Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: maryjinnyjackson   Capitolo: 1
[Zayn Malik/Harry Styles]
Harry Styles è un ragazzo di 18 anni che frequenta l'ultimo anno del liceo in una cittadina sperduta del Regno Unito. E' un ragazzo alto, con gli occhi verdi smeraldo, i capelli castani ricci, il tipo di ragazzo che quando passa tutti smettono di parlare per fissarlo a bocca aperta. Nel piccolo paese tutti lo conoscono, se non altro perché è considerato l'unico che, prima o poi, grazie al suo fascino e alla sua bellezza, sfonderà in qualche campo e se ne andrà da quel posto grigio e bigotto. A scuola, negli intervalli o a mensa, ha sempre un corteo di ragazze dietro che lo segue dovunque. Una volta se ne sarebbe approfittato per dare loro qualche falsa speranza, magari lanciando un'occhiata o due nella loro direzione, ma ormai non se ne cura neanche. E' un po' di tempo infatti, che non trova più niente nelle ragazze in generale. L'ultima volta che si è innamorato di una sua amica è stata quattro anni prima, possibile? Non ne è sicuro. Si rende conto che ora come ora quello che sta cercando è una nuova esperienza, qualcosa da vivere intensamente, come mai ha fatto nella sua vita.
Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: maryjinnyjackson