Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Risa77    25/03/2017    0 recensioni
Sono passati 8 anni dalla morte di Hideyuki e finalmente qualcosa cambia tra Ryo e Kaori ma la felicita durerà poco.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capiolo 1. Ricordi
Erano passati otto anni dalla morte del suo fratellone. Otto lunghi anni senza sentire la sua voce o trovare conforto tra le sue braccia. Tutto quello che le rimaneva di lui erano i ricordi, tantissimi ricordi che ora tornavano alla mente. Trovare quella lettera proprio nel giorno dell'anniversario della sua morte era stato uno shock per Kaori, ed ora le lacrime rigavano copiose il suo viso e lei non poteva fare niente per trattenerle.

La vita le aveva riservato dei colpi durissimi, e c'erano voluti tutta la sua forza e il suo coraggio per non lasciarsi abbattere.

Ma ora le parole del fratello tanto amato avevano sciolto quel nodo al cuore.

Chiusa nella sua camera Kaori continuava a leggere e rileggere quella lettera, ed era talmente assorta nei suoi pensieri che non si accorse dell'uomo che nel frattempo aveva fatto capolino alla sua porta.

Le lacrime e singhiozzi della socia l'avevano portato li, quasi come una calamita.

Ed ora vederla in lacrime circondata dalle foto del suo migliore amico era stato come ricevere un pugno un pieno stomaco.

Per niente al mondo voleva che la “sua Kaori” soffrisse.

La “Sua Kaori”, mentalmente la chiamava così.

Lei improvvisamente alzò lo sguardo e lo vide.

”Ryo ?” non disse altro e lui le fu accanto, come se il suo corpo si muovesse autonomamente. La prese tra le braccia e la strinse a se, come tante altre volte avrebbe voluto fare.

“Cosa succede Kaori? Perché queste lacrime?”

Lei non disse nulla. Ma in quel momento Ryo notò sul letto una lettera di Hideyuki e allora capì, non c'era bisogno di parole.

La strinse ancora di più a se, e lei si lasciò andare ancora di più ad un lungo pianto liberatorio.

“Mi manca tantissimo” disse tra i singhiozzi.

Lui le asciugò dolcemente le lacrime, e quasi senza accorgersene la baciò.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Risa77