Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: ValyValy    27/03/2017    1 recensioni
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere.
perché dall'alto dei miei 31 anni non mi sarei mai immaginata che il mio ragazzo Zacky mi chiedesse di sposarlo ma lui ha deciso che il momento giusto era arrivato e aspettare oltre non sarebbe servito.
In questo giorno importante la vita non cambierà solo a me ma pure alla mia migliore amica che dal "basso'' dei suoi 25 anni è già pronta per sposarsi col suo moroso Charlie.
Lei sinceramente poteva aspettare ma il suo fidanzato ha avuto la brillante idea di farle la proposta!
La parte diabolica sarà sicuramente quella di organizzare un doppio matrimonio!!! ragazzi siete pronti al matrimonio del secolo?
Matrimonio metal-pop scritto a quattro mani da ValyValy e da _we_are_
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valy’s Pov 
Dopo aver visitato svariate chiese una più brutta dell’altra, avevamo trovato quella perfetta mancava solo la conferma che spettava a Zacky e Charlie.
Quel pomeriggio andai all’atelier che avevamo visto con Jessica, durante il nostro chiese-tour.
Mi accompagnarono le mie damigelle: mia sorella, la sorella di Zacky e Valary, Michelle e Lacey, e naturalmente non poteva mancare la mia Jessica.
 Alla mia amica toccò una commessa di nome Lauren, a me accolse un uomo, che per me era finto, nel senso che aveva talmente tanto botulino in faccia appunto da sembrar finto. 
“o ma che stuolo di belle ragazze chi è la fortunata?”
Io alzai gli occhi al cielo e fui spinta avanti da mia sorella che esclamò: “è lei la fortunata!”
“o ma che adorabile fanciulla, avevi un idea per l’abito tesoro?”
Ormai ero giunta alla conclusione che fosse gay, cosa che non mi dava alcun problema anzi era adorabile.
“be non so pensavo ad un completo intero con pantaloni…”
Venni interrotta da Zina la sorella di Zacky.
 “Valy almeno per il matrimonio metti una gonna per favore, ci si sposa una volta sola nella vita”
“ha ragione lei” disse mia sorella. 
Non amavo le gonne, mi facevano sentire a disagio ma presi un respiro e descrissi ciò che volevo.
 “ vorrei un abito innanzitutto con la schiena scoperta, se ci sono brillantini o diamanti anche meglio e poi non deve essere ingombrante”
“perfetto una donna che sa ciò che vuole. in questi casi è la cosa migliore, budget?”
“lei mi faccia vedere, del budget non si preoccupi”
Partimmo con un abito a sirena. Storsi subito il naso ero sicura che sarei stata scomoda, era grigio ricoperto di tulle di pizzo bianco.
Mi presentai alle ragazze che furono subito entusiaste.
 “o mio dio Valy sei bellissima” disse Val mentre il piccolo River batteva le manine.
 “ti sta bene ma è troppo semplice” disse mia sorella.
“non so qual è il tuo ideale di semplice, ma a me sembra lavorato abbastanza” dissi.
“col fisico che ti ritrovi ti sta benissimo” disse la Jessica.
“ok tesoro vieni, proviamone un altro”
Fu la volta di uno con un corpetto lavorato in pizzo nero, con un enorme gonna, che avrà avuto un milione di strati di tulle dove continuava la decorazione in pizzo nero, mi sentivo un po’ legata nei movimenti, camminare era difficile ma era bellissimo.
“Sembri una principessa” disse Zina emozionata. 
“si ma è troppo enorme, ma mi fa sentire davvero una principessa” dissi convinta.
 River venne verso di me mi prese la mano e mi disse: “da grande quando ti sposo ti metti questo vestito vero?”
Era tenerissimo aveva una cotta per me, quelle dei bambini sono le migliori. Avrei voluto prenderlo in braccio ma quella gonna era troppo ingombrante mi piegai e gli detti un bacino.
 “certo River, questo signore lo metterà da parte ok?” si strinse nelle spalle timido timido e corse da mamma Valary.
“ma tu Valy quando farai un figlio con Vee?” disse seria Michelle.
“sei rimasta solo tu a parte tua sorella, lei ancora è giovane”
“mi scusi passiamo al prossimo vestito?” dissi evasiva e provai a scappare ma il vestito rischiava di farmi cadere. 
Il successivo fu un abito che ricordava le dee greche: corpetto con spalline che finivano morbide sulla schiena lasciandola scoperta, gonna morbida e come dettaglio una cintolina lavorata color oro. 
Per l’ennesima volta il vestito piacque. Mi dissi che erano proprio di aiuto le ragazze.
“allora Valy ti piace?” disse mia sorella.
“il vestito in se non è male è un po’ mancante di dettagli ma mi potrebbe piacere” 
“mamma mia sembri una dea, fossi un uomo ci proverei spudoratamente” disse ridendo la mia amica.
“ne ho ancora uno vogliamo vedere come ti sta?” disse Joey “ seguimi tesoro”
Quello che indossai mi fece rimanere a bocca aperta.
Aveva tutto quello che volevo, i brillantini erano su tutto il vestito, aveva lo scollo a cuore, la schiena era scoperta e la gonna non era eccessiva.
Quando arrivai dalle ragazze spalancarono la bocca e per una volta stettero zitte.
“ragazze questo abito fa il delirio!” esclamai felice. 
“è bellissimo ma forse è un po’ troppo non credi Valy” disse la mia amica.
“però è un vero schianto” disse Michelle.
In effetti era un abito importante e, non volevo eclissare la mia amica il giorno del matrimonio.
“Tesoro vuoi provare altro?” chiese mister botulino.
“no io mi fermerei qui, già decidere tra quattro abiti sarà un dramma per me meglio non aggiungere altro”
“bene cara avevi in mente qualche accessorio?”
“io avrei pensato ad una farfalla tutta diamantata nera”
“oh ma che tocco glam” disse.
“e ti pareva che doveva metterci qualcosa di nero” disse mia sorella.
 Nel frattempo si presentò il signore con una molletta a farfalla stupenda.
“oh è magnifica! La prendo di sicuro, starà bene con qualsiasi abito sceglierò”
“poi ci penso io ad acconciarti i capelli come una diva” disse Jessica, la mia parrucchiera di fiducia.
Mi si avvicinò Zina e disse: “ma le scarpe non le prendi? che vai scalza?”
“potrebbe essere bello, ma l’idea della spiaggia è saltata. Comunque non voglio mettere i tacchi, perché mi fanno male i piedi e per il mio matrimonio non voglio soffrire. Quindi prenderò dei sandali che ho già visto, tranquilla”
Anche la Jessica aveva provato vari vestiti, dovevamo solo scegliere e di sicuro ne avremmo riparlato presto. 
Ci salutammo e mi misi alla guida della mia auto, mentre ascoltavo radio rock. Ma nel mio cervello si era insinuata la canzone dei Sevenfold “nightmare”…
Arrivai sul vialetto di casa.
Parcheggiai, ancora quella canzone risuonava nella mia testa, pensai che potesse essere un brutto presagio, ma non ci feci molto caso. Girai la chiave nella serratura e, senza accorgermene iniziai a canticchiare il ritornello:
“ it’s your fuckin’ nightmare…” 
Un brivido mi percorse la schiena ma non ci pensai.
“Amore ho provato un sacco di abiti” dissi felice, “hai chiamato il prete per confermare la chiesa?”
Zacky diventò bianco in volto e con il suo fare serio disse un secco no. In quel momento maledissi la canzone, mi prese la tachicardia e cercando di rimanere calma e composta dissi:
“Zacky ripeti quello che hai detto”
Si grattò la testa e rispose:
“no mi sono dimenticato Shads mi ha chiamato per dirmi che avevamo un intervista e…”
“o mio dio tu vuoi vedere se rimango vedova prima di sposarmi”, Mi guardò interrogativo “io ti ammazzo Zacky. Dovevi fare una sola cazzo di cosa! E poi tu e quell’altro venite a dire vi aiutiamo noi bla bla, bla bla e poi non prenotate la chiesa!” dissi in preda alla rabbia, “credo mi verrà un embolo ti giuro sto per morire”
“tesoro mi dispiace”
“stai zitto o ti giuro ti faccio male, adesso chiamo il prete. Prega che la chiesa sia ancora disponibile”
 Presi il telefono e lo incenerì con gli occhi, lui rimase lì col suo fare glaciale, ma in realtà si stava sciogliendo come neve al sole.
“e non osare toccare una sigaretta o te la faccio ingoiare”
Partì la chiamata e mi rispose Padre Joseph.
“pronto”
“salve Padre Joseph sono la ragazza del doppio matrimonio. La chiamo per confermare la chiesa.”
“Oh pensavo che non foste interessati, eravamo rimasti che avreste chiamato alle tre. Bè una coppia stamani è venuta e ha confermato subito mi dispiace.”
Mi trattenni dal dire un sacco di parolacce.
 “capisco bè la ringrazio, arrivederci” tagliai corto.
“bene sarai contento che non abbiamo la chiesa razza di idiota”
“dai amore ne prendiamo un’altra” disse lui.
“dai amore un cazzo. Io volevo quella, adesso chiamo la Jessica e, spero di non sentirla morire dall’altro capo del telefono”
“pronto Je ti devo dire una cosa”
“sei incinta?” disse lei.
“no forse era meglio. Zacky si è dimenticato di prenotare la chiesa. Charlie non ti ha detto nulla? I nostri futuri mariti in due non fanno per uno! Comunque la chiesa ce l’ha soffiata una giovane coppia”
“Dada, tu sai sempre come farmi ridere” disse mentre rideva.
“no Je tu non hai capito non è uno scherzo è tutto vero!”
Silenzio di tomba
“Je ci sei? Ecco Zacky hai ucciso la mia amica sei contento?” urlai.
“no ci sono. Ma mi hai sconvolta… Come facciamo adesso?”
“ a questo punto l’unica cosa sarebbe sentire se è possibile sposarsi in spiaggia a Paradise Cove!”
“ma i ragazzi erano poco d’accordo per la spiaggia!”
“sai quanto me ne frega? Niente! Grazie a Zacky e Charlie abbiamo perso la chiesa adesso ci sposiamo dove diciamo noi” dissi.
 “sono pienamente d’accordo con te” esclamò, “Ma come facciamo?”
“in realtà avevo già chiamato il proprietario, per sapere se era possibile sposarsi in spiaggia, dato che è privata del ristornate. All’inizio era restio, poi gl’ho detto che i nostri futuri mariti sono famosi e ha cambiato subito idea. Gli ho spiegato che poi volevamo prenotare il ristorante solo per noi per tutto il giorno. Quindi si farebbe una bella pubblicità. Ma era andato tutto a monte, perché i ragazzi non erano d’accordo, ma non preoccuparti. Ho l’asso nella manica. E riuscirò a convincere nuovamente il proprietario. Comunque il ristorante ha anche la piscina. Non so che senso abbia dato che a cento metri ha una spiaggia da paura”
“che idea geniale ci pensi tu? Io intanto vado ad uccidere il mio fidanzato”
“si penso a tutto io tranquilla, poi ti faccio sapere per la conferma.”
Ci salutammo e la chiamata terminò. Andai da Zacky e gli spiegai il piano. Ormai mi ero calmata, lui mi venne vicino e mi strinse in un caldo abbraccio, mi baciò e mi disse:
“sono un uomo fortunato sai? Senza te come farei? Hai una soluzione per tutto!”

Cavolo quanto siamo brave, due capitoli in una volta sola! Siete contenti? Quale abito avrò scelto? Ma soprattutto i nostri futuri mariti sono davvero delle frane! Ditemi cosa ne pensate e... al prossimo aggiornamento!
Baci Valy e Je!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ValyValy