forze e grazie al potenziamento delle abilità combatterono alla pari, ma Mephiles aveva un asso nella manica e si trasformò anche lui in una nuova forma,la "Dark Form",riuscendo a sconfiggere facilmente M. Mephiles aveva notato la forza di M quindi  provò a controllarlo,era sul punto di farcela ma M riuscì ad approffittare del controllo e ad assorbire tutta l'oscurità e l'odio deposti nel suo cuore da Mephiles e si trasformò un'altra volta, questa volta in una forma più oscura e tenebrosa, la forma "Ghiaccio".

Grazie a questa nuova trasformazione M battè Mephiles e riuscì a scappare dal buco nero,ma il viaggio che lo aspettava era senza meta e  prima di entrare nel buco nero Mephiles riuscì a insiediarsi nel corpo di M per torturarlo dall'interno.

Durante il viaggio M perse parte dei poteri a causa della piega dimensionale e visto che non poteva controllare dove stava andando finì in un altro universo, l'universo di Naruto.

Da lì iniziarono parecchi viaggi tra gli universi con l'obbiettivo di  recuperare il suo potere e di potenziarsi.

Finalmente M si potenziò in un modo sbalorditivo e riuscì a ritornare sano e salvo a casa dove  potette riconciliarsi con la sua famiglia e i suoi amici.

Passarono altri 6 anni e M si laureò, in seguito, dopo varie indagini,scoprì che Jin Low era in realtà Zero, il Dio delle Dimensioni,che finalmente avviò il suo piano di sterminio e distrusse parecchi universi tra cui l'universo di M.

M e gli altri Dei delle Dimensioni si allearono per sconfiggere Zero,dando vita a una terribile guerra che viene ricordata come  "Guerra delle Dimensioni".

Alla fine M riuscì a sconfiggere Zero e quest'ultimo fece una scoperta a dir poco terribile, Zero colui che distrusse la famiglia e amici di M, era l'M proveniente dal Multiverso 0, aveva ucciso distrutto la sua stessa vita soltanto per rendere M forte e spietato contro il nemico che aveva di fronte, tutto questo mantenere in vita tutti i multiversi.Dopo la morte di Zero, M diventò il Dio del Multiverso 5 e il nuovo creatore.

Dopo altri secoli nacque un particolare universo e M diede un'occhiata ad un pianeta chiamato "Dimensione Terra 5373", cominciando a tenere sotto controllo un umano di nome Kifume Mugaka.

 

Kifume Mugaka nasce nel 35.000 a.C ed è uno dei primi homo sapiens sapiens sulla terra.

Nato da una famiglia australiana, Kifume è una persona estremamente intelligente e possiede addirittura un quoziente intellettivo di oltre 310.

Un giorno dopo aver compiuto i 16 anni decise di provare a costruire una macchina del tempo e,incredibilmente, ci riuscì!

La sua macchina del tempo lo portò in futuro lontanissimo (3500 d.C) e su un'altro pianeta abitato degli alieni chiamati DX, questi rinchiusero Kifume nella loro base e lo torturarono così tanto da trasmettergli una malattia terminale, i sintomi della malattia sono:

Uno strano tipo di albininismo,che portava ad avere i capelli metà bianchi e metà neri, gli occhi rossi,inoltre viene colpito da crescita e abbassamento di temperatura improvvisa, il suo sistema nervoso sprigionava scariche elettriche, il battito cardiaco accellera o rallenta ecc ecc.

Dopo un po' Kifume riuscì a controllare questi cambiamenti improvvisi del suo corpo per usarli a suo vantaggio, ma ciò portava anche a dei rischi, perché se usava troppo questa "abilità" i suoi organi interni avrebbero potuto collassare,portandolo alla morte.

Kifume riuscì a fuggire dalla base distruggendola e ritornò nel suo tempo,ma notò un cambiamento,infatti Kifume non dava segni di invecchiamento.Nel tragitto di ritorno il suo tempo si fermò e quindi non poteva invecchiare.

Dopo qualche anno qualcuno chiama di misterioso chiamò Kifume al cellulare  (perchè sì,il cellulare fu inventato da Kifume) e quella persona era Dio-sama, Dio continuava a chiamarlo per delle missioni che Kifume non poteva rifiutare, Kifume accettò, all'inizio erano delle missioni semplici come mettersi in ridicolo davanti agli altri oppure uccidere delle bestie, ma lentamente Dio divenne sempre più psicopatico e chiese a Kifume di uccidere alcune persone, Kifume era da poco stato adottato da una famiglia di campagna e Dio gli chiese di ucciderla,così,pur non di sua spontanea volontà, Kifume lo fece,ma lentamente le missioni andarano a peggiorare,Kifume venne costretto a uccidere un sacco di persone importanti,causò delle grandissime malattie che noi tutti conosciamo oggi come la peste nera e l'influenza spagnola,fu lui la causa dello scoppio delle guerre mondiali,tutto per conto di Dio.

Kifume andò in giappone e venne adottato da una famiglia normalissima,a quei tempi Kifume era già famoso poichè aveva battuto tutti i record mondiali sia fisici che intellettuali e grazie alla sua capacità di distruggere le regole e i limiti che la natura ci ha imposto venne nominato Ultimate Balance Breaker.

Kifume si trovò benissimo in quella famiglia,aveva dei genitori ottimi, una sorella fantastica,insomma la sua vita era perfetta... finchè un giorno Dio chiese ancora una volta di uccidere la propria famiglia, per Kifume sembrava qualcosa di normale sterminare una famiglia ma questa volta qualcosa era cambiato, voleva così tanto bene a quella famiglia che declinò la richiesta di Dio che decise decise di dargli una punizione che avrebbe ricordato per sempre, la più terribile, la più grande tradegia che l'umanità abbia mai vissuto, una calamità naturale che è impossibile pensare sia causata dall'uomo.

Facciamo un passo indietro,un giorno nella posta di Kifume arrivò una lettera indirizzata a lui,una lettera d'iscrizione alla Hope Speak Academy, una scuola per persone particolari considerati la speranza per l'umanità, Kifume andò lì e iniziò Killing School Life.

Dopo che uscì dalla scuola cercò subito di ritornare dalla sua famiglia distrutta da Dio, Kifume trovò i suoi genitori morti e la sorella incosciente,cadendo così in depressione...MA C'ERA ANCORA UNO SPIRAGLIO DI SPERANZA!sua sorella era ancora viva,incosciente ma viva.

Dopo qualche anno tutto sembrò tornare alla normalità,ma un giorno Kifume incontrò una ragazza di nome Serafall Leviathan e quando ritornò a casa,questa era distrutta e in fiamme, Kifume entrò di corsa in casa per cercare sua sorella ma la ritrovò per terra priva di sensi, non era morta ma era andata in coma, non si volle più risvegliare e in quel momento l'unico briciolo di speranza scomparbe, l'unica cosa che lo faceva andare avanti nella sua vita venne distrutto... a quel punto Kifume cadde nella disperazione più profonda, la sua malattia si sprigionò di nuovo su tutto il corpo fermando il suo battito cardiaco,ma  non avendo le forze per controllarla, morì.

Kifume venne riportato in vita da Serafall e diventò un demone, seppe che sua sorella era ancora viva e diede un sospiro di sollievo.

Passò un sacco di avventure con serafall e i suoi amici finchè arrivò una persona, il suo nome era E.N.D, Kifume scoprì che era lui la causa di tutto, era lui che aveva mandato in coma sua sorella e aveva distrutto la sua casa,cercò di vendicarsi ma era ancora troppo debole e venne ucciso dallo stesso E.N.D, però riuscì a ritornare in vita sbloccando la quinta catena.

Kifume si potenziò sempre di più fino a combattere E.N.D per l'ultima volta che finalmente riuscì a ucciderlo,compiendo la sua vendetta, ma sapeva che mancava qualcosa,e allora si ricordò di...DIO!

Durante la guerra tra angeli e demoni prese l'occasione e uccise Dio finalmente.

Dopo qualche anno dalla morte di Dio e dopo essere diventanto il più forte demone dell'inferno qualcuno venne a far visita a Kifume,quella persona era M, lo accusò di glitchare la time-line e per questo doveva morire,facendo partire uno scontro epico ricordato nei libri di storia, M riuscì a battere Kifume ma non lo uccise,anzi lo prense come aiutante per fixare i glitch degli universi.

Successivamente alla nascita di Kifume, M tenne d'occhio un altro universo chiamato "Dimensione Terra 3170".

 

Alex Night cresce come un ragazzo normale e intelligentissimo. Arriva ai 16 anni e torna a trovarlo suo padre Ares,il Dio della Guerra, che lo porta al cospetto del dio Zeus, che per punirlo lo porta quasi alla morte e gli strappa gli occhi.

Alex cerca di tornare a casa sua strisciando e incontra per caso sua madre Anastashia che vedendolo getta un urlo di dolore.

Alex viene operato agli occhi e si fa impiantare degli occhi di vetro.

Gli occhi di vetro a causa del suo sangue divino si mischiano al suo DNA e diventano mezzi di modifica spazio-temporale ridandogli anche la vista. Alex viene scoperto da Dio-sama che  fa di Alex suo discepolo togliendolo dal mondo terreno e regalandogli la vita eterna. Alex assume il nome di Vitrean. Dio-sama viene ucciso nella guerra tra Angeli, Demoni e Angeli Caduti e Mikael-sama prende il posto di Dio-sama.

Mikael crea scompiglio nel paradiso e Vitrean prende provvedimenti con un'orda di Angeli che uccide Mikael e in seguito diventa il dio terreno.

 

Questi sono i tre pilastri dei Multiverso 5 fino a quando...

 
To be continued -->
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Teo_Dark1