Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: Olivier_hiwatari    26/03/2017    1 recensioni
Una piccola flashfic su Klaus e i suoi sentimenti su Elijah nell'episodio 2x09 nella scena del falò.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione. Questa è una storia slash e accenna all'incest in quanto Klaus ed Elijah sono fratellastri. Ma non succede niente.

Vorrei che tu dicessi ad Elijah che stai per sposare il tuo spasimante lupo mannaro e a quel punto gli verserò dello scoch e mi congratulo con lui per lo scampato pericolo.
Questo è quello che ho detto ad Hayley mentre scrivevo sul foglietto che dopo bruceremo nel falò. Ma in realtà quello che ho scritto è un'altra cosa. Quello che ho scritto é diverso. So che dopo quello lei si sarebbe arrabbiata e non avrebbe dato una seconda occhiata al biglietto, quindi non devo preoccuparmi di niente il mio rimarrà un segreto per tutto loro. 
Vorrei che Elijah si ricordi ciò che è successo 1000 anni anni fa quando ancora mi amava e non mi considerava il nastro che sono oggi.
Un desiderio impossibile nonostante l'incantesimo che nostra madre gli ha fatto è che abbia visto ciò che si nasconde dietro la sua porta rossa ancora non si ricorda che lui è il mio compagno, la mia anima gemella.
Siamo qui davanti al falò che brucia io tengo Hope in braccio guardo Hayley che prende i biglietti di Elijah e Rebecka insieme al mio e al suo che tiene già in mano e li butta tutti e quattro i biglietti dentro che subito iniziano a bruciare. Li osservo chiedendomi cosa loro tre abbiano scritto nei loro fogli. E per una volta nella mia lunga vita prego che prima o poi Elijah si ricordi. 
Ma fino a quel momento farò finta di niente e che vedere lui e Hayley insieme a farsi gli occhi dolci a vicenda non mi procuri fitte di dolore e gelosia.
Per il momento mi concentro su come impedire a nostra madre folle di trasferire Rebecka nel corpo di Cami e di evitare che scopra di Hope e la ferisca. Ora come ora queste sono le cose importanti e anche se Elijah non ricorderà mai e si metterà realmente insieme a Hayley in un prossimo futuro io sarò lì e lo sosterrò ignorando il mio dolore e la mira gelosia se questo è ciò che vuole e li rende veramente felice.
Sempre e per sempre. 


Ciao a tutti eccomi qui con un'altra storia:) Allora giusto per essere precisi questa dovrebbe finire così ma potrebbe esserci una specie di sequel dipende se mi verrà l'ispirazione. Spero di riuscire a mantenere i caratteri originali di ogni personaggio ma in caso non ci riesca chiedo in anticipo scusa.
Grazie a chiunque legga e i commenti sono sempre i ben venuti.
Alla prossima;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Olivier_hiwatari