Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/03/2017    0 recensioni
Spoiler per la puntata 6 x 13, ATTENZIONE!
Cosa sarebbe successo se Tremotino fosse riuscito a cancellare a suo figlio Gideon tutto quel dolore causato dalla fata Corvina? Come sarebbe il nuovo Gideon?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baelfire, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary Margareth rimase molto sorpresa quando vide Gold portare in braccio quel ragazzo a casa sua.

“Chi è?? È Gideon? Oh, mio dio.”

“Gli ho fatto bere una pozione della memoria, è inoffensivo, ma ho bisogno di tenerlo al sicuro. Per favore, aiutami.”

“Stendilo sul letto.” Disse, accompagnandolo nella stanza.
 



Mary Margareth aiutò Gold a posarlo sul letto, ma notò da subito una qualche differenza.

“Gold…sei sicuro che questo ragazzo sia tuo figlio?” chiese.

“Mary Margareth, ma che cosa stai dicendo?? Cero che è mio figlio!”

“Mi sembra..diverso…”

Gold lo guardò e spalancò la bocca, Gideon sembrava ringiovanito da almeno tre o quattro anni.

“Oh mio Dio, Gold..deve essere un effetto collaterale della tua pozione..che cosa gli hai fatto dimenticare?”

“Quello che gli ha fatto la fata Corvina..”

“Ma..quel dolore lo ha fatto crescere, privandolo dell’infanzia..se ora lo dimentica..”

“Ringiovanirà velocemente..sempre di più. Oh mio dio, dobbiamo fare qualcosa!!”
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza