Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |      
Autore: lallo25    27/03/2017    0 recensioni
"Quanto mi credi stupido?" chiese Batman, visibilmente irritato.
"Su una scala da Harley a Poison Ivy sei a metà, stron-" Joker non riuscì nemmeno a terminare la frase; il pugno di Batman arrivò inaspettato come la guardia di finanza. La forza del colpo fece cadere Joker a terra, nella pozzanghera di fango formatasi poco prima a causa della pioggia.
"Sai quanto cazzo l'ho pagato questo completo?!" "No, quanto?" "Veramente nulla, l'ho rubato. Però sai, lo sforzo è stato disumano: raggiungi il negozio in piena notte, cerca di entrare senza far scattare l'allarme, scegli un completo, prova il completo, trova delle scarpe abbinate..." "Joker, taci."
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Batman, Joker, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bruce Wayne, un ricco imprenditore divenuto orfano in tenera età, ora si ritrova adulto e solo a causa del suo stile di vita. L'unico che prova un minimo interesse per Bruce è Alfred, il suo fedele maggiordomo, Bruce, però, preferisce tutt'altro rispetto alla sua vita da playboy miliardario...Batman è la sua scappatoia, ogni volta che Bruce indossa quella maschera dimentica tutti i suoi pensieri e il suo unico scopo è quello di fermare la criminalità a Gotham. Nella vita di Batman, però, c'è una persona in particolare che risveglia i sentimenti di Bruce: il Joker. 
Joker, Il Pagliaccio Principe del Crimine, divenuto tale proprio a causa di Batman è leggermente ossessionato da lui. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: lallo25