Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: maryjinnyjackson    27/03/2017    0 recensioni
[Zayn Malik/Harry Styles]
Dove Harry è innamorato di Zayn, ma non avendo il coraggio di dirglielo a voce decide di scrivergli delle lettere in anonimo.
Originariamente pubblicata su Wattpad, marzo 2016
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ma Harry, sei proprio sicuro? Insomma finora hai sempre avuto relazioni con ragazze... non si può cambiare orientamento sessuale da un giorno all'altro! -, Liam lo guarda incredulo, aggrottando le sopracciglia.


- Secondo te se non ne fossi stato sicuro te lo avrei detto come dato assodato? Sinceramente, Liam, pensi che questo possa cambiare la nostra amicizia? Perché, se è così, dillo subito -, Harry inizia a scocciarsi, ha appena detto al suo amico che pensa di essere bisessuale - il che gli è anche costato un certo sforzo -, e lui reagisce così!


- Ma non fare lo stupido Haz, sai benissimo che non potrebbe cambiare proprio niente! Sei mio amico e punto. Non me ne frega più di tanto di cosa fa il tuo amichetto ai piani bassi... Ma scusa, ho solo una domanda che mi pare abbastanza legittima: Zayn lo sa? Cioè, sono io il solo a saperlo? Non penso che a lui importerebbe più di tanto, anzi -, si interrompe e mi rivolge uno sguardo di intesa. Oh Liam è proprio lì il problema!


- Ah, e inoltre, come hai fatto a scoprirlo? -, Liam sembra confuso e Harry vorrebbe sotterrarsi. Non può certo confessargli di essersi preso una cotta stratosferica proprio per il suo migliore amico nonché coinquilino 22enne fighissimo pakistano sopracitato...


- Non doveva essere solo una domanda? Comunque penso di essermi preso una cotta per qualcuno. Sì, beh è complicato... -


- Okay, spero che prima o poi mi dirai chi è! -, e Harry adora Liam perché quando vuole sa non essere invadente. Gli sorride e annuisce, escono dalla scuola dove frequentano l'ultimo anno del liceo e si dirigono alle loro rispettive case.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maryjinnyjackson